Anello di sosta forum

torneranno insieme?, metodo delle cinque carte

« Older   Newer »
  Share  
Antares1981
view post Posted on 13/3/2013, 12:08 by: Antares1981     +1   -1




Ciao, anche secondo me lui è parecchio pensieroso e pieno di dubbi a riguardo. Le piace ed è attratto da lei ma si è ritirato nel suo bozzolo per capire quanto ne valga la pena.
Il Giudizio potrebbe anche significare che la decisione giusta da prendere verrà presa dopo un periodo di lontananza e separazione almeno fisica e comunque è una carta estremamente positiva. L'Imperatore rovescio è insicuro, instabile, a volte prepotente. Per il momento credo che rimanga parecchio sulle sue posizioni e nascosto nella sua riflessione.

Per quanto riguarda gli I:Ching ne conosco qualcosa. Mia madre li ha sempre fatti e con lei hanno sempre avuto ragione. Li faceva anche durante la gravidanza e le rivelarono molte cose poi verificatesi. Contrariamente alle carte però, qualora li facesse a me hanno sempre rivelato il falso. Proprio i fatti si verificavano al totale contrario o peggio, mai! Forse perché è mia madre non lo so, fatto sta che non ho un buon rapporto con quel metodo di divinazione, sono più portata ed affezionata ai tarocchi. :)
 
Top
8 replies since 13/3/2013, 00:15   102 views
  Share