Anello di sosta forum

LEGAME KARMICO MANCATO?

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 23/7/2013, 19:03 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


il tuo dolore deriva dal fatto che lo hai perso.hai perso colui con il quale avevi un legame cosi' forte.

senti ascolta me,te lo ho già detto LASCIA PERDERE,guarda la tua vita con distacco:sono solo un insieme di esperienze,che vanno come vanno,molte volte le cose esulano dalla nostra comprensione,non importa,la vita è cosi'.
tu lo amavi ed eri pronta,lui non più.la delusione che provi e il dolore ti pervadono,ma non è tutta colpa tua.

vedi ci ragionavo l'altro giorno.sai quante volte mi è successo che io ero innamorata e pronta ma l'altra persona no?
allora dopo essermi depressa 1000 volte pensando di chi era la colpa forse ho sbagliato io forse sono io che sono sbagliata,no....la verità è un'altra:

come dissi a una persona che mi disse "io ti voglio bene,ma non posso impegnarmi con te adesso,ho altre priorità,se vuoi puoi aspettarmi.."
io risposi:"se hai altre priorità allora quello che provi non è amore ,e io andrò a cercare altrove."

questo vale sia per te che per lui

se al momento "giusto" prima tu ed ora lui non siete pronti o disponibili.è il rapporto che deve essere finito.
perchè è malato,sbagliato e non è quello giusto.

l'ho capito anche io dopo innumerevoli sofferenze

perchè è inutile che ci giriamo intorno:l'amore vero esiste,e quando arriva tu SEI PRONTO,o cmq le due persone arrivano ad un punto ove lo sono assieme.

se ci sono sfasamenti,tempi diversi,altre persone in mezzo,il rapporto va finito.perchè non è quello giusto.

chiaro?

tu devi imparare a stare da sola.l'ho imparato anche io cela possono fare tutti

lascia perdere "il mio passato assomiglia a quello di mia madre blabla BASTA!!scrollati di dosso la muffa dei secoli!!cammina a testa alta anche da sola pensando che "non importa quale karma pesa,io ne uscirò sempre a testa alta!"

trova pace,anche se il legame con lui è forte,lui non è tuo,è un 'altra persona,lascialo andare.lascia andare anche i sensi di colpa,prendi solo quello che questa esperienza ti ha insegnato ma vedi tutto da una prospettiva distaccata e vedrai che ti sarà chiaro..:)

P.S. quello che siete stati o che potrebbe accadere non deve più interessarti:il passato è passato e il futuro devi fare in modo che lui non ci sia :)
 
Contacts  Top
58 replies since 5/4/2013, 13:45   1664 views
  Share