Anello di sosta forum

Problemi legali

« Older   Newer »
  Share  
Morganablu
view post Posted on 20/2/2013, 08:57     +1   -1




Ciao....
ho chiesto in merito a delle persone che circondano il mio compagno e che mi danno pessime sensazioni.......
La domanda è: avranno problemi legali?

Amore Amica Fortuna Prigione Sacerdote

Le ultime due carte sono molto chiare..verranno fermate proprio dalla legge pare.......Le prime tre sono positive..In un primo momento mi hanno lasciata perplessa..poi ho intuito che potrebbero riferirsi a me..che cerco di proteggere lui....la Fortuna accanto sembra indicare un volgersi a favore della situazione per me.....Un avvenimento che porterà maggiore tranquillità a me....
Cosa ne pensate?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 22/2/2013, 15:44     +1   -1




Ciao morgana , ma tu sei amica di queste persone che avranno problemi legali? con loro c è anche il tuo ragazzo perche sei contenta che finiscano nei guai?
 
Top
Morganablu
view post Posted on 22/2/2013, 15:49     +1   -1




Sono amici di lui. Io ho sempre tenuto le distanze da loro. Vorrei lui aprisse gli occhi.

Non auguro del male. Semplicemente ritengo che loro facciano del male agli altri...
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 22/2/2013, 16:00     +1   -1




si , adesso è chiaro ,dovrebbero avere problemi con la legge , essendo tra loro anche il tuo compagno potrebbe avere problemi anche lui , ti consiglio di buttare un paio di carte per approfondire
 
Top
Morganablu
view post Posted on 22/2/2013, 16:04     +1   -1




leggo che non si può fare una seconda lettura sullo stesso argomento.....

intanto grazie per la tua interpretazione....
come vedi le prime tre carte quindi? legate a me?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 22/2/2013, 16:12     +1   -1




si , le prime tre carte sono legate a te e risulta che tu abbia un rapporto d amore e anche d amicizia , ovvero s eicompagna , ma anche se indirettamente , amica anche di quelli la visto , che sono insieme al tuo compagno

comunque puoi aggiungere a questa stesa , due o tre carte sempre in questo topic senza postarne un altro , almeno io nell altro mio topic l ho fatto e non sono stata ripresa , ho visto che anche altri lo fanno , l importante è che non sia un altro nuovo topic e solo per una volta
 
Top
Morganablu
view post Posted on 22/2/2013, 16:31     +1   -1




ok...chiedo se il mio compagno avrà problemi a causa di quelle persone...esce

Fortuna Vecchia signora Belvedere

penso eviterà guai ..anche se per un pelo....grazie a dei consigli che gli verranno dati....
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 22/2/2013, 17:08     +1   -1




si avra un colpo di fortuna ,si trovera al momento giusto nel posto giusto con una persona che conosce da tempo
 
Top
Morganablu
view post Posted on 22/2/2013, 17:13     +1   -1




Visto che sono una neofita delle sibille..perchè da sempre leggo i tarocchi....ci sono indicazioni temporali? Nei tarocchi ci sono carte più lente e carte più veloci....
Scrivendo e confrontandomi qui sto già imparando diverse cose......
Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato....
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 22/2/2013, 17:35     +1   -1




di niente anche a me serve per confrontarmi, per quanto riguarda i tempi so che le sibille danno indicazioni dal punto di vista temporale piu veloce dei tarocchi ,puo succedere anche dopo una settimana ,mentre con itarocchi puo essere dai sei mesi ad un anno per quanto ne so io... ho visto cartomanti in diretta web che erano precisissime con le sibille ,dicevano che l avvenimento si sarebbe verificato dopo unn mese, altri con itarocchi dopo tre giorni ,altri ancora che precisamente i tempi non li danno . a parer mio i tempi sia con le sibille che con i tarocchi bisogna prenderli con le pinze, comunque se anche esiste un metodo per saperlo precisamente io non lo conosco
 
Top
Morganablu
view post Posted on 22/2/2013, 17:45     +1   -1




anche io la penso così..non è facile...mi è successo di capire il mese di un particolare evento ma di sbagliare l'anno!! a volte verifico mese per mese...però anche così c'è un grosso margine d'errore.....
In certe letture...escono molte carte ma l'evento è in realtà molto rapido...o viceversa...questo perchè i Tarocchi in certe occasioni si dilungano sugli stati emotivi delle persone...
 
Top
10 replies since 20/2/2013, 08:57   89 views
  Share