Anello di sosta forum

metodi e/o abbinamenti che predicono una gravidanza

« Older   Newer »
  Share  
Mondodisogni
view post Posted on 23/1/2013, 21:29     +1   -1




salve a tutti,avrei bisogno di alcuni suggerimenti e premetto che spero non mi prendiate per pazza.

ultimanente ho aperto un pò le carte,per me,per vedere che novità ci fossero in arrivo per me in questo nuovo anno.

la prima volta con le napoletane,utilizzo un metodo che ho trovato qui,lo trovato nel post "metodo a 25 zia domenica".sia nel taglio,che nel mazzetto presente/futuro vicino,mi esce l'accoppiata 4 denari-3 spade che secondo quel metodo indica gravidanza.

nel week end faccio una domanda col metodo a 2,mi esce SOLO la doppia coppia di assi,gravidanza

stasera faccio una stesa con le sibille....le ultime due carte imeneo-belvedere che ho letto da alcune parti che indica gravidanza.

ora,mesi addietro avevo fatto degli esperimenti col pendolo,non ricordo adesso se ne avevo parlato anche qui....bè,mi disse molte cose sulla mia vita futura (alcune che si sono già avverate...se trovo il post scrivo i riscontri),e tra le altre cose mi preannunciò una gravidanza per quest'anno.

a questo punto,se non mi avete già presa per una pazza arteriosclerotica,avete avuto esperienze a riguardo?siete mai riusciti a predire con certezza una gravidanza?ci sono stese particolari da fare,o abbinamenti fissi che la indicano in modo inequivocabile sia con sibille che con napoletane o tarocchi?

grazie mille,vado a farmi mettere la camicia di forza
 
Top
0 replies since 23/1/2013, 21:29   633 views
  Share