Anello di sosta forum

che cosa c è tra quei due?, misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
lara17
view post Posted on 31/3/2013, 01:25     +1   -1




sorpresarov ,allegrezza ,fedelta, ,prigione,fortunarov,,stanza rov,denarorov

allora secondo me x si aspettava qualcosa da ye ke probabilmente non c'è stato ma questa mancanza non ha cambiato la situazione ossia con l'allegrezza io vedo che x tiene a ye e la fedeltà mi dice ke prova sentimenti e gli è fedele nonostante le cose tra loro non vanno come x vorrebbe anzi c'è qualcosa ke blocca la possibilità di una svolta tra loro... ci sono blocchi, problemi..le cose tra loro non vanno bene....magari ye non riesce ad accettare la realtà...il suo essere gay?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 31/3/2013, 01:35     +1   -1




non lo so , la stesa era per una amica che ha storie con x ed essendomi uscito quell amore rov non sapevo se fosse riferito ad entrambi ,sono in difficolta perche non trovo le parole adatte per spiegarlo a lei ..
 
Top
lara17
view post Posted on 31/3/2013, 01:41     +1   -1




capisco, non è facile ma secondo me è necessario capire se questi due sono gay......io credo ke ye non sia convinto o non abbia ancora trovato il coraggio di vivere questa sua condizione con estrema serenità...magari mi sbaglio ma a getto ho avuto questa impressione....fammi sapere se ci sono novità :) :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 31/3/2013, 01:44     +1   -1




comunque io i pettegolezzi li vedo quindi y potrebbe aver spiferato cose che gli ha confidato y alla sua compagna o ad amici in comune, la mia amica non è la sua compagna ufficiale pero hanno un rapporto a carattere continuativo ,con lei non sta per motivi di facciata quindi gli piace fare sesso anche con lei
 
Top
lara17
view post Posted on 31/3/2013, 01:59     +1   -1




e quindi non ti viene da pensare che y non ha ancora deciso da ke parte stare? io credo sia molto combattuto......spero tanto di sbagliarmi ma ripeto l'amore rov indica perversione o omosessualità..sicuramente non è una carta positiva poi il tutto è opinabile ma scusami se insisto..io non riesco a vedere una situazione chiara......questo è solo il mio modesto parere...
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 31/3/2013, 02:21     +1   -1




Dall idea che mi sono fatta io di y è che non sta da nessuna parte ma solo dalla parte di chi gli conviene perche in altre stese ho riscontrato un atteggiamento molto opportunistico , se anche dovesse essere bissex io credo che in questo caso ne sarebbe coscente ,io anche da quello che mi ha raccontato la mia amica ho visto una persona molto attaccata al sesso anche alla perversione mentre l altro(gay dichiarato) è molto piu onesto e generoso , edf essendo profondamente sensibile puo essersi indignato dall atteggiamento scorretto che y ha con la sua compagna ,penso che stia male perche sa che la sta usando
 
Top
lara17
view post Posted on 1/4/2013, 12:23     +1   -1




si può essere e quindi a questo punto dobbiamo interpretare l'amore rov come perversione....poi se l'altro sta male probabilmente questo malessere potrebbe derivare da gelosia nei confronti della tua amica io non credo stia male per lei ma per il comportamento ambiguo di y
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 1/4/2013, 18:23     +1   -1




Grazie lara io ho interpretato che l altro sta male o perche è a favore della rivale della mia amica oppure mi viene in mente adesso potrebbe essere lui innamorato di y ma non corrisposto
 
Top
lara17
view post Posted on 1/4/2013, 23:21     +1   -1




sicuramente è una situazione molto ma molto ambigua....mi spiace per la tua amica ma forse, scusa se mi permetto dovrebbe lasciar perdere questa persona....almeno, fosse una mia amica io glielo consiglierei ;) ;)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 2/4/2013, 00:01     +1   -1




certo
 
Top
39 replies since 21/3/2013, 22:20   342 views
  Share