Anello di sosta forum

Aiuto interpretazione Sibille - Lui si è pentito di aver chiuso il rapporto?

« Older   Newer »
  Share  
archi79
TOPIC_ICON1  view post Posted on 25/3/2013, 22:20     +1   -1




Buonasera a tutte,
sono nuova del forum per cui non so se sto postando nello spazio giusto....
Ho fatto una stesura con le carte de La Vera Sibilla, chiedendo se il mio ex si è pentito della chiusura del nostro rapporto, avvenuto un mese fa. Premetto che sono nuova alla lettura delle carte, ma se qualcuno può aiutarmi tento un'interpretazione....il più possibile obiettiva

Taglio = Malinconia + Fedeltà

Questo lo intepreto come un suo sentimento, o almeno come se lui avesse comunque dei ricordi, delle malinconie e pensasse a questa situazione

La stesura mi dà: Allegria + Leggerezza + Gran Signore + Donna di servizio + Deliranti

Ecco qui ho delle difficoltà, le prime due Allegria + Leggerezza mi sembrano parlare di una qualche sua reazione alla cosa, come se dalla fine di questo rapporto lui avesse comunque tentato di riprendersi, darsi alla pazza gioia? Le ultime tre sono un mistero, il Gran Signore potrebbe essere lui, ma la donna di servizio sono io? E i deliranti? mi parlano forse di una sua confusione mentale?

Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutarmi....domani ci incontreremo, vorrei avere qualcosa in testa, ma son troppo coinvolta.

Archi79
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 25/3/2013, 23:25     +1   -1




si è vero lui ripensa con rimpianto a quello che cè stato.nella stesa lui esce l uomo importante per quella donna che si rendeva disponibile in un rapporto che pero lui non considerava serio..
 
Top
archi79
view post Posted on 25/3/2013, 23:50     +1   -1




Grazie Dolcemelo2, non avrei saputo come interpretare bene quelle ultime due carte, ma avevo intuito qualcosa di simile....sei stata molto chiara.

Ho provato a chiedere adesso cosa accadrà, quale sarà un possibile sviluppo alla luce dell'incontro che avremo

Taglio = Domestico + Leggerezza

Stesura = Pensiero + Gran Consolazione + Fedeltà

Ecco io penso questo, il taglio non lo vedo positivo. Mi indica una persona leggera o che prende le cose con leggerezza. Potrebbe ben riferirsi ai suoi sentimenti. il Pensiero mi fa vedere una riflessione, una preoccupazione, il pensiero per me forse? seguita dalla gran consolazione mi fa pensare ad una risoluzione confermata dalla fedeltà che mi pare una carta positiva.....

Cosa ne pensate?

Grazie ancora
Archi79
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 25/3/2013, 23:54     +1   -1




nel taglio sembrerebbe indicare un tentativo da parte di lui di raddrizzare il tiro essendo uscito come domestico,nella stesura dice che al momento attuale(pensiero) lui sara molto propenso ad esserti fedele..
 
Top
archi79
view post Posted on 26/3/2013, 00:08     +1   -1




Grazie Dolcemelo2. Si tratta di una storia durata cinque anni, credo però di aver capito dove sta l'inghippo della situazione, le carte hanno parlato chiaramente di una donna disponibile ed io ero così, sempre lì. Adesso che non ci sono più la cosa gli pesa senza dubbio, ma nei prossimi giorni farò nuove letture per vedere quali situazioni sortirà l'incontro di domani. In più letture ho visto cose confuse, sentimenti duplici. Ma indagheremo.

A parte questo mi sto appassionando alla lettura delle sibille, le trovo stimolanti, come condividere qui e imparare da chi è più esperto.

Ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto, informerò sullo sviluppo della situazione.

Archi79
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 26/3/2013, 00:14     +1   -1




ok mi terro informata
 
Top
archi79
view post Posted on 27/3/2013, 23:54     +1   -1




Ciao a tutte,
dopo una conversazione avuta ieri sera con il mio ex, ho provato il Metodo del Sentimento per avere un riscontro su quello che può pensare dopo avermi rivista.

Vi dico cosa è uscito:

Pensiero: Gran Consolazione - Consolante sorpresa - Superbia e come Sintesi Amatrice
Cose che reputa poco importanti: Nemica - Allegrezza del cuore - Casa come sintesi Ammalato
Cuore: Conversazione - Amore - Omaggio preziosi Sintesi: La Riunione
Futuro imminente: Nemico - Stanza - Sospiri - Sintesi: Dispiacere
Futuro prossimo: Imeneo - Prigione - Deliranti Sintesi: Gran Signore

La mia interpretazione è la seguente:
Al pensiero sembra stare bene, sembra che ci sia qualcosa che gli dà soddisfazione, un rapporto che lo fa stare bene. L'amatrice non ho ben chiaro se sono io oppure può essere un'altra persona. Il cuore parla di amore, di una conversazione, potrebbe essere quella avvenuta ieri, ma non abbiamo parlato di noi due abbiamo parlato del fatto che lui stava male per il lavoro per cui questo mi fa pensare alla presenza forse di un'altra persona. Al futuro imminente vedo dispiaceri, che potrebbero essere anche portati dal lavoro, vive una condizione difficiel. Questo mi è confermato dalle carte che indicano ciò che lui reputa poco importante o sottovaluta, ovvero i nemici e quindi l'ammalato, che mi indica che sta male. Nel futuro prossimo vedo invece un rapporto che lui reputa come una prigione e quindi i deliranti, il gran sisgnore come sintesi mi sfugge nel suo significato.

Per capire se ci fosse un'altra persona allora ho fatto un'altra stesa:

Taglio: Stanza + Casa
Stesura: Bambino - Sacerdote - Vedovo - Amatrice - Donna Maritata

Vedo l'intimità della casa, la sua intimità, il bambino potrebbe rappresentare lui credo, irrigidito nelle sue posizioni e quindi solo, accanto all'amatrice che dovrebbe rappresentare me. La donna maritata potrebbe essere la madre, alla quale lui è legatissimo, e che ha un peso determinante nella sua vita. Io fra lui e la madre.

Secondo voi ho interpretato correttamente?

Grazie
Archi79
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 28/3/2013, 00:09     +1   -1




in genere il sacerdote indica che non è sposato ,quindi l amatrice è sua madre ... scusa se ti faccio una domanda che non c entra niente ma tu hai fatto consacrazione-purificazione alle carte? la riteni una cosa indispensabile?

volevo dire la donna maritataè sua madre , l amatrice sei tu
 
Top
archi79
view post Posted on 28/3/2013, 00:13     +1   -1




Ciao Dolcemelo2, innanzitutto grazie per la risposta.
No, non l'ho fatta, no la ritengo indispensabile francamente. Le carte parlano comunque, a mio parere, o almeno quello che ho potuto vedere è che danno dei riscontri molto chiari. Una cosa la faccio però, le tengo con me, vicine. Ho sempre pensato che loro mi accompagnino e pertanto devono essere con me. C'è chi dice che vanno tenute in un luogo preciso, io preferisco che vivano con me le situazioni.

Cosa pensi della prima interpretazione, della carta della riunione, in base a quanto uscito dalla seconda stesura? E' complessa, forse ho chiesto troppo a me stessa, ma mi chiedo se in quella si parli di me.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 28/3/2013, 00:38     +1   -1




si io penso che parlino di te visto che tu hai chiesto del vostro rapporto e le carte rispondono a domande cosi precise e di fatto con te è avvenuta sia la conversazione che la riunione
 
Top
9 replies since 25/3/2013, 22:20   859 views
  Share