Anello di sosta forum

amore+leggerezza

« Older   Newer »
  Share  
dolcemelo2
view post Posted on 18/2/2013, 17:49     +1   -1




ho fatto una stesa per sapere se una mia amica ricevera notizie da un tipo mi è uscita la riunione , stanza , lettera ,amore leggerezza.Sicuramente le notizie le ricevera si vedranno anche di persona e avranno rapporti intimi, ma quello che mi lascia perplessa sono l abbinamento amore + leggerezza , forse la loro frequentazione sara comunque non ufficiale?
 
Top
Morganablu
view post Posted on 18/2/2013, 18:10     +1   -1




Ciao, credo che significhi che il contatto ci sarà ma la frequentazione non sarà costante e costruttiva come si vorrebbe.....
 
Top
taniab
view post Posted on 18/2/2013, 18:23     +1   -1




amore leggerezza per definizione indica un flirt, una storia poco impegnativa....
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 18/2/2013, 18:24     +1   -1




Grazie a entrambe
 
Top
lara17
view post Posted on 18/2/2013, 20:25     +1   -1




riunione , stanza , lettera ,amore leggerezza

si ci sarà un incontro, ci sarà intimità tra loro ma con lettera+amore+leggerezza vedo un storia molto superficiale ma non è detto che più avanti la situazione possa cambiare...mai dire mai
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 18/2/2013, 21:23     +1   -1




Grazie anche a te Lara
 
Top
saci
view post Posted on 19/2/2013, 09:38     +1   -1




Ciao. :D

Posso agganciarmi a questo topic per fare una domanda? Spero di non sbagliare, dato che e' la prima volta che posto.... :unsure:

Amore-leggerezza lo interpretiamo come un flirt. Ma se la sequenza fosse invece leggerezza-amore, allora potremmo interpretarlo come qualcosa che nasce come flirt, ma poi diventa piu' serio?
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 10:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


sì saci,potrebbe essere...
un rapporto che nasce come un flirt ma poi si evolve in qualcosa di più profondo
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 19/2/2013, 11:13     +1   -1




Penso anche io cosi SAci...
 
Top
saci
view post Posted on 19/2/2013, 12:08     +1   +1   -1




Grazie! :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 19/2/2013, 15:41     +1   -1




per ulteriori chiarimenti ho aggiunto altre quattro carte: sospiri, imeneo, militare, bambino. Sicuramente uno dei due(lei) ,sentira la mancanza e comunque considerandosi "amici" SI RIVEDRANNO IN SEGRETO MA CON IL BAMBINO MI SONO IMPANTANATA , FORSE ANCHE DA PARTE DI LUI CI SARA UN SENTIMENTO MA LO VORRA CELARE. MI AIUTATE?
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 19/2/2013, 16:52     +1   -1




non risponde nessuno?
 
Top
lara17
view post Posted on 19/2/2013, 22:10     +1   -1




allora la carta dei sospiri è la conseguenza della leggerezza...lei sarà in ansia e tormentata per via di questo rapporto "leggero" lei vorrà una storia e con l'imeneo che è la carta che rappresenta la coppia, l'unione per eccellenza la loro storia si evolverà in un rapporto solido anche se secondo me lui cercherà di nascondere le proprie emozioni/sentimenti "militare" non si lancerà a capofitto...come se non volesse far trapelare le proprie emozioni che comunque alla fine usciranno "bambino" come dicevo mai dire mai.....
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 19/2/2013, 23:42     +1   -1




Grazie Lara sei gentilissima , ma quindi per gli abbinamenti pensi che sia valida la proprieta commutativa ovvero scambiando l ordine dei fattori il prodotto non cambia , ovvero amore + leggerezza è lo stesso di leggerezza+ amore?Mi è venuto un dubbio sugli abbinamenti , in questi link sono spiegati solo con le carte al dritto , se si leggono dritto rovescio invece?

Scusa Lara , non avevo visto che per quanto riguarda gli abbinamenti mi avevi risposto nell altro topic
 
Top
taniab
view post Posted on 20/2/2013, 20:17     +1   -1




Per alcuni abbinamenti l'ordine non cambia... nel caso di amore leggerezza o leggerezza amore il significato non cambia perchè la carta dell'amore prende la caratteristica attributo della carta della leggerezza
 
Top
20 replies since 18/2/2013, 17:49   1754 views
  Share