Anello di sosta forum

Torre R - giustizia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2013, 23:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,487
Reputation:
+39

Status:


In amore Torre al R. seguito dalla Giustizia cosa significa? Domani vi metto tutta la stesa. Un'amica teme l'allontanamento di un suo amico che da poco gli ha confidato esserle sempre piaciuta, ora che lei lo sa teme lui si allontani!
Torre al rovescio è una crisi o rottura più forte che con la torre al dritto, la giustizia è la sua giusta ricompensa (per essersi sbilanciato tanto sapendo che lei è già impegnata e a un figlio!)

gli arcani precedenti son tutti positivi (Stelle -diavolo - imperatrice e poi Torre R.-giustizia)
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 01:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


secondo me lui è tormentato dal desiderio verso la tua amica,ma è anche tormentato perchè sa che in qualche modo non va bene,credo che si,se ne andrà da solo,se non lo allontanerà la tua amica stessa per preservare il suo rapporto.
ad ogni modo in entrambi i casi,vista la situazione sarà la cosa più giusta da fare....<.<
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/3/2013, 11:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,487
Reputation:
+39

Status:


Lo credo pure io..Poi sta gente io nn la capisco, sa che ha una relazione e un figlio perchè diamine spunta ora e non le si è fatto avanti prima?? Mah, senza parole!
 
Top
2 replies since 13/3/2013, 23:12   73 views
  Share