Anello di sosta forum

Analisi del nostro rapporto, ( riprendo le sibille dopo tanto tempo )

« Older   Newer »
  Share  
Isiuret
view post Posted on 5/4/2013, 12:20 by: Isiuret     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Guarda, questo rapporto è nato un po' all'insegna del dubbio da parte mia 9 mesi fa.
Io uscivo da una storia un po' particolare e deludente che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Lui si è preso sin da subito una cotta per me ed ha iniziato a corteggiarmi, standomi dietro un bel po' nonostante io stessi sulle mie. Non mi dispiaceva sinceramente ma avevo ancora in testa il mio ex e sentivo questo ragazzo molto diverso. Questo mi destava molti dubbi sul fatto che tra noi potesse funzionare; però con il tempo ho deciso di provare a dargli una possibilità e a darla anche a me stessa. Abbiamo visto che, tuttosommato, non andava male; che tra noi c'era attrazione e la voglia di stare insieme. Io i primi mesi andavo spesso in crisi circa il nostro rapporto perché abbiamo modi un po' diversi di comunicare e anche per una serie di problemi che ho con la mia famiglia che ha una mentalità molto all'antica e tende a vincolarmi molto nel fare le cose.
Ora stiamo cercando di venirci incontro da un po' di tempo ed abbiamo avuto dei bei momenti, ma anche negativi...alti e bassi, insomma, come ha visto anche la cartomante.
Sinceramente non ho dubbi sui suoi sentimenti e so che mi ama e me lo ha dimostrato varie volte in questi mesi. Pian piano ci stiamo conoscendo e stiamo cercando di far crescere il rapporto, anche se le difficoltà ci sono. Io, per la prima volta, mi trovo a confrontarmi con un rapporto che mi richiede un approccio più maturo rispetto a quelli vissuti in passato, quindi mi ritrovo a farmi moltissime domande ed avere dei dubbi.
Oltretutto mi rendo conto di non sapere che cosa voglio esattamente da un rapporto ed è la prima volta che mi interrogo in tal senso.
Lo so che chiunque potrebbe dire:" Se sei davvero innamorata queste domande non te le poni e ti vivi il rapporto spontaneamente." Ma non è così. Io sono innamorata di lui, però tendo comunque a pormi domande, anche perché in passato ho avuto delle brutte delusioni.
 
Top
21 replies since 3/4/2013, 16:21   302 views
  Share