Anello di sosta forum

LEGAME KARMICO MANCATO?

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 2/5/2013, 03:36 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


eh ti ho detto...non passa finchè entrambi non siete in pace...
ascolta distraiti,guarda altrove intorno eccecc è dura lo so,è quasi impossibile lo so,si può anche passare tutta la vita a vivere di rimpianti,so anche questo.ma la consapevolezza che quel rapporto non era per noi,non lo era perchè mancavano troppe cose per essere quello che inconsciamente sapevamo che potevamo diventare noi e quella persona..quella consapevolezza deve farci forza,perchè non c'è nessun modo purtroppo allo stato attuale delle cose per farle funzionare a dovere e il salvaguardare noi stessi è un DOVERE.

volta pagina,poi in futuro tutto può essere,....pensa che io ho perfino imparato a leggermi le carte per avere risposte su quel rapporto...perchè non ne venivo fuori..non sapevo neanche cosa pensare.alla fine ho mollato perchè in 1000 modi ho avuto la consapevolezza che non c'era verso...
non ti dico di impararti le carte,ma mi pare strano che in internet non trovi nulla riguardo l'astrologia(anche qui nel forum ci sono cose interesanti),hai letto i link che ti ho postato e il libro?...secondo me ti devi rimboccare le maniche perchè se è anche solo lontanamente simile a quello che è capitato a me,campa cavallo...sarei ancora qua che aspetto....:)
 
Contacts  Top
58 replies since 5/4/2013, 13:45   1664 views
  Share