Anello di sosta forum

LEGAME KARMICO MANCATO?

« Older   Newer »
  Share  
irisGIRIS
view post Posted on 27/9/2013, 15:25 by: irisGIRIS     +1   -1




mi dispiace continuare con la mia cantilena,ma ho bisogno di un ulteriore consiglio. ho capito di aver sbagliato, ho provato a rimediare ma nienbte,in realtà cerco di rimediare ma aprile. in quest'ultima settimana sono capitate coincidenze, scherzi del destino. voglio chiamarli cosi. è capitato di rivederlo per puro caso non appena ho aperto una porta. è stato inevitabile per me contattarlo,seppur sono stata bene attenta a non farlo mai. lui ora convive, appena dopo 2mesi dalla nostra rottura, sta bene, è realizzato anche con il lavoro. io bloccata (come te alyssa). dire che fa male è veramente poco, perchè so di aver un grande senso di colpa. aria e cielo, la domanda è: non volendo vivere in eterno questo senso di colpa e non volendo più subire le conseguenze di una mia scelta sbagliata, cosa posso fare per trovare pace? cerco materiale,libri,non trovo la risposta. cosa mi consigliate? mi assilla anche un'altra domanda: ma perchè ha fatto cosi presto a trovare una nuova compagna? perchè dopo tanti sforzi non ciha provato quando c'eravamo? non riesco a darmi pace.

aggiungo una cosa: nonostante lui si stato molto chiaro, io sento ancora speranza in me,soprattutto quell'ultimo sguardo scambiato per caso pochi giorni fa. ma perchè?
 
Top
58 replies since 5/4/2013, 13:45   1664 views
  Share