Anello di sosta forum

Cosa prova x me ?

« Older   Newer »
  Share  
ArcEnCiel
view post Posted on 21/2/2013, 10:28     +1   -1




Dopo tanti anni ho rivisto il mio ex...mi ha chiesto di vederci, di accompagnarlo ad uno spettacolo. Mi ha detto che ci teneva davvero a me, che mi vuole bene ma nn voleva farmi soffrire. Cosa prova x me ?

Lettera amatrice mercante
Gran consolazione nemico
Conversazione
Gran signore fortuna allegria

Ci sono contatti con me ( lettera e amatrice) ma il mercante mi indica che non é una bella cosa...
La situazione non è a suo favore ( gran consol e nemico), nel senso che fa fatica a farmi capire che a me ci tiene..
Avró occasione di vederlo e parlargli, anche non da soli ( allegria mi dice che lo vedro in un locale ?) Il gran signore è lui, un uomo protettivo e alla fine la fortuna porterá ad un incontro piacevole...
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 11:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


vedo questi contatti da parte di lui che a te hanno fatto piacere...tu sei ancora presa da lui?cmq il mercante in questo caso lo vedo come lui che ha cercato il modo di riavvicinarsi a te e di riagganciare i contatti,anche se era un po' restio nel farlo,un po' combattuto,ma alla fine ce l'ha fatta.avrete modo odi parlare,lui sembra davvero ti voglia un gran bene e gli fa piacere poterti rivedere,ha colto l'occasione di questo spettacolo per poter passare del tempo con te e sarà una bella serata.
 
Top
ArcEnCiel
view post Posted on 21/2/2013, 11:39     +1   -1




Sono passati piu di 17 anni....siamo impegnati entrambi...nn so se sn ancora presa peró indubbiamente sn stata contenta di averlo "ritrovato". La cosa che mi interessava sapere era appunto se mi sta prendendo in giro cn le parole o se è sincero. Lui forse è restìo xche ha paura che io nn lo voglia vedere.

Grazie mille dell'aiuto
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 11:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


a me non pare ti stia prendendo in giro,non ci sono carte che mi facciano pensare ciò...in genere certo il mercante non è un bel tipo,ma io in questo caso l'ho visto come un suo atteggiamento nel tentativo di riavvicinarsi a te,ma in buona fede
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 21/2/2013, 11:43     +1   -1




Il nemico non mi piace , forse pensa di avere qualche conto in sospeso?
 
Top
ArcEnCiel
view post Posted on 21/2/2013, 11:49     +1   -1




Ma no assolutamente !!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 21/2/2013, 11:55     +1   -1




sicuramente gli farebbe molto piacere riallacciare il rapporto
 
Top
ArcEnCiel
view post Posted on 21/2/2013, 12:07     +1   -1




Dipende che rapporto vuole riallacciare ahahahaha
Grazie mille !!!
 
Top
taniab
view post Posted on 22/2/2013, 15:05     +1   -1




Hai usato una piramide rovesciata come metodo? o sono carte consecutive?

Lettera amatrice mercante
Gran consolazione nemico
Conversazione
Gran signore fortuna allegria

A me sembra un periodo in cui saranno frequenti contatti e conversazioni. Sicuramente anche tu sarai propensa a farti sentire (lettera amatrice mercante) e a lanciare l'amo, sei abile anche nel tenergli testa ma anche ad essere propositiva.
Vorrei chiederti se hai battezzato le carte figura.... per capire chi è il nemico e chi gran signore
 
Top
8 replies since 21/2/2013, 10:28   108 views
  Share