Anello di sosta forum

LEGAME KARMICO MANCATO?

« Older   Newer »
  Share  
peperoncinorosso1
view post Posted on 6/11/2013, 06:38     +1   -1




CITAZIONE (jill @ 5/11/2013, 21:59) 
'Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorata, pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile.
San Cipriano, tu che hai il potere, fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque marito o uomo che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano, allontana da ________________ qualunque uomo e che io possa averla in ogni momento da oggi e ora, che lei desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia l'uomo perfetta per lei.
Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque essa sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente, sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che anche io possa amarla e che lei senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.
Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me, che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averla fatta innamorare di me, facendola diventare carina, fedele e piena di desiderio per me”.

ma come si può scrivere una cosa come questa????????????????????????????????????????
e volere questo??????????????????????
va contro il RISPETTO DELLA PERSONA!
io penso che se una persona non riesce ad amarci......ne ha tutto il DIRITTO.
Pensate se questa "invocazione" qualcuno la facesse rivolta a voi ma da una persona che voi non volete assolutamente!!???
davvero assurde certe cose!!!!
 
Top
kotatsu-neko
view post Posted on 6/11/2013, 13:36     +1   -1




CITAZIONE
ma come si può scrivere una cosa come questa????????????????????????????????????????
e volere questo??????????????????????
va contro il RISPETTO DELLA PERSONA!
io penso che se una persona non riesce ad amarci......ne ha tutto il DIRITTO.
Pensate se questa "invocazione" qualcuno la facesse rivolta a voi ma da una persona che voi non volete assolutamente!!???

Ti quoto tutta la vita
 
Top
Alyssa9999
view post Posted on 6/11/2013, 17:32     +1   -1




Ciao Iris come stai? per la mia situazione ora posso metterci un macigno sopra ho la certezza assoluta che è finita. Ne ho avuto conferma proprio in questi giorni invece accettare un incontro con lui riguardo ad una possibile amicizia gli ho scritto una mail dicendogli ciò che provavo per lui e di rispondermi solo nel caso provasse gli stessi sentimenti. Non ho ricevuto risposta di conseguenza ne deduco che non mi ama. Sinceramente oltre ad una stanchezza interiore estrema e sfinimento credo davvero che sia inutile e definitivamente concluso. Credo che il nodo karmico sia sciolto definitivamente. hai fatto bene ad non andare all'incontro ti sei risparmiata una sofferenza credimi...questi amori sono distruttivi e basta...speriamo di guarirne in fretta e soprattutto di trovare la giusta serenità interiore. Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 00:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE
ma come si può scrivere una cosa come questa????????????????????????????????????????
e volere questo??????????????????????
va contro il RISPETTO DELLA PERSONA!
io penso che se una persona non riesce ad amarci......ne ha tutto il DIRITTO.
Pensate se questa "invocazione" qualcuno la facesse rivolta a voi ma da una persona che voi non volete assolutamente!!???
davvero assurde certe cose!!!!

si sono d'accordissimo.
e poi se uno non mi vuole,non mi merita eh!!!! >.<
 
Contacts  Top
Daniela44
view post Posted on 8/11/2013, 12:16     +1   -1




D'accordissimo con peperoncino queste sono preghiere pagane fatte per ottenere qualcosa e che vanno contro la natura delle situazioni. Non si può costringere una persona a stare insieme ad un'altra è qualcosa di malato. Se la situazione finisce c'è sempre un motivo e la sofferenza è inclusa nel prezzo fa parte della vita e ci aiuta a crescere....
 
Top
Alyssa9999
view post Posted on 11/11/2013, 21:27     +1   -1




Oggi è un altro di quei giorni in cui l'amarezza regna sovrana...comincio a sentirmi sfortunata tutto quello che faccio va sempre storto...

Su una cosa non concordo che la sofferenza faccia crescere io credo che la sofferenza faccia soffrire e basta...non si diventa più forti ma solo più cinici e anche si può decidere di chiudersi in se stesse e non credere nell'amore.
 
Top
Daniela44
view post Posted on 11/11/2013, 23:07     +1   -1




Ciao Alyssa, purtroppo tutti passiamo dei periodi brutti, negativi periodi che staresti volentieri tutta la giornata a letto. Secondo me cerca solo di stare tranquilla senza porti eccessive domande. Quello che ti è successo è stata solo un'esperienza. Vedrai che con il tempo riuscirai a non pensarci più e se per sbaglio ti ritornerà alla mente non ti farà più male. Il tempo guarisce le ferite sii ottimista :)

E poi non dire più quella parola....."sfortunata" non lo sei, fidati.........
 
Top
Alyssa9999
view post Posted on 12/11/2013, 17:12     +1   -1




Ti ringrazio per le tue parole Daniela, era una storia che si era interrotta 8 anni fa poi ripresa casualmente quest'estate....finita definitivamente...adesso l'unica cosa che per me è importante è il lavoro credo davvero mi aiuterebbe davvero a superare questo momento se solo riuscissa a sentirmi realizzata. Speriamo
 
Top
irisGIRIS
view post Posted on 13/11/2013, 00:15     +1   -1




Anche io non mi sento realizzata e questo rende il tutto più pesante. Sto passando anche io momenti di amarezza e nostalgia. Dai su,ce la dobbiamo fare
 
Top
irisGIRIS
view post Posted on 6/4/2014, 14:32     +1   -1




vorrei cancellare questa discussione,come posso fare?
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 17:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


Chiedi a Babysara o ad altri moderatori :)
 
Top
irisGIRIS
view post Posted on 4/12/2014, 09:56     +1   -1




sono passati mesi, lui è andato avanti,ha cambiato vita, io qualche passo l'ho fatto ma non sono andata avanti. ancora lo penso,ancora lo voglio,ancora soffro ma cosa più brutta: ancora lo sogno. Nonostante la vita mi sta dando gioie ,sofferenze e un nuovo amore, il mio cuore si è fermato a lui. io credo esista un modo per spezzare un nodo karmico. non basta la volontà però. sono rimasta al mio posto,ho lavorato su me stessa, ma ha portato a poco. per favore vi chiedo un aiuto
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 11:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,035
Reputation:
+8

Status:


Ciao Iris, sono Bea, la tua storia è interessante, ma da persona sensitiva vorrei darti un consiglio se lo accetti, io credo che questa persona ti avrà anche voluto bene in passato, ma probabilmente non ha più trovato in te quello che lui cercava, cioè la tranquillità, non ti offendere ma lui ha cercato di fartelo capire in tutte le salse che non ti ama più, i sentimenti cambiano in base a tante cose cose, e non'è colpa di nessuno, ne tanto meno di chi lui ha
scelto per un percorso di vita assieme, non esiste solo la passione, ma qualcosa di più forte, questo lui desidera dalla vita, e in te non l' ha trovato... Tu stai dimostrando adesso col tuo comportamento di pensare solo a te stessa, ignorando il suo volere, lascialo andare dalla tua testa più che dal tuo cuore, fatti la tua vita, te lo dico per il tuo bene, e non distruggere la sua, cercandolo con gli occhi a tutti i costi...
Oggi il tuo non'è amore, riflettici è ossessione... Se veramente gli vuoi bene sii contenta per lui...
Molte volte non'è destino è solo un impuntarsi su un qualcosa che non esiste più, ed è quello che stai facendo tu,
senza riflettere non lo stai rispettando, e corri il rischio di farti odiare, eliminando da lui anche il più flebile ricordo positivo che può essergli rimasto di te... Quando uno ama veramente vuole solo il bene dell' altra persona...
Cerca di fartene una ragiona, lui ti ha dimenticata nel momento stesso in cui ha capito che non sarebbe mai stato felice sentimentalmente parlando con te... Non farti del male e guarda avanti, parti, fatti una vacanza,non precluderti l'occasione di guardare altrove, permetti a qualcun' altro di amarti come meriti, senza fare dentro di te degli ipotetici paragoni con quello che hai lasciato alle spalle, pensa anche a te, perché adesso non lo stai facendo, rimetti in sesto la tua vita, e non aggrapparti al nulla, ma aggrappati a quella voglia di vivere che è nascosta, ma c'è dentro di te.... ti abbraccio Bea
 
Top
irisGIRIS
view post Posted on 4/12/2014, 21:45     +1   -1




Grazie bea per la risposta. La rileggerò anche nei prossimprossimi giorni perché sicuramente mi darà spunti di riflessione. Nel nostro percorso mentre ero fidanzata progettavamo matrimonio e figli. La mia paura e altri errori hanno preso il sopravvento.quello che voglio dire è che quando ho superato quella paura lui non c'era più, la mattina c'era e la sera non più. Ha avuto poi due storie, e ho capito che cercava una donna che potesse corrispondere all'idea di moglie e madre che aveva in mente, era alla ricerca affannosa di questo progetto.ho saputo che aveva anche una storia extra ma chissà se vero.insomma era instabile, ma più deciso di realizzare un progetto.io ho una storia ora che cresce bene, ma sono rimasta ferma in quel giorno. E si, hai ragione quando dici ossessione. Ci credo ancora, ma spero di continuare a lavorare su me stessa. Grazie per le tue parole
 
Top
58 replies since 5/4/2013, 13:45   1664 views
  Share