Anello di sosta forum

GIOCO inventato l'altra notte!!

« Older   Newer »
  Share  
verdebosco
view post Posted on 14/3/2013, 00:50     +1   -1




Ciao ragazze\i
è da una vita che non passavo a trovarvi... ora ne ho l'occasione!
L'altra notte ho inventato un gioco.. (sicuramente assomiglia ad altri, ma è venuto in modo del tutto estemporaneo mentre cercavo di addormentarmi!!)

png


L'indomani ho fatto una stesa per capire cosa c'è fra me e I.

1-POTENZIALITA'
le stelle - l'imperatore - temperanza

la mia lettura un pò particolare come sempre!
le stelle sono io, la mia ricerca continua nel benessere psicofisico ma anche la realizzazione nel mondo, diciamo il cercare di essere un tutt'uno
l'imperatore sembra essere lui, con la sua stabilità e fermezza, è come se padroneggiasse della sua forza facendola lavorare in modo diretto nel mondo.
temperanza sembra indicare che la fusione di queste due carte porti alla realizzazione e giusto equilibrio per entrambi,
fra l'altro assieme formano il mondo (17+4) sembrano appunto completarsi vicendevolmente.

2- CONFLITTO
la luna - il giudizio

dunque… c'è da dire che a me questo ragazzo interessa ma fra noi ci sono solo sguardi.. di cui non so se casuali (i suoi) anche se a me non pare!
le due carte sembrano appunto dire che il conflitto sta nel fatto di tener nascosto quasi forzatamente quello è un "gran sentire" nei confronti dell'altro.

3- AGGANCIO (che rende azione, unendo le potenzialità e i blocchi)
la torre

mi sembra un incitamento a esternare, a lasciare che questi sentimenti vengano fuori


Che ne pensate ?? :rolleyes:
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 14/3/2013, 10:59     +1   -1




Questa torre si puo prestare a una duplice interpretazione o è solo un fuoco di paglia oppure potrebbe anche essere come dici tu
 
Top
verdebosco
view post Posted on 14/3/2013, 11:22     +1   -1




in effetti non ci avevo pensato.. grazie
 
Top
2 replies since 14/3/2013, 00:50   34 views
  Share