Anello di sosta forum

LEGAME KARMICO MANCATO?

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 5/4/2013, 18:12 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


può essere un legame karmico.
ti dico quello che so io:
in realtà ci sono molti termini e distinzioni (qualcuno tira fuori anche i legami dharmici eccecc),ti dico in parole povere senza avere la pretesa di essere un enciclopedia,(poi se qualcuno è più acculturato a riguardo scriverà^^),li ho vissuti anche io (purtroppo)

in generale sono persone che abbiamo già incontrato in altre vite,non necessariamente sono stati nostri mariti/mogli ma spesso anche fratelli,genitori,figli....sono persone con cui abbiamo già sviluppato un forte legame in altre vite,(presuppongo che tu ci creda anche perchè altrimenti non riesco a spiegarti^^),ma con le quali abbiamo qualcosa di "irrisolto",può essere che ci abbiano fatto un torto o noi a loro.ci si reincontra per "pareggiare i conti",ma ogni caso è diverso dall'altro e non c'è una regola generale,alcuni sono venuti per "scaricarci" visto che a loro volta sono stati scaricati da noi,altri solo per cercare di chairire qualcosa eccecc

in generale è molto difficile sfuggire al legame,è talmente forte che anche volendo non ci si riesce,nonostante spessissimo sia accompagnato da paure e angoscia proprio perchè inconsciamente si "sa" che la persona in questione ci farà in qualche modo soffrire.

dicono che il legame si scioglie quando il rapporto si è tramutato in un rapporto d'amore(ovvero sono scomparsi gli antichi rancori)

per quel che posso dirti io(consigli pratici)visto che ci sono già passata: la cosa migliore che puoi fare è prendere coscienza della natura del legame,e viverlo,non dico con distacco perchè non si può ma con la consapevolezza che è quel che è...il mio consiglio è non lasciarti sopraffare dal dolore o dall'odio o da altro,sai che la situazione è quel che è ,fai del tuo meglio per essere corretta, cercare un punto d'incontro,appianare le divergenze,non lasciarti usare però(cosa frequentissima in questo tipo di legami),non usare l'altra persona eccecc,
di più non so dirti sai,in effetti il legame rimane finchè TUTTI E DUE non riuscite a provare pace verso l'altra persona,quindi campa cavallo....
cmq il mio consiglio non è di "fuggire",al massimo "fuggire"dopo aver preso coscienza che per noi è la cosa migliore,ma anche prendere coscienza di questa cosa fa parte dell'evoluzione che quel legame è venuto a portarci...^^
 
Contacts  Top
58 replies since 5/4/2013, 13:45   1664 views
  Share