Anello di sosta forum

LEGAME KARMICO MANCATO?

« Older   Newer »
  Share  
irisGIRIS
view post Posted on 5/4/2013, 13:45 by: irisGIRIS     +1   -1




salve a tutti!sono nuova e non so se qualcuno mi leggerà,lo spero. so poco della materia ma da quando c'è questa persona nella mia vita,non posso fare altro che pensare esista un legame karmico,ma ho bisogno di consigli e info soprattutto.spiego in breve: io e lui ci conosciamo a 12 anni e da li fino all'adolescenza abbiamo provato ad avere una storia,ma eravamo piccoli e succedeva sempre qualcosa,fino ai 18 anni in cui la madre si mise tra noi.fine storia. lui fidanzato x tot anni e io fidanzata x stessi anni (tra l'altro il mio ex e la sua ex stesso nome).abbiamo vissuto vicino,senza mai vederci.stessi percorsi,stessi luoghi,mai visti.ci siamo cercati,in tempi diversi,ma mai siamo riusciti ad avere un numero di telefono. con la nuova tecnologia,ci siamo ritrovati ma io all'inizio per paura lasciai perdere.dopo 2 anni (l'anno scorso e parliamo comunque di 16-17 anni dal primo incontro)inevitabilmente inizia questa storia ma tormentata.ho intitolato la discussione legame mancato?proprio perchè non so se effettivamente non riusciamo a stare insieme o è la paura ad averci bloccato.lui ha insistito per mesi,ma io ero fidanzata e non volevo rompere la mia relazione,la paura più grande era proprio lui.avvertivo qualcosa di grande che mi agitava dentro.tanti litigi ma inevitabilmente eravamo come una molla,non riuscivamo a separarci.quando poi ho deciso di abbandonarmici,lui si è ritirato indietro.e ora proviamo ad avere un rapporto amichevole,pacifico.avvertiamo entrambi una grande passionalità,ma non riusciamo a non litigare,avvertiamo questo qualcosa di enorme che ci spaventa,ma siamo arrivati al punto che la razionalità ci ha portato ad abbandonare il campo.quanto meno a stare insieme. cos'è stato? il nostro è un legame karmico?lo era e lo abbiamo evitato?o semplicemente era una storia che doveva uscire fuori visto che entrambi ci cercavamo da tempo ma che non può andare? eppure non riesco a separarmene... qualsiasi informazione,consiglio o altro è ben accetto.
 
Top
58 replies since 5/4/2013, 13:45   1664 views
  Share