Anello di sosta forum

che cosa c è tra quei due?, misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
dolcemelo2
view post Posted on 25/3/2013, 12:10     +1   -1




grazie proviamoci
 
Top
lara17
view post Posted on 25/3/2013, 22:46     +1   -1




io farei ulteriore stesa per vedere come vanno le cose tra loro due (maschi) ma sono sempre più propensa nel vedere una relazione tra gay...fammi sapere
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 25/3/2013, 23:08     +1   -1




ok ho aggiunto altre cinque carte di approfondimento per vedere se hanno rapporti fisici ed escono: prigione rov,fedelta rov,nemica,,messaggero,falsita. non vedo carte che indichino intimita fisica,nella prigione vedo quello che ha detto monica,ci possono essere segrti che vengono svelati quindi pettegolezzi e scandali,con la fedelta rov conferma la stessa cosa, la carta della nemica è uno dei due (gay dichiarato), potrebbe aver fatto la spia su una infedelta del suo amico dimostrandosi ficcanaso ,forse perche molto affezionato alla compagna dell altro ,quindi il messaggero+ falsita significa che ha riferito in modo che quella tipa lo venisse a sapere secondo me, cose che gli detto in confidenza..
 
Top
Morganablu
view post Posted on 27/3/2013, 19:39     +1   -1




Eccomi qui...tieni sempre conto della mia inesperienza...
Mi sembra chiaro che in questa situazione ci sia una donna che parla troppo..e parla male...riporta le cose a modo suo e come le fa comodo. Prigione rov. vado ad intuito...qualcosa viene liberato...una situazione...o delle parole appunto....qualcosa che non doveva essere detto...in un atto di slealtà...fedeltà rov.
Cosa ne pensi?

Dimenticavo....visto che la domanda era relativa ai contatti fisici....non ne vedrei.....

Amenochè...ma questa è un pò azzardata...la Nemica rappresenti il lato femminile di uno dei due....quindi una persona che gioca mandando messaggi sfalsati e allusivi..
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 27/3/2013, 19:54     +1   -1




uno dei due è gay dichiarato io mi chiedevo se amore rov+ allegria della stesa inziale volesse intendere relazione gay oppure era solo uno cosa che so per certo,per questo la nemica dell approfondimento l ho vista come l amico che è gay,alla domanda se hanno rapporti intimi quindi suppongo di no
 
Top
Morganablu
view post Posted on 28/3/2013, 09:33     +1   -1




Per ora sto usando le sibille solo al dritto...quindi ho un pò di difficoltà a rispondere a questo....in ogni caso no direi che non escono rapporti fisici...sarebbe utile chiedere il pensiero di questo ragazzo verso il suo amico gay. Questo potrebbe chiarire qualcosa..
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 28/3/2013, 12:40     +1   -1




ok ho fatto la stesa per approfondire chiedo che pensieri ha x verso ye mi escono sorpresarov ,allegrezza ,fedelta, ,prigione,fortunarov,,stanza rov,denarorov. io interpreto la sorpresa rov che gli aiuti che x chiede a y siano di natura opportunistica,gli fa vedere di essere un buon amico ma in realta lo sta usando,infatti in un primo momento ,ci sara armonia tra di loro ma poi con la presenza della prigione ci sara un voltafaccia ,anche con la fortuna rov ci saranno contrarieta tra loro e anche stanzarov+denarorov mi fanno pensare ad eventi negativi .. purtroppo non leggi le carte al rovescio,ma le carte che al dritto avrebbero un bel significato sono seguite dalla prigione

monica e lara voi leggete dritto e rovescio che ne pensate?
 
Top
Morganablu
view post Posted on 28/3/2013, 14:25     +1   -1




Mi sa che da oggi inizio anch'io a leggere il rovescio...
Allora....La Prigione blocca sia la Fedeltà che Allegrezza...
Le carte dopo: il Denaro rappresenta mi insegnano anche il passato..rovesciato mi parla di futuro quindi di intenzioni e progetti....Non buoni sembrerebbe...Stanza rovesciata la leggo come un rinnegare l'amicizia e la familiarità che c'era stata prima quindi ...
Sembra che questa persona abbia già intenzione di prendere le distanze nel momento in cui lui riterrà più conveniente....
Cosa ne pensi?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 28/3/2013, 15:01     +1   -1




si anche io la vedo come te
 
Top
Morganablu
view post Posted on 28/3/2013, 15:05     +1   -1




Allora posso sul serio iniziare a leggere anche al rovescio ; )
penso mi piacerà.
Sto imparando molto grazie a voi.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 28/3/2013, 15:19     +1   -1




Anche i tarocchi che leggi da molti anni li hai sempre letti solo al dritto?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 28/3/2013, 15:20     +1   -1




Anche i tarocchi che leggi da molti anni li hai sempre letti solo al dritto?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 28/3/2013, 15:21     +1   -1




ho sbagliato ho cliccato 2 volte
 
Top
lara17
view post Posted on 31/3/2013, 01:04     +1   -1




scusa ma chi sono x e ye...i due maschi?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 31/3/2013, 01:07     +1   -1




si sono due maschi
 
Top
39 replies since 21/3/2013, 22:20   342 views
  Share