Anello di sosta forum

Mi conviene stare lontana da lui?, Metodo 5 mazzetti domanda diretta

« Older   Newer »
  Share  
archi79
view post Posted on 7/4/2013, 12:07     +1   -1




Buongiorno ragazze,

oggi ho chiesto se mi conviene stare nel mio senza farmi sentire dal mio ex. Vorrei sentirlo, ma non so bene che fare, insomma non voglio imporre la mia presenza.

Taglio: Dottore - Bambino

Stesa: Superbia, La Riunione, Lettera

Premessa, in questo periodo inaspettatamente intorno a me ci sono molte persone che forse vorrebbero stare con me. Io però mi sento ancora legata a lui, e magari esco a cena per compagnia ma niente di più.

Allora io penso che voglia dire questo, il taglio mi indica che devo curare qualcosa che nasce, forse la mia vita in questo momento, quello che ho intorno. Ho letto che bambino + superbia, potrebbe indicare una scelta fra più persone (cosa che tornerebbe con la premessa fatta). La riunione mi fa pensare che ci sarà un riavvicinamento, che poi in futuro mi ricontatterà.

Cosa ne pensate?

Grazie
 
Top
LaGattina
view post Posted on 7/4/2013, 13:34     +1   -1




Ciao, allora il taglio credo voglia dire che per il tuo bene, e forse anche per il bene del vostro rapporto, devi cambiare atteggiamento, oppure curare di più nuove conoscenze.

Superbia - Riunione - Lettera
La Superbia in apertura stesa mi fa pensare che la risposta alla tua domanda sia un sì: devi stargli lontana per il momento. Ma io credo proprio che avrete modo di risentirvi, adesso non so se sarai tu che a un certo punto prenderai la decisione di scrivergli, comunque non la vedo chiusa qui la cosa. Forse dopo la Lettera era meglio pescare un'altra carta per vedere in che direzione vanno quei contatti.

Ciao
 
Top
archi79
view post Posted on 7/4/2013, 13:38     +1   -1




Ci avevo pensato, ma...non ho avuto il coraggio. Sono sincera! Fra quanto a tuo parere potro'fare una nuova lettura?

Grazie!
 
Top
LaGattina
view post Posted on 8/4/2013, 20:20     +1   -1




Di nulla :-) Sui tempi non so dirti, magari riprova tra una quindicina di giorni per vedere se si smuove qualcosa... visto che sono solo 3 carte qui ed esce chiaramente un contatto...
 
Top
archi79
view post Posted on 8/4/2013, 20:34     +1   -1




Grazie mille LaGattina, proverò!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 9/4/2013, 21:47     +1   -1




dal taglio mi sembra di capire che tendi ad avere nei suoi confronti un atteggiamento materno..Nella stesa vedo che ci sara il riavvicinamento con lui pero credo che ti consiglino di essere piu donna e meno mamma nei suoi confronti,non dico che te la devi tirare pero cerca di essere piu misteriosa e sensuale,sia quando lo vedrai che nelle comunicazioni
 
Top
archi79
view post Posted on 9/4/2013, 21:52     +1   -1




Ehi Dolcemelo2, ci dai ...non c'è dubbio. E' così. Sono stata molto protettiva nei suoi confronti e secondo me questo ha messo in crisi tanti aspetti.
Grazie mille
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 9/4/2013, 21:56     +1   -1




sono contenta di esserti utile..
 
Top
archi79
view post Posted on 9/4/2013, 21:59     +1   -1




:-)
 
Top
view post Posted on 11/4/2013, 08:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=archi79,7/4/2013, 13:07 ?t=65557953&st=0#entry531358557]
Buongiorno ragazze,

oggi ho chiesto se mi conviene stare nel mio senza farmi sentire dal mio ex. Vorrei sentirlo, ma non so bene che fare, insomma non voglio imporre la mia presenza.

Taglio: Dottore - Bambino

Stesa: Superbia, La Riunione, Lettera
CIAO! LA SUPERBIA IN APERTURA DI STESA MI DA GIà LA RISPOSTA:Sì,TI CONVIENE NON FARTI SENTIRE,MANTENERE LE DISTANZA.QUESTA SEMBRA ESSERE LA SOLUZIONE,IN QUANTO DOPO C'è LA RIUNIONE,CHE MI FA PENSARE CHE VI VEDRETE E CHE AVRETE NUOVAMENTE CONTATTI.
LA STESA PENSO DOVRESTI RIFARLA NEL CASO IN CUI CI DOVESSE ESSERE QUALCHE CAMBIAMENTO.IN CASO CONTRARIO ASPETTA UN MESETTO!
BACIO,BETTY :)
 
Top
archi79
view post Posted on 11/4/2013, 08:11     +1   -1




Grazie Betty, vediamo che succede allora!
Faro'sapere....
 
Top
10 replies since 7/4/2013, 12:07   103 views
  Share