Anello di sosta forum

Io e lui ci risentiremo, Metodo del Giudice

« Older   Newer »
  Share  
CarrieBradshaw
view post Posted on 9/3/2013, 16:55 by: CarrieBradshaw     +1   -1




Ciao a tutte ecco a voi la mia domanda che potete leggere nel titolo. Potete leggere qui riguardo al metodo del giudice se non lo conoscete https://babysara.forumfree.it/?t=61088981. Io ho voluto provarlo con una domanda d'amore. Ho pescato tre carte però per essere più dettagliata, 3 carte per ogni quesito. 1: è la carta del giudice, si tratta dell'insieme del problema che ti sta a cuore; leggerezza allegria conversazione Il problema principale penso che riguardi la voglia di ritrovare la spensieratezza,ritrovare l'allegria e il dialogo che c'era ( visto che non ci si sente da un bel pò ) 2: cosa è a mio favore gran signore amante casa lui prova ancora dei sentimenti, è sincero anche se li tiene chiusi in se stesso. 3: sintesi ciò che non si conosce ladro falsità stanza Lui agisce in modo scorretto e falso nei confronti di qualcuno con la quale ha un rapporto intimo, ma questo è basato sulla poca sincerità. 4: cosa è di ostacolo nemica fedeltà gelosia C'e un altra donna che ostacola un eventuale riavvicinamento tra noi. Lei è molto legata a lui, è innamorata e possessiva e cercherà di non farselo scappare. 5: sentenza dispiacere belvedere allegrezza al cuore Le carte sembrano dire che dopo una fase di dispiacere e di sofferenze ci sarà un periodo sereno il belvedere ci dice anche "notizia o persona in arrivo" quindi è possibile che dopo tanto pensare lui si rifaccia vivo e ritornerà l'allegria da tempo attesa.
 
Top
7 replies since 9/3/2013, 16:55   386 views
  Share