Anello di sosta forum

come va la relazione tra topolino e minnie, 5 carte più 3 di approfondimento

« Older   Newer »
  Share  
proviamocidai
view post Posted on 22/3/2013, 23:21     +1   -1




persone assenti ma non quelle chieste dalla mia amica (le ho chiesto di procurarmi delle foto, altrimenti su che mi concentro?)

come va la relazione tra topolino e minnie
ho usato i misteri della sibilla

DISPIACERE,contrasti,cattive notizie -SERVO,avvertimento,nemico -DISGRAZIA,fuco,sfortuna- INNAMORATO,attrazione,passione-AMMALATO,solitudine,testamento

approfondimento di AMMALATO: MALINCONIA,mestizia,lite,disordine -DELIRANTE,audacia,speranze deluse -SOSPIRI,attesa,speranza,tormento

non mi sembra vada bene questa relazione, ci sono contrasti, atteggiamento da "doppia-faccia", la sfortuna ha invaso questa coppia, anche l'attrazione è malata
troppo disordine, speranze deluse, tormento

a voi la parola donzelle
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 22/3/2013, 23:36     +1   -1




ragazze buona notte, a domani :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 23/3/2013, 00:00     +1   -1




pare che abbiano avuto battibecchi, le loro comunicazioni non stanno portando ad una soluzione,non cè intesa ,piu parlano e piu la cosa va di male in peggio,nell apprfondimento sembra che ci sia nostalgia per quello che c era tra loro in passato ,adesso non sanno neanche piu cosa vogliono fare..
 
Top
Andreina86
view post Posted on 24/3/2013, 13:07     +1   -1




da queste carte direi che non và per nulla bene,lui in particolare sembra molto abbattuto per qualche discussione avuta, lei nella stesa non esce nemmeno è possibile che sia stata lei ad allontanarsi...
 
Top
lara17
view post Posted on 24/3/2013, 23:41     +1   -1




secondo me lui è dispiaciuto causa un'altro uomo (servo) che pare abbia incrinato se non rotto il loro rapporto (disgrazia) e lui (innamorato) si trova in una situazione di abbattimento , di blocco sicuramente ci sono dicussioni e litigi tra loro (malinconia) e la carta del delirante indica uno stato di caos, confusione ke genera ansia, tormento e attesa......sicuramente non è un bel periodo per topo e minnie

 
Top
proviamocidai
view post Posted on 25/3/2013, 09:12     +1   -1




ciao ragazze, non se vi può aiutare, topolino tempo fa aveva un'altra che ha lasciato perchè minnie l'ha scoperto

dolcemelo può essere che la malinconia sia nei confronti di quella relazione?

ad ora non so se ci sono terze persone, penso di no
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 25/3/2013, 12:22     +1   -1




non mi sembra specificato

forse pero ,essendo comparsa la carta dell innamorato che talvolta indica una scelta da compiere ,probabilmente con la malinconia sta pensato di aver valutato male la situazione
 
Top
lara17
view post Posted on 25/3/2013, 22:55     +1   -1




il servo è una terza persona che probabilmente ha creato scompiglio tra i due, potrebbe essere anke un'amico di lui..non so ma a pelle ho avuto questa sensazione magari mi sbaglio ma non esce un'altra donna per lui, anzi figure femminili non sono proprio uscite quindi secondo me il problema è dato da quel servo.....
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 27/3/2013, 16:16     +1   -1




ciao a tutte, quella storia risale ad un pò di tempo fa. Ad oggi non ho notizie certe.

quindi secondo voi il problema è il servo in quanto uomo? o potrebbe essere servo come atteggiamento di lui?
riflettendo cosa significa secondo il fatto che nella stesa di una coppia lei non esce?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 27/3/2013, 17:10     +1   -1




il problema in che senso?
 
Top
proviamocidai
view post Posted on 27/3/2013, 17:12     +1   -1




problema come ciò che non va
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 27/3/2013, 17:42     +1   -1




io l ho intrpretato che è lui che le parla ele dice cose tipo :non permetterti piu di fare questo , stai attenta perche non voglio che la metta su questo piano..
 
Top
11 replies since 22/3/2013, 23:21   102 views
  Share