Anello di sosta forum

Amicizia, Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Morganablu
view post Posted on 3/4/2013, 08:34     +1   -1




Ciao,

chiedo il pensiero di un amico che, dopo tanti anni, si è allontanato.

Vedovo rov. - Mercante - Ladro - Morte rov. - Dispiacere

I suoi pensieri sono realmente negativi, ritiene di essere stato in qualche modo ingannato e che gli sia stato tolto qualcosa di dovuto..
Le ultime due carte mi dicono che in certi momentivorrebbe riavvicinarsi, forse sa di non aver agito proprio correttamente. L'insieme però mi parla di poca sincerità.
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 09:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Morgana, ci provo ma ovviamente prendimi sempre con le pinze....se devo essere sincera tra queste carte ci vedo un po' di collegamento con le carte che ti sono uscite nelle altre domande da te poste e cio' mi fa pensare ma ovviamente non posso esserne certa che potrebbe essere stato lui a compiere il gesto nei tuoi confronti in quanto lui esce una pesona intanto dai pensieri negativi, queste carte non mi piacciono mi illustrano una persona che soffre poiche' si sente solo abbandonato, forse si e' sentito lasciato solo nel momento di bisogno e non so perche' mercante ladro mi fanno pensare che possa anche avere rubato proprio nel vero senso della parola e allo stesso tempo e' come se si sentisse mortificato per qualche gesto sporco da lui compiuto magari in un momento in cui si e' sentito mancare il terreno sotto i piedi e il suo soffrire perche' magari si sente in colpa ...insomma credo che stia attraversando un periodo negativo anche per quanto riguarda l'ambito lavorativo ha problemi magari non ha lavoro attualmente e si sente perso...tu pensi che possa essere in grado di compiere furti ad esempio??
 
Top
Morganablu
view post Posted on 3/4/2013, 09:29     +1   -1




Ciao Katrin,,,grazie mille...si è la persona di cui avevo parlato. Allora....lui è stato il mio sostegno per molti anni. Non è una persona che ruba...è un pò cleptomane nel senso che a volte prende delle stupidaggini..delle piccole cose...Non è mai stato particolarmente positiva come persona...per vari vissuti ed esperienze sue passate...
 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 09:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ma di niente figurati ;) si infatti lo vedo dalle carte e' una persona molto problematica con pensieri e azioni negativi, una persona che soffre molto e che si sente solo e abbandonato...allora forse e' per questo che vedevo dalle carte questo suo compiere gesti poco puliti pero' per fortuna mi sono sbagliata poiche' si tratta di piccole cose ;) pero' e' strano perche' e' come se in quel momento e' una cosa che non puo' controllare e lo fa ma poi si pente e se ne mortifica soffrendo ancora di piu'....sai che comincio a pensare che il gesto verso di te possa averlo fatto lui?? forse in fondo sta cercando il tuo aiuto in qualche modo che ne pensi??
 
Top
Morganablu
view post Posted on 3/4/2013, 10:13     +1   -1




Prendo 3 carte di approfondimento...è stato lui?
Deliranti - Malinconia rov. - Pensiero

sembra un si..un gesto impulsivo..dettato proprio da un rapporto irrisolto.

La cosa strana, almeno per me che quando chiudo chiudo,è che si fa vivo per le feste canoniche....pur avendo rotto da più di un anno.
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 10:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


si anche a me sembra di si come se avesse avuto una specie di raptus e abbia agito in maniera tempestiva forse in un momento in cui non era lucido mentalmente...
 
Top
Morganablu
view post Posted on 4/4/2013, 10:20     +1   -1




Katrin grazie..direi che è proprio da lui...speriamo non abbia più di questi colpi di testa...
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 10:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


ma di nulla Morgana e' un piacere per me poter essere utile ;) :P speriamo si direi che non e' affatto una bella cosa questa :wacko:
 
Top
Morganablu
view post Posted on 4/4/2013, 10:42     +1   -1




Sai..non sono danni o grossi problemi..ma è fastidioso comunque sapere che toccano le tue cose quando non ci sei....
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 10:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ma certo altroche' se e' fastidioso!!! Hai perfettamente ragione e speriamo che non ti accadano piu' queste cose che anche se piccole sono lo stesso brutte azioni!!
 
Top
Morganablu
view post Posted on 4/4/2013, 11:10     +1   -1




Sono una persona che, per natura, conserva e cura le amicizie. Nel suo caso ci sono stati dei comportamenti scorretti che mi hanno portato a pensare che era meglio lasciarlo andare per la sua strada..
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 11:17     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


e mi sa che non hai fatto una scelta sbagliata dato anche da come viene descritto dalle carte sembra proprio rispecchiare cio' che dici....le persone cosi' non si rendono conto tante volte delle azioni che compiono perche' diventano facili prede di scatti nevrotici, finiscono con il non ragionare piu' purtroppo :(
 
Top
Morganablu
view post Posted on 4/4/2013, 11:20     +1   -1




La vita è già difficile così...i problemi sono già tanti...meglio circondarsi di persone più possibile equilibrate...
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 12:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,267
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


concordo in pieno con te!! ;) E' la cosa migliore da fare :P
 
Top
13 replies since 3/4/2013, 08:34   87 views
  Share