Anello di sosta forum

Dubbio su Donna Maritata

« Older   Newer »
  Share  
Venere87
view post Posted on 4/2/2013, 20:03     +1   -1




Ho bisogno di una dritta... allora, io faccio confusione con la carta della donna maritata. Ad esempio se chiedo i sentimenti e i pensieri di Luca nei confronti di Sara e vien fuori la Donna Maritata cosa devo pensare? Che è la sua compagna? O che lei è impegnata, cioè impegnata intendo non con il consultante...?? Help!!
 
Top
lara17
view post Posted on 4/2/2013, 21:22     +1   -1




ciao venere, anzi tutto dipende dalle carte vicine ma la donna maritata rappresenta:

-donna impegnata/sposata/convivente/madre
-donna ke cerca/ha trovato la stabilità affettiva
-donna ke si è impegnata con un uomo anke se la relazione/frequentazione è iniziata da poco tempo

potrebbe rappresentare l'altra se accompagnata dalla carta della nemica...ma non sempre...bisogna valutare l'intera stesa per capire ki o cosa rappresenta....
 
Top
Venere87
view post Posted on 4/2/2013, 21:36     +1   -1




La domanda era "sentimenti di Gabriel nei confronti di Selene" e nella smazzata è uscita L'allegrezza al cuore e La Fedeltà. Poi nella stesa DONNA MARITATA - PENSIERO- DENARI - FEDELTA'. Non riesco a capire se Donna Maritata è come lui vede lei, cioè la vede come la sua donna oppure se lei è impegnata con un'altro...
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 4/2/2013, 22:10     +1   -1




In genere il soggetto oppure la consultante sono le prime figure che escono nella stesa..... A te risulta in concreto , che Gabriel e Selene stiano insieme?
 
Top
Venere87
view post Posted on 4/2/2013, 22:21     +1   -1




A me risulta che lui gli ha fatto una corte spietata e c'è stato e c'è ancora quacosa tra loro, per questo mi è venuto il dubbio.... mi sono chiesta "questa carta mi dice che lui la vede come la sua compagna o che lei è impegnata in un altro rapporto?" Cmq, grazie mille x i chiarimenti :-)
 
Top
taniab
view post Posted on 4/2/2013, 22:55     +1   -1




Ciao Venere....... secondo me lui pensa che lei è impegnata con qualcun altro
 
Top
Venere87
view post Posted on 4/2/2013, 23:00     +1   -1




Beh.... Conoscendo il Lui della questione si, può anche darsi che pensi questo.... :-DDD
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 4/2/2013, 23:20     +1   -1




ciao Venere bisognerebbe vedere la stesa , una carta in se puo dire poco e niente....
 
Top
Venere87
view post Posted on 4/2/2013, 23:26     +1   -1




Grazie a tutti.... in ogni caso, mi siete stati d'aiuto con i vostri suggerimenti! :-)
 
Top
lara17
view post Posted on 5/2/2013, 17:50     +1   -1




ma lei sta con un'altro uomo?
 
Top
Venere87
view post Posted on 12/2/2013, 14:59     +1   +1   -1




No, lei è single. Ha solo questa frequentazione con la persona a cui ho fatto la stesa
 
Top
Laurastella
view post Posted on 13/2/2013, 23:55     +1   -1




Allora la donna maritata nn è sempre l'altra ..lo dico x esperienza...
Ti do alcuni esempio...poi vedi te...
1 se loro 2 nn stanno insieme ufficialmente ..ma cmq sia , hanno intimità tra di loro...la donna maritata può indicare la consulente che fa le carte
2 se è una persona + grande e + matura del consulente uomo...
3 se questa donna è piena di attenzioni x questo uomo....quindi si rende amorevole e disponibile ecc come se dovesse accudire dei bimbi in questo caso vuole proteggere questo amore e accudirlo o farlo crescere....quindi una donna che cerca la stabilità..una donna sicura eccc che sa quello che vuole...
4 Indica la rivale..secondo le carte uscite ...nemica, ladro...vecchia , denaro ecc...Bisogna guardare sempre tto il contesto...
5 Può indicare anche come l'uomo vede la sua donna del cuore...quindi una donna con cui vuole avere un futuro...

ok vista la stesa :
Le carte ti rispondono che lui vede lei come donna del suo futuro sentimentale...lui è felice quando sta con lei ..ha sentimenti forti e sinceri x lei....e solo dal taglio si capisce ciò...quindi ha un interesse sincero x lei..quindi la vede come donna importante che vorrebbe avere a suo fianco... :)


Edited by Laurastella - 14/2/2013, 00:24
 
Top
Venere87
view post Posted on 14/2/2013, 18:13     +1   -1




Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-) :-)
 
Top
12 replies since 4/2/2013, 20:03   1253 views
  Share