Anello di sosta forum

Lui la pensa ancora?, Misteri della Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
LaGattina
view post Posted on 31/3/2013, 14:06     +1   -1




Ciao a tutti, eccomi qua a chiedere il vostro parere su una stesa che ho fatto qualche giorno fa per un'amica. Allora, la situazione è questa, a grandi linee... Lei e lui si sono lasciati da un po' dopo una serie di cattiverie da tutte e due le parti, l'ultima è stata di lui che le ha fatto una cosa davvero cattiva e orribile, e dopo di questo lei ha deciso di tagliare tutti i ponti con lui, a maggior ragione che adesso la mia amica sta pure con un altro.

Ho chiesto se lui la pensa ancora (il taglio non l'ho segnato e non lo ricordo, ma mi sembra fossero carte positive):
amore - artista - vedovo - sorpresa - viaggio - nemico - sacerdote

Secondo me i sentimenti da parte di lui ci sono ancora, è ancora innamorato e la pensa con una certa intensità e soffre per questa separazione. Ecco, le prime tre carte hanno risposto in modo molto chiaro alla domanda! Le altre carte le vedo come un approfondimento e danno una spiegazione del perché. Per quanto lui soffra, ha deciso di allontanarsi da lei. Il Nemico non so se è lui stesso, con il suo atteggiamento ostile e la cattiveri ache ha fatto a lei, oppure se è il nuovo ragazzo della mia amica... cosa ne pensate? Secondo voi è lui o è l'altro?

Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi e dare il proprio parere ;)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 31/3/2013, 21:30     +1   -1




io vedo due figure maschili uno è il nemico e l altra è il sacerdote, probabilmente l ex della tua amica non si aspettava che lei si sarebbe messa con un altro è una cosa che lo sta facendo"viaggiare" si sente rimpiazzato con estrema facilita
 
Top
LaGattina
view post Posted on 1/4/2013, 08:34     +1   -1




Ciao Dolcemelo e grazie per la tua risposta :)
In realtà loro si sono lasciati un anno fa, quindi poteva anche aspettarselo... Comunque la risposta alla domanda è sì anche secondo te, giusto?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 1/4/2013, 18:37     +1   -1




si ci sta pensando
 
Top
LaGattina
view post Posted on 1/4/2013, 20:52     +1   -1




Grazie. Sai cosa ho anche pensato? Dato che lui ha messo di mezzo degli avvocati, poi la cosa è morta lì perché non c'erano proprio i preuspposti per procedere, forse quel Sacerdote rappresenta la figura della legge!
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 2/4/2013, 11:45     +1   -1




Ho chiesto se lui la pensa ancora (il taglio non l'ho segnato e non lo ricordo, ma mi sembra fossero carte positive):
amore - artista - vedovo - sorpresa - viaggio - nemico - sacerdote

il pensiero sta tra il sentimento, immaturo, e l'allontanamento, c'è voglia di cambiare, anche un atteggiamento ostile nei confronti della tua amica
 
Top
LaGattina
view post Posted on 2/4/2013, 11:46     +1   -1




Ciao e grazie! Hai ragione, mi piace la tua interpretazione. E lui va verso il Nemico, direi che è davvero ostile alla mia amica!
 
Top
6 replies since 31/3/2013, 14:06   85 views
  Share