Anello di sosta forum

I sentimenti di lui nei miei riguardi

« Older   Newer »
  Share  
martolina80
TOPIC_ICON12  view post Posted on 4/4/2013, 15:59     +1   -1




Ho fatto una stesa su me stessa chiedendo alle sibille quali siano i suoi sentimenti nei miei riguardi questo è uello che è uscito:
Vi posto anche le carte cosi capirete meglio la stesa.


SMAZZO:

,

STESA:

,,,,,,


SMAZZO:

Lui è una persona ingenua, semplice e vorrebbe la vittoria per l'avvenire su questo amore sincero, sulle difficoltà ed il disordine che in questo momento c'è.

STESA:

Ci saranno notizie buone ed un probabile incontro su questo temporaneo malessere, su questo peroido di instablilità che porta lacrime, causato da una bionda perfida per portare pene, sofferenze,lacrime e dolore.
Su questo allontanamento e dolore interiore ,arriverà la soluzione ad un grosso problema su una lotta vittoriosa su questo momento d'inuietudine che porterà ad una evoluzione di questa situazione con successo e serenità, belle notizie giunte dopo una lunga attesa con cambiamenti provvidenziali avvenuti trammite una conversazione, che sulle sofferenze porterà il ricco regalo , gioia, piacere e la probabile dichiarazione d'amore





questo è quello che io vedo che ne pensate voi?
Grazie a tutti quelli che ancora una volta vorranno confrontarsi con me :D
 
Top
liberty2013
view post Posted on 6/4/2013, 09:47     +1   -1




Ciao Martolina, provo a dare una mia interpretazione ma ti premetto che sono alle prime armi.
Stanza + vergine capovolta mi fa pensare che fra di voi ci sia stato un incontro intimo e che lui abbia pensato che tu fossi un po' frivola e questo ha determinato il suo allontanamento (dispiacere) e probabilmente ha causato dolore a tutti e due. TUttavia lui adesso vive un po' di rimpianti ( vedovo) vorrebbe riavvicinarsi a te, chiarire la situazione ( conversazione) quindi probabilmente sta pensando di chiamarti o mandarti un sms- e-mail appunto per chiarire e forse pensa anche di farti un regalo ( omaggio di preziosi) .
Per quanto riguarda il taglio credo possa significare che lui pensa al passato con rimpianto per qualcosa che era appena sbocciato.
Ma fra di voi che tipo di storia c'è stata? fammi sapere.
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 14:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Martolina ci provo ;) Credo che sia abbastanza prematuro parlare di sentimenti...in queste carte ci vedo piu' la tua sofferenza per il suo allontanamento anche se sono del parere che forse dalla tua parte non si possa parlare di sentimento, e' come se tu avessi preso la cosa no come un impegno serio, forse non sei pronta per qualcosa di serio ecco, potrei anche sbagliarmi ovviamente ma non ti vedo sentimentalmente presa da questa figura forse credo che hai cominciato a risentirne nel momento in cui lui non e' stato piu' vicino a te...ad ogni modo riceverai presto sue notizie credo che vi riparlerete attraverso il telefono..per adesso si priva un po' a contattarti anche se secondo me lo fara'...
 
Top
martolina80
view post Posted on 8/4/2013, 15:09     +1   -1




azz addirittura non ho sentimenti per lui ....non voglio la cosa seria ....... ma cosa vedete voi nelle carte non riesco a capire.....
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 8/4/2013, 15:13     +1   -1




é veramente strano martolina , anche io avrei interpretato cosi, eppure quando interpreto le mie stese e anche quelle di altri utenti ho spesso dei riscontri
 
Top
martolina80
view post Posted on 8/4/2013, 15:18     +1   -1




ripeto non capisco cosa leggete voi... mi parlate di seguire i libretti base ecco a voi accontentate e anche quendo faccio una stesa seguendo passo a passo quello che le istruzioni dicono per voi non è giusto .... allora dico io adesso come leggete voi le carte
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 15:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Io non so onestamente in realta' cosa tu senta per questa persona, pero' se devo attenermi a cio' che dicono le carte io ci vedo cio' che ti ho scritto prima; ma cio' non significa che non sai nutrire del sentimento attenzione, credo piuttosto che tu non sia pronta per qualcosa di serio tutto qui, ovviamente solo tu puoi sapere in realta' cosa nutri dentro...
 
Top
martolina80
view post Posted on 8/4/2013, 15:26     +1   -1




credi sbagliato perche fosse per me farei subito la convivenza "cosa seria" di cui abbiamo parlato .......ripeto non capisco cosa vedete e come leggete voi le carte a questo punto... poi il mostro sono io che faccio le stese con più carte....
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 15:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (martolina80 @ 8/4/2013, 16:26) 
credi sbaglia to perche fosse per me farei subito la convivenza "cosa seria" ripeto non capisco cosa vedete e comne leggete voi le carte a questo punto... poi il mostro sono io che faccio le stese con più carte....

scusa Martolina infatti io mi sono solo attenuta a cio' che le carte mi hanno comunicato, poi ovviamente posso avere sbagliato tutto ci mancherebbe...in queste carte pero' purtroppo non si evince cio' che mi dici e ti ripeto mi sono solo attenuta a cio' che ho visto, poi giusto o sbagliato non vedo qual'e' il problema dato che le cose non stanno cosi'...non saprei a cosa ti riferisci per il resto dato che ognuno e' libero di estrarre tutte le carte che vuole anche se poi diventa facile non capirci piu' niente....
 
Top
martolina80
view post Posted on 8/4/2013, 15:40     +1   -1




infatti la domanda era i suoi sentimenti ..... non ho chiesto i miei sentimenti......
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 15:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (martolina80 @ 8/4/2013, 16:40) 
infatti la domanda era i suoi sentimenti ..... non ho chiesto i miei sentimenti......

si infatti per prima cosa ti ho scritto che per me era un po' prematuro parlare di sentimenti, non sono uscite carte che parlano di sentimento ma bensi' carte che mi hanno riportato ad una tua sofferenza per la sua lontananza, poi guardando la giov fanciulla al rov ne ho dedotto che neanche tu eri cosi' presa sentimentalmente da lui...e' vero che hai chiesto i suoi sentimenti ma sempre verso di te quindi e' normale che esci anche tu non credi??
 
Top
martolina80
view post Posted on 8/4/2013, 15:55     +1   -1




Ci saranno notizie buone ed un probabile incontro su questo temporaneo malessere, su questo peroido di instablilità che porta lacrime, causato da una bionda perfida per portare pene, sofferenze,lacrime e dolore.


infatti sulle linee base dei semi di gioco il 7 di quadri "il bambino è l'amore sincero" ..... mi sembra che sia una carta che parla di sentimento, la vergine rov è un ostacolo, una rivale.. non sono io
 
Top
Morganablu
view post Posted on 8/4/2013, 15:56     +1   -1




Provo...Premettendo che per me le sibille sono un mondo nuovo...
Lui sembra scosso da dei contrasti avuti con te..forse in modo anche inaspettato. Ha il desiderio di riaprire un dialogo e un canale di comunicazione con te....Gli manca quella certa confidenza che aveva con te...
 
Top
martolina80
view post Posted on 8/4/2013, 16:00     +1   -1




i contrasti non sono avvenuti con me ma con la ex che minaccia e ricatta " vergine rov"
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 8/4/2013, 19:29     +1   -1




martolina , tu hai chiesto quali siano i suoi sentimenti nei tuoi riguardi eio in genere la prima figura in questo caso femminile interpreto sempre che sia il consultante . Questa vergine rov io non la vedo perfida, la vedo destabilizzata per una situazione non certo a suo favore , ci sara comunque un superamento degli ostacoli, probabilmente anche la dichiarazione d amore
 
Top
14 replies since 4/4/2013, 15:59   182 views
  Share