Anello di sosta forum

Cosa pensa di me?, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
view post Posted on 1/2/2013, 18:45     +1   -1




Ho fatto un giro per vedere cosa pensa di me il mio ex. Le carte così mi hanno risposto:
1) Il suo stato psicofisico e sociale MORTE+AMORE+GIOVANE FANCIULLA
2) I suoi pensieri nei miei confronti SACERDOTE+DOMESTICO+GELOSIA
3) Ciò che crede io pensi di lui ARTISTA+DELIRANTI+FORTUNA
4) Le sue intenzioni MERCANTE+SUPERBIA+VIAGGIO
5) Ciò che accadrà indipendentemente dalle sue intenzioni COSTANZA+RIUNIONE+MILITARE

Allora io ho interpretato così:
Sta vivendo la rottura di una storia d'amore con una donna più giovane(io). Vorrebbe riavvicinarsi, cercare un dialogo, ma pensa che ci sia un altro uomo più giovane di lui e ne è geloso. Crede che io lo reputi uno che pensa troppo, inconcludente, contrariato e che mi abbia deluso. Vorrebbe essere meno calcolatore e mettere da parte l'orgoglio affinchè le cose cambino. Indipendentemente dalle sue intenzioni, ci sarà una riconciliazione duratura che richiederà però tanti sforzi di volontà. Che ne dite? Aspetto di confrontarmi! :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 2/2/2013, 11:20     +1   -1




Avrete degli incontri nn alla luce del sole
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 2/2/2013, 11:25     +1   -1




Ciao Dolcemelo2,
in base a cosa lo dici? Quel militare tu lo vedi come incontri di nascosto? Ma non ce ne sarebbe motivo che io sappia...Per il resto come la vedi? Ho sbagliato qualcosa nell'interpretazione? Grazie :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 2/2/2013, 11:55     +1   -1




nell interpretazione nn hai sbagliato secondo me, alla domanda cio che accadra indipendentemente dalle intenzioni , nelle tre carte costanza riunione sospiri , leggo che avrete dei frequenti incontri , ilmiltare che pero nn è una bella carta , indica delle discussioni forti, litigi , in genere si parla di cose di natura privata e nn credo lo farete di fronte a tutti. Il militare parla di situazioni difficili da superare, annuncia l imminenza di battaglie, che richidono grande forza
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 2/2/2013, 12:12     +1   -1




Si in un certo senso era quello che ci avevo visto io, che comunque anche dopo la riconciliazione ci saranno degli alti e bassi, dei momenti no che richiederanno grande forza di volontà per essere superati. Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato. :)
 
Top
Laurastella
view post Posted on 14/2/2013, 00:16     +1   -1




[QUOTE=Sibillina87,1/2/2013, 18:45 ?t=64824611&st=0#entry525776943]
Ho fatto un giro per vedere cosa pensa di me il mio ex. Le carte così mi hanno risposto:
1) Il suo stato psicofisico e sociale MORTE+AMORE+GIOVANE FANCIULLA
2) I suoi pensieri nei miei confronti SACERDOTE+DOMESTICO+GELOSIA
3) Ciò che crede io pensi di lui ARTISTA+DELIRANTI+FORTUNA
4) Le sue intenzioni MERCANTE+SUPERBIA+VIAGGIO
5) Ciò che accadrà indipendentemente dalle sue intenzioni COSTANZA+RIUNIONE+MILITARE

1 allora io credo che lui nn stia vivendo bene la vostra chiusura...x te prova ancora amore e ci sta male...vorrebbe una ripresa tra di voi...visto che la morte è in prima battuta...
2 Lui è nervoso x questa situazione, vorrebbe riavvicinarsi a te in qualche modo spinto anche da un senso di malessere e gelosia ..ha paura di perderti x colpa di un'altro...
3 pensa che tu lo vedi troppo riflessivo e sulle sue...una persona che tende magari a fare + la vittima in certe situazioni e nn in grado di affrontare veramente i problemi...Rimugina troppo ma ha fatti poi si chiude...si blocca nel suo mondo..
4 Penso che le sue intenzioni con te, sono di sbloccare questa vostra situazione di chiusura...infatti cercherà x suo interesse di rompere quel muro che c'è tra di voi portato dall'orgoglio ...sperando in un cambiamento x il meglio...
5 avrete modo di risentirvi e rivedervi x chiarire la vostra situazione..ma con il militare penso che ci sarà molto da lavorare...
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 14/2/2013, 12:05     +1   -1




Grazie anche a te Laura per la tua interpretazione, sono contenta di notare che bene o male mi ritrovo con le vostre letture. In effetti è proprio così che stanno le cose, o almeno per ciò che posso dire io è vero che lui rimugina troppo su tutto e poi si isola e lascia tutti fuori. Quello che mi risulta difficile credere è che lui ci stia male, che voglia riprendere rapporti con me, che sia geloso e abbia paura di perdermi...perchè dall'esterno tutto questo non lo dimostra nè con le parole nè con i fatti. Eppure le carte mi dicono continuamente che lui tornerà da me, che a me ci tiene ma che è bloccato...Da dire che questa è una situazione ed una rottura che in gran parte è stata voluta da lui, che non sapeva cosa volesse dalla vita e da quello che mi ha dimostrato di certo non voleva me. Nonostante tutto però mi continua ad uscire un suo ritorno...mah staremo a vedere! :)
 
Top
6 replies since 1/2/2013, 18:45   238 views
  Share