Anello di sosta forum

Serenità nel cuore, Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Morganablu
view post Posted on 4/4/2013, 10:16     +1   -1




Ciao a tutti,

giornata di riflessioni ......mi chiedo...
Raggiungerò la serenità affettiva?

Fedeltà rov. - Giovane fanciulla rov. - Lettera rov. - Stanza - Imeneo - Amica - Speranza

Le prime carte indicano il mio stato d'animo...ansia per delle discussioni e uno stato di tristezza e insoddisfazione....La stanza indica un improvviso miglioramento...un ritrovare stabilità e rinnovamento.....

Approfondisco con tre carte cos'è che porterà rinnovamento:

L'amatrice rov. Omaggio di preziosi rov. Artista

Direi che partirà da me un atteggiamento di minore disponibilità..frenerò consapevolmente il mio "dare troppo"....

In sintesi, credo cambierà il mio modo di vivere in coppia.
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 10:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Morgana :) Due domande tu hai piu' di 25 anni? C'e' qualche amica a cui fai delle confidenze particolari??? Scusa se domando ma ho bisogno di capire meglio...
 
Top
Morganablu
view post Posted on 4/4/2013, 10:51     +1   -1




Nessun problema ! Io ho 37 anni...e ho delle amiche, con alcune mi confido e mi sono di sostegno....
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 11:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


ok tra una di queste ci potresti attribuire ad esempio una certa lunaticita' che vive in un mondo tutto suo che ha cambiamenti di umore improvvisi, capricciosa e immatura facile a deprimersi?? Potrebbe essere anche un'amica di una tua amica ad esempio...ti spiego perche'...e' come se le carte ti volessero un attimino mettere in guardia da una figura femminile che potrebbe essere piu' piccola di te o ad ogni modo piu' piccola di te come maturita' anche con atteggiamenti poco opportuni, sembra dalle carte che potrebbe portarti o volerti recare dello scompiglio appunto nella tua vita affettiva....prendimi sempre ovviamente con le pinze...ma ci riconosci qualcuno in quello che ti ho scritto??
 
Top
Morganablu
view post Posted on 4/4/2013, 11:18     +1   -1




Ci vedrei più l'immagine del mio compagno... ;)
O del famoso amico.....
Il mio compagno non va d'accordo con mia madre...e a volte litighiamo per delle sue presunte intrusioni nella coppia....potrebbe essere?
Le altre amiche sono a posto...
Non vedi risvolti positivi quindi in futuro?
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 11:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


beh potrebbe essere perche' quello che noto e' come se qualcuno attentasse per dei capricci la vostra serenita' ecco...pero' onestamente con la speranza alla fine sembra proprio voler dire e indicare una soluzione ai problemi appunto una schiarita a questi problemi con un successivo miglioramento...secondo me pero' faresti bene a confidarti di meno anche se dalla tua hai comunque un'amica abbastanza stretta che comunque non esiterebbe a farti delle confidenze ed e' probabile che ti faccia in seguito delle confidenze importanti....ad ogni modo non e' brutta la stesa a parere mio cerca di metterti solo in guardia e indicarti di tenere il piu' riparata possibile la tua vita sentimentale ;) :)
 
Top
Morganablu
view post Posted on 4/4/2013, 12:09     +1   -1




Grazie Kat, seguirò il consiglio...un abbraccio e grazie per il tempo e l'energia che mi hai dedicato.
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 12:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Di nulla Morgana sono contenta di poter dare il mio aiuto dove mi e' possibile :P Un abbraccio anche a te :D Baci ^_^
 
Top
Morganablu
view post Posted on 6/4/2013, 12:06     +1   -1




Mi sono arrivate notizie in merito ad una conoscente che in effetti mi hanno lasciata un pò perplessa.....
Da poco uso le sibille, ho notato che i tempi sono molto brevi , ho avuto riscontri nel giro di qualche giorno....

Chiedo in merito a questa donna...mi creerà problemi?

Omaggio di preziosi Militare rov Falsità Prigione rov Amore rov

Direi che questa donna porterà di nuovo a galla vecchie discussioni...a sensazione verrà fuori qualcosa di inaspettato e tenuto nascosto.....
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 16:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Ciao dolce fanciulla :)

Sembrerebbe che questa donna ti abbia fatto una confidenza (omaggio prez) nn so perchè ma la vedo come confidenza bah!, quindi, rivelato qualcosa che al momento ti ha un pò sollevato ma niente di che eh (militare rov) ma credo che la verità sia un'altra (falsita) ciò che ti ha detto o saputo insomma... ti farà capire che è tutta opera sua (prigione rov) e si tratterebbe di tradimento o brutto periodo in coppia oppure ancora un rapporto noioso.

quante stupidate ho detto? :P
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 09:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Morganablu @ 6/4/2013, 13:06) 
Mi sono arrivate notizie in merito ad una conoscente che in effetti mi hanno lasciata un pò perplessa.....
Da poco uso le sibille, ho notato che i tempi sono molto brevi , ho avuto riscontri nel giro di qualche giorno....

Chiedo in merito a questa donna...mi creerà problemi?

Omaggio di preziosi Militare rov Falsità Prigione rov Amore rov

Direi che questa donna porterà di nuovo a galla vecchie discussioni...a sensazione verrà fuori qualcosa di inaspettato e tenuto nascosto.....

Ciao Morgana queste carte mi fanno pensare proprio di si...e' una persona che vuole attentare la tua vita affettiva e vuole portarti scompiglio...queste carte mi fanno pensare che potrebbe inventarsi un bel po' di menzogne e una di questa e' che potrebbe farti sapere ad esempio di un tradimento da parte del tuo lui e magari anche con lei che sia stato lui ad andarsela a cercare, oppure potrebbe spargere questa voce...ma sono solo bugie cose inventate quello che mi viene da dirti in maniera certa e' che ad ogni modo ti creera' problemi di notevole importanza....ma in che rapporti sei con questa??
 
Top
Morganablu
view post Posted on 8/4/2013, 09:41     +1   -1




Ciao Katrin....questa donna io non la vedo e non la sento praticamente mai..ho notizie di lei tramite una mia cara amica...il mio compagno la incontra occasionalmente per lavoro...starò all'erta!

Approfondisco con tre carte in base alla tua lettura, chiedendo se riuscirò quindi a rimetterla al suo posto..

L'Amatrice rov Conversazione Nemico rov.

Dovrò agire con prudenza....lei cercherà di agire tramite le parole....
Purtroppo ne conosco tante così....l.
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 09:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


si che avessi saputo qualcosa attraverso una tua amica intima quello compariva perfettamente nell'altra stesa!!! Allora non ci sono dubbi e' lei la ragazza indicata nella prima stesa!!!! Si Morgana occhi aperti ma sul vero senso della parola!!!Questa figura non mi piace e vuole recare scompiglio...nella seconda stesa si parla di qualcosa di segreto occultata e tenuta nell'ombra di cui tu sei all'oscuro ancora....
 
Top
Morganablu
view post Posted on 8/4/2013, 09:47     +1   -1




Sai che quello che hai descritto si adatta perfettamente ad una situazione che vivo da tempo e che riguarda degli amici del mio compagno?

...dove una donna più grande trascina tutti gli altri....
È possibile che parlino invece di questo?
 
Top
view post Posted on 8/4/2013, 10:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Morganablu @ 8/4/2013, 10:47) 
Sai che quello che hai descritto si adatta perfettamente ad una situazione che vivo da tempo e che riguarda degli amici del mio compagno?

...dove una donna più grande trascina tutti gli altri....
È possibile che parlino invece di questo?

Allora considerando che la domanda posta si riferiva a te credo di no...sai cosa mi pensare questa ragazza?? La classica oca che vorrebbe concquistare lui a scopo solo di sesso tra virgolette...non lo so non mi piace questa figura per niente...noto che sia nella prima stesa che in questa l'amatrice e' rovesciata indice appunto dell'avversaria in amore....
 
Top
20 replies since 4/4/2013, 10:16   212 views
  Share