Anello di sosta forum

Come evolverà il rapporto tra X ed Y entro tre mesi?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
lara17
view post Posted on 4/3/2013, 20:47     +1   -1




beh se le cose stanno così x me è ulteriore conferma all'interpretazione ke ho dato alla tua stesa...un consiglio fai un'altra stesa per sapere lui cosa prova per lei......magari puoi avere una visione più netta......fammi sapere :)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 4/3/2013, 21:10     +1   -1




Ok, ci proverò e ti farò sapere! :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 5/3/2013, 15:17     +1   -1




Ciao Sibillina ,ieri ho dovuto staccare , ho riguardato le spiegazioni delle sibille nel link e per quanto riguarda il significato dell amica , come carta è veicolo di buone notizie dal punto di vista sentimentale ,tuttavia a sensazione dopo la carta del vedovo ci avrei visto meglio l amatrice o la donna maritata per una eventuale ripresa , avrei come la sensazione che non la veda piu come compagna
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 5/3/2013, 15:43     +1   -1




Ciao,
a me è stato anche detto che quelle ultime tre carte potrebbero stare ad indicare un messaggio, una sorta di consiglio che le carte vogliono darmi e cioè che X deve aprire il suo cuore ed attingere da lì l'amore e la forza (DENARO) per far funzionare il rapporto che subirà una trasformazione necessaria (VEDOVO), seguendo i consigli di chi le vuole bene (AMICA). Diciamo che qst lettura è più metaforica, però mi ha sorpreso molto quanto possa essere attinente alla situazione. E vedendo tutte le carte precedenti, che comunque sono belle e parlano di una ripresa, potrebbe essere un'interpretazione valida. Poi c'è anche chi mi ha detto che in realtà potrebbe trattarsi di novità a livello economico, come se Y ricevesse un prestito, avesse una somma di denaro da una persona amica, un familiare e questo lo renderebbe più sereno, giovandone anche il rapporto tra i due. Insomma versioni molto diverse tra loro...tu che ne pensi di qst altre due letture che mi sono state date?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 5/3/2013, 16:33     +1   -1




Sono piu propensa alla seconda interpretazione che dice che y ptrebbe ricevere una somma di denaro da una persona amica,infatti nella prima risposta che ti ho dato ero incerta tra due interpretazioni ,ovvero se avrebbe ripreso i rapporti con lei in qualita di speciale amica oppure una altra persona amica , una vecchia conoscenza del passato che lo avrebbe aiutato
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 5/3/2013, 17:38     +1   -1




Quindi in questo caso, sarebbe solo un'altra cosa positiva, che potrebbe giovare al loro rapporto e alla loro stabilità. Lui in effetti, potrebbe sentirsi in questo modo più sicuro, più stabile da poter investire seriamente in un rapporto con X. Giusto?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 5/3/2013, 17:49     +1   -1




penso di si
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 5/3/2013, 17:50     +1   -1




Per dissipare ogni dubbio, come mi era stato detto, ho chiesto cosa provi Y per X e mi sono uscite queste carte:

RIUNIONE+VEDOVO+LADRO+GIOVANE FANCIULLA+DISPIACERE+DOTTORE+DONNA DI SERVIZIO

Lui vorrebbe riconciliarsi con X, ha dei rimpianti, sa di essersi comportato male, di essere scappato come un "ladro" per l'appunto, e di aver fatto soffrire X, vorrebbe rimediare a quello che è successo, "curare" la situazione metaforicamente, e spera o desidera che X sia disponibile nei suoi confronti. A quanto pare questa riconciliazione "s'ha da fare"! Esce praticamente sempre... ahahah
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 6/3/2013, 15:40     +1   -1




scusa se te lo dico ma io considero il vedovo come la carta piu nefasta del mazzo , peggio della morte che puo significare reinizio, quando interrogo il vedovo interpreto una situazione del passato considereata morta e sepolta , sono d accordo con lara . per quanto riguarda le due opzioni che hai proposto prima ovvero che y puo ricevere una somma di denaro da una persona amica, penso che potrebbe giovare a lui , la tua consultante non c entra piu niente...
 
Top
lara17
view post Posted on 6/3/2013, 19:23     +1   -1




RIUNIONE+VEDOVO+LADRO+GIOVANE FANCIULLA+DISPIACERE+DOTTORE+DONNA DI SERVIZIO

ciao sibillina,
purtroppo è uscita ancora la carta del vedovo ke con il ladro ti fa capire ke quest'uomo non solo si è allontanato da riunione=incontri ma è letteralmente fuggito.....probabilmente le ha chiesto tempo x riflettere perchè non aveva il coraggio di dirle ke la loro storia era finita...la giovane fanciulla è la tua amica che soffre per via di questa situazione e il dottore+donna di servizio credo sia lui interessato a un'altra donna..lei è la giovane fanciulla e la donna di servizio penso proprio sia un'altra....mi spiace ma non vedo nulla di positivo per la tua amica :(
 
Top
castoro78
view post Posted on 6/7/2013, 16:37     +1   -1




Ciao a tutti, scusate se scrivo dopo tanto tempo. sono nuovo e pian piano leggo tutti i commenti del forum.

io credo che sulla domanda fatta e la stesa, l'amica è anche armonia sentimentale ! la domanda è : Come evolverà il rapporto tra X ed Y entro tre mesi?,
e rivolta alle 2 persone x ed y ., e da quanto vedo torneranno assieme e ci sarà armonia (amica) non perforza deve significare una figura.

siete d'accordo ?
 
Top
castoro78
view post Posted on 6/7/2013, 17:12     +1   -1




Le carte hanno molti significati e x questo bisogna interpetarle in base alla domanda fatta, in questo caso, a mio papere,denaro sta a matrimonio/fidanzamento ricco-amica sta ad armonia sentimentale visto che anche le carte che precedono sono positive.
Se la domanda era:quali sono gli interessi di x per y? Li vedevo denaro ed amica come se lui vedeva lei come amica ed interessato ai suoi soldi.
So che nn e' facile leggere le carte e avvolte anche le cartomanti più brave possono sbagliare, io nn sono un cartomante ma un dilettante e posso anche sbagliare... Dedicò molto tempo alle sibille e cerco di arricchire le mie conoscenze. :-)
 
Top
26 replies since 4/3/2013, 15:09   294 views
  Share