Anello di sosta forum

Analisi del nostro rapporto, ( riprendo le sibille dopo tanto tempo )

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2013, 18:03     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+45

Status:


Katrin, tu hai perfettamente ragione, ma è normale che poiché il nostro rapporto è nato tra mille dubbi, soprattutto da parte mia, sentirmi dire quelle cose mi ha mandata un po' in crisi.
In fondo ha detto cose che potrebbero anche starci, anche su altri aspetti della mia vita. Va beh, ad ogni modo si vedrà come vanno le cose. Comunque io ne ho parlato con lui, non gliel'ho nascosto.
E poi il matrimonio non lo vedo possibile, non nell'arco dell'anno quantomeno. Di sicuro sarà una cosa a venire tra qualche anno. E se quell'Imeneo e Fedeltà fossero solo le mie aspettative?
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 08:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,259
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Hai ragione ovviamente questa cosa ti ha davvero mandato in crisi e non posso darti torto...pero' e' pur vero che secondo me non farti condizionare poiche' alla fine non riusciresti a capire piu' nulla e potresti anche non distinguere piu' il vero dal falso...adesso lasciando stare la cartomante e le carte...tu come lo senti questo rapporto?? Come stai con lui?? Quanto ci credi in questo rapporto?? Se tu ci credi veramente vivitelo fregandotene di cio' che ti e' stato detto alla fine e' solo il tempo che puo' darci le giuste risposte, ma almeno non avrai rimpianti!!!! Allora secondo me non sono le tue aspettative perche' lui e' uscito come Gran signore quindi lui ci tiene davvero tanto a te sentimentalmente in piu' l'imeneo- fedelta' promettono davvero bene!!! Quindi se fossi in te cercherei intanto di tranquillizzarmi un attimino e farmi scivolare addosso le parole che hai saputo e che ti fanno soffrire e mi vivrei fino in fondo questo rapporto!!! Ovviamente Isi il mio rimane solo un consiglio poiche' la decisione in realta' spetta solo a te!!! :P In bocca al lupo Isi :D bacione8xpih1gh4
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 12:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+45

Status:


Guarda, questo rapporto è nato un po' all'insegna del dubbio da parte mia 9 mesi fa.
Io uscivo da una storia un po' particolare e deludente che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Lui si è preso sin da subito una cotta per me ed ha iniziato a corteggiarmi, standomi dietro un bel po' nonostante io stessi sulle mie. Non mi dispiaceva sinceramente ma avevo ancora in testa il mio ex e sentivo questo ragazzo molto diverso. Questo mi destava molti dubbi sul fatto che tra noi potesse funzionare; però con il tempo ho deciso di provare a dargli una possibilità e a darla anche a me stessa. Abbiamo visto che, tuttosommato, non andava male; che tra noi c'era attrazione e la voglia di stare insieme. Io i primi mesi andavo spesso in crisi circa il nostro rapporto perché abbiamo modi un po' diversi di comunicare e anche per una serie di problemi che ho con la mia famiglia che ha una mentalità molto all'antica e tende a vincolarmi molto nel fare le cose.
Ora stiamo cercando di venirci incontro da un po' di tempo ed abbiamo avuto dei bei momenti, ma anche negativi...alti e bassi, insomma, come ha visto anche la cartomante.
Sinceramente non ho dubbi sui suoi sentimenti e so che mi ama e me lo ha dimostrato varie volte in questi mesi. Pian piano ci stiamo conoscendo e stiamo cercando di far crescere il rapporto, anche se le difficoltà ci sono. Io, per la prima volta, mi trovo a confrontarmi con un rapporto che mi richiede un approccio più maturo rispetto a quelli vissuti in passato, quindi mi ritrovo a farmi moltissime domande ed avere dei dubbi.
Oltretutto mi rendo conto di non sapere che cosa voglio esattamente da un rapporto ed è la prima volta che mi interrogo in tal senso.
Lo so che chiunque potrebbe dire:" Se sei davvero innamorata queste domande non te le poni e ti vivi il rapporto spontaneamente." Ma non è così. Io sono innamorata di lui, però tendo comunque a pormi domande, anche perché in passato ho avuto delle brutte delusioni.
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 12:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,259
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ti capisco perfettamente Isi perche' anch'io ho subito una brutta delusione in passato che mi ha proprio segnata e anche cambiata profondamente...e' stata dura ma con il tempo ne sono riuscita a venire fuori...il problema e' che non mi fidavo piu' del sesso maschile ed ero convinta che non sarei piu' riuscita ad amare nessuno...invece adesso sono felicemente sposata e mio marito all'epoca il mio fidanzato prima di riuscire ad avvicinarmi a lui ha dovuto davvero sudare 7 camicie...anche mentre stavamo insieme da fidanzati io avevo sempre dubbi e paura che da un momento all'altro mi sarei ritrovata nuovamente con il mondo che mi crollava addosso...infatti non e' stato uno dei piu' tranquilli il nostro rapporto e non sai quante litigate ci siamo fatti prima di raggiungere una stabilita'...e' stato il tempo ad aiutarmi sul vero senso della parola e la sua costante dedizione che mi hanno fatto a poco a poco uscire da quel guscio di difesa che mi ero creata involontariamente!!! Lui e' riuscito a capire quanto avevo sofferto e con molta pazienza mi ha preso per mano per farmi capire che di lui mi potevo fidare davvero!!! Adesso non ho piu' quei dubbi di un tempo perche' lui ha saputo instaurare in me la sicurezza che priva non avevo...da quello che ho letto anche il tuo lui ti dimostra il suo amore quindi lasciati andare vivi questo rapporto cercando di sanare i tuoi dubbi piano piano, cerca di fare chiarezza prima con te stessa, lascia stare i condizionamenti ma basati su cio' che vivi davvero con lui..sarebbe un vero peccato perdere una persona che ci tiene davvero non pensi??
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 13:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+45

Status:


Certo, ma infatti io non voglio lasciarlo. Nonostante tutto lui mi dimostra il suo amore ed è molto paziente con me; capisce le mie sofferenze passate ed i miei problemi attuali, anche se non è il tipo che usa paroline dolci o dice "ti amo", però mi ha più volte dimostrato concretamente i suoi sentimenti ed è per questo che pian piano ho iniziato ad aprirgli il mio cuore.
 
Top
liberty2013
view post Posted on 6/4/2013, 10:03     +1   -1




COSA PROVA LUI PER ME?

MALINCONIA- OMAGGIO DI PREZIOSI- SACERDOTE- PENSIERO- MERCANTE

COME EVOLVERA' IL RAPPORTO?

FORTUNA- FALSITA'-CONVERSAZIONE- AMMALATO- GRAN SIGNORE

UN CONSIGLIO DALLE CARTE:

FEDELTA'- IMENEO- BELVEDERE


Ciao provo anche io a darti un parere, premetto come sempre che sono alle primissime armi.

Lui è un po' giu di morale, malinconico appunto, teme che il vostro legame non sia troppo profondo , forse ti sente distratta , e quindi si sente un po' solo( omaggio di preziosi: stanza piena di ricchezze ma tanta solitudine). Scusami può essere che fra di voi ci sia una differenza sociale? Per esempio lui viene da una famiglia più umile della tua? Se sì, forse lui pensa al modo per affrancarsi, vorrebbe essere alla tua altezza.

Per quanto riguarda l'evoluzione del rapporto anche io credo che lui non ti dica proprio tutto forse è un tipo riservato e questo porterà un po' di crisi nel rapporto, tuttavia lui a te ci tiene e cercherà di recuperare.

Per quanto riguarda il consiglio delle carte credo che ti vogliano dire che devi perseverare, fargli capire che a lui ci tieni, e probabilmente il futuro ti riserverà cose belle col coronamento anche di un sogno d'amore .
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 19:06     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+45

Status:


Ciao Liberty! Grazie.
Sì, lui proviene da una famiglia un po' più umile.
 
Top
21 replies since 3/4/2013, 16:21   302 views
  Share