Anello di sosta forum

Dispetti condominiali, Vera Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Morganablu
view post Posted on 2/4/2013, 08:32     +1   -1




Ciao a tutti,

ieri tornando a casa ho trovato sul pianerottolo delle cose fuori posto, rovesciate. Essendoci stati degli episodi pregressi, chiedo se questo gesto è stato intenzionale.

Allegrezza al cuore Donna di servizio rov. Nemico Imeneo rov. Ladro rov.

Direi proprio di si...forse un gesto impulsivo e dettato proprio dal desiderio di creare piccoli fastidi in casa...
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 08:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=Morganablu,2/4/2013, 09:32 ?t=65503970&st=0#entry530903044]
Ciao a tutti,

ieri tornando a casa ho trovato sul pianerottolo delle cose fuori posto, rovesciate. Essendoci stati degli episodi pregressi, chiedo se questo gesto è stato intenzionale.

Allegrezza al cuore Donna di servizio rov. Nemico Imeneo rov. Ladro rov.

ciao morgana.
sì anche io credo di sì,è un gesto fatto intenzionalmente e che ha portato come un senso di soddisfazione a chi l'ha compiuto e penso si tratti di qualcuno con cui ,appunto,hai avuto degli screzi,degli attriti già in passato.queste carte la dicono lunga...
 
Top
Morganablu
view post Posted on 2/4/2013, 09:00     +1   -1




Grazie Betty....si lo temevo anche se non riesco a focalizzare chi....pesco 3 carte per approfondire il motivo di questo gesto.
Escono:
Bambino - Vedovo rov. - Ladro

Il Bambino generalmente mi raffigura il mio compagno..posso pensare a persone quindi collegate a lui...come potrebbe essere un mio retropensiero....Indica una persona non proprio equilibrata...che vuole comunque togliermi tranquillità.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 09:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


come mai identifichi nel bambino il tuo compagno?sinceramente,anche con questo approfondimento non riesco a capire molto...però il vedovo rovesciato mi da l'idea di qualcuno con cui c'è stata una separazione o comunque un'interruzione di rapporto...di sicuro è qualcuno che cerca di minare la tua serenità.
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 09:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,274
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


Ciao Morgana :) Anch'io sono del parere che il gesto sia stato proprio fatto apposta!!! Vorrei farti una domanda pero'...in questo gesto ci vedo la mano di un uomo e volevo chiederti se per caso hai magari lasciato qualcuno oppure rifiutato il corteggiamento di un ragazzo...perche' e' come se fosse il tipico gesto di colui che vuole fartela pagare tra virgolette qualcuno con cui magari tu non vuoi stare...
 
Top
Morganablu
view post Posted on 2/4/2013, 09:27     +1   -1




Perchè un pò bambino lo è....e ho notato che lui mi esce spesso rappresentato così...forse perchè lo vedo io in quei termini...grazie Betty...ti farò sapere....
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 09:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ah,ecco,quindi in effetti potrebbe trattarsi di qualcuno immaturo,non tanto come età,ma negli atteggiamenti...qualcuno con cui di sicuro hai avuto degli attriti...però se lo hai riscontrato più volte così,magari è lui
 
Top
Morganablu
view post Posted on 2/4/2013, 09:35     +1   -1




CITAZIONE (Katrin82 @ 2/4/2013, 10:26) 
Ciao Morgana :) Anch'io sono del parere che il gesto sia stato proprio fatto apposta!!! Vorrei farti una domanda pero'...in questo gesto ci vedo la mano di un uomo e volevo chiederti se per caso hai magari lasciato qualcuno oppure rifiutato il corteggiamento di un ragazzo...perche' e' come se fosse il tipico gesto di colui che vuole fartela pagare tra virgolette qualcuno con cui magari tu non vuoi stare...

Ciao Katrin e grazie anche a te....convivo da 3 anni abbondanti ormai...e le mie storie passate sono state chiuse da tempo..l'anno scorso però il mio migliore amico si è allontanato bruscamente. Persone pronte comunque a fare gesti stupidi ce ne saranno sempre...

CITAZIONE (.Betty @ 2/4/2013, 10:29) 
ah,ecco,quindi in effetti potrebbe trattarsi di qualcuno immaturo,non tanto come età,ma negli atteggiamenti...qualcuno con cui di sicuro hai avuto degli attriti...però se lo hai riscontrato più volte così,magari è lui

No ..... hai ragione Betty...credo sia più corretta la tua interpretazione di gesto immaturo...
Non ci avevo pensato...
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 09:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,274
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (Morganablu @ 2/4/2013, 10:33) 
CITAZIONE (Katrin82 @ 2/4/2013, 10:26) 
Ciao Morgana :) Anch'io sono del parere che il gesto sia stato proprio fatto apposta!!! Vorrei farti una domanda pero'...in questo gesto ci vedo la mano di un uomo e volevo chiederti se per caso hai magari lasciato qualcuno oppure rifiutato il corteggiamento di un ragazzo...perche' e' come se fosse il tipico gesto di colui che vuole fartela pagare tra virgolette qualcuno con cui magari tu non vuoi stare...

Ciao Katrin e grazie anche a te....convivo da 3 anni abbondanti ormai...e le mie storie passate sono state chiuse da tempo..l'anno scorso però il mio migliore amico si è allontanato bruscamente. Persone pronte comunque a fare gesti stupidi ce ne saranno sempre...

Ma di nulla figurati ;) beh potrebbe essere anche questo tuo amico...ma e' come se questa persona provasse qualcosa e che avesse subito un tuo non volerti concedere ecco non lo queste carte mi hanno fatto pensare questo un tipo che perche' magari viene rifiutato non lo accetta e fa i dispetti per fartela pagare...non lo so questo tuo amico che si e' allontanato ci aveva in qualche modo provato con te??
 
Top
Morganablu
view post Posted on 2/4/2013, 10:01     +1   -1




No....non era interessato a me in quel senso..però forse si era sentito messo un pò da parte...del resto convivere..gestire lavoro..casa..compagno..non ti lascia molto tempo ..ed energie...a disposizione..
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 2/4/2013, 11:37     +1   -1




Allegrezza al cuore Donna di servizio rov. Nemico Imeneo rov. Ladro rov.

mi sa di intenzionale, un uomo penso, forse prima c'era un rapporto diverso che è mutato per la mancata disponibilità di uno dei due, forse uno spasimante!!!
cmq secondo me si tratta di un dispetto, non voleva recarti un vero e proprio danno
 
Top
Morganablu
view post Posted on 2/4/2013, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (proviamocidai @ 2/4/2013, 12:37) 
Allegrezza al cuore Donna di servizio rov. Nemico Imeneo rov. Ladro rov.

mi sa di intenzionale, un uomo penso, forse prima c'era un rapporto diverso che è mutato per la mancata disponibilità di uno dei due, forse uno spasimante!!!
cmq secondo me si tratta di un dispetto, non voleva recarti un vero e proprio danno

Grazie mille! Ma questa gente non ha altro da fare a Pasquetta??? ; )
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 16:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


Ciao morgana :)

parto dalla carta centrale che mi evidenzia un nemico, quindi una persona ostile, arrabbiata, oppure una situazione diventata insostenibile perchè maschera dell'altro. Se guardo le prime due a sinistra sembrerebbe che tu (donna di servizio rov) non abbia tenuto conto di una novità o notizia (allegrezza al cuore) che riguarda il rapporto sentimentale o anche di lavoro (imeneo rov) da disponibile sei diventata menefreghista e questo ha alterato la stabilità nella coppia. Con il ladro rov. potrebbero evidenziare le liti che ci potrebbero essere e se vogliamo anche a carattere economico.
Io nn credo sia un dispetto condominiale ma piuttosto famigliare. Il "nemico" è in casa, a mio avviso.

l'altra stesa

evidenzia una situazione che è all'inizio, quindi nn matura ma con il vedevo rov denota una persona che non riesce a fare le cose da solo... un senso di impotenza e frustrazione... che porta in casa. La persona a cui pensi e che riconosci nel "bambino" sta male dentro. Speriamo nn faccia qualche cagata. Occhio ai soldi, a prestarli o altro perchè magari nn ritornano.

un abbraccio solidale
 
Top
Morganablu
view post Posted on 2/4/2013, 16:41     +1   -1




Grazie Monica,

sempre molto precisa! un abbraccio!
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 16:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


figurati... per quel che posso sono sempre a tua disposizione ;)
 
Top
14 replies since 2/4/2013, 08:32   136 views
  Share