Anello di sosta forum

LEGAME KARMICO MANCATO?

« Older   Newer »
  Share  
irisGIRIS
view post Posted on 22/7/2013, 08:19 by: irisGIRIS     +1   -1




mi dispiace scrivere ancora, ma non ne posso parlare apertamente con altre persone...pensavo al destino e alle dinamiche del destino,come tutto si ripete,come io commetto errori. lui ha le sue colpe e ne ha tante! ma in primis io,che non sono mai stata sola,e non ho voluto lasciare il mio compagno x qualche ragione,ad eccezione di quando mi decisi ma il mio "predestinato" chiamamolo cosi,ha girato le spalle e se ne è andato. noto come certe cose accadute a lui negli ultimi 2 anni,ora le vivo io...noto come è finita la storia ora come anni fa...e ho notato in minima parte anche una somiglianza con il passato di mia madre...ora dico: io vivo serena,ma ho un vuoto dentro,un dolore,è puro dolore e non capisco perchè. se sono arrivata a questo punto è anche per mie colpe,ne sono consapevole,eppure non trovo pace. avverto quel legame dentro con lui che non finisce,forse perchè ero pronta finalmente ma lui non lo era più? o sono pazza?voglio sapere,avere qualche minima informazione su cosa siamo stati e cosa potrebbe accadere...sono più tormentata da quando ho saputo che si è rifatto una vita...ho cercato di vedere carte e quant'altro,niente,sarà che non sono brava ed esperta.a vedere in base alle date di nascita...scusate ancora! poi cercherò di non parlarne più! :)
 
Top
58 replies since 5/4/2013, 13:45   1664 views
  Share