Anello di sosta forum

cosa significava Eva per Diabolik?, dirit-rov sibilla

« Older   Newer »
  Share  
mel
view post Posted on 23/1/2013, 16:49     +1   -1




scusami Dolce...ma io non solo ho i significati 1-2 della lenormand di ANNIKA,ma ho anche quelli ferrer stein,valynor,kleine...scusami che cercavi? :lol: :wub: signaturelupo
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 23/1/2013, 17:06     +1   -1




nei significati 1 -2 di Annika , ho visto che le carte nn sono come le sibille della zingara che ho io , c è ad esempio il biglietto dolce e si chiamano lenormand a quanto ho capito io . nell nintroduzione del libricino delle sibille della zingara che hai anche tu parla di questa lenormand ma le carte sono diverse non so se riesco a spiegarmi, sto dicendo semplicemente che le carte sono diverse, anche se in quelle note fa riferimento a lenormand e quindi mi chiedevo quale mazzo lenormand è l originale? A me hanno detto che le sibille della zingara bisogna leggerle su un tavolo rotondo , secondo te è vero?
 
Top
mel
view post Posted on 23/1/2013, 17:19     +1   -1




si...vuoi stare al centro?scherzo.sì è vero molte di queste sibille sono simili ai TAROCCHI LENORMAND..MA LE SIBILLE DELLA ZINGARA NON SONO LA VERA SIBILLA(Tanto vera non lo è più). QL5Im
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 23/1/2013, 17:25     +1   -1




grazie mel per la delucidazione
 
Top
mel
view post Posted on 23/1/2013, 17:27     +1   -1




di cosa?Melo? dimmi...perchè qui a volte essere onesta ci rimetto.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 23/1/2013, 17:47     +1   -1




Mi sono incuriosita quando hai scritto che hai sentito la voce quando scrivevo un post ... potresti spiegarti meglio?
 
Top
mel
view post Posted on 24/1/2013, 06:19     +1   -1




ciao!
io penso che succede ogni tanto a tutti e forse non si è consapevoli...semplicemente quando leggo i vostri post a volte è come se la persona me lo leggesse a voce...quindi avverto delle sensazioni,di gioia,felicità,delusione,tristezza, è come se la persona mi fosse davanti...insomma spero di averti chiarito!tipo un post parlante ecco! :D buona giornata!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 24/1/2013, 12:17     +1   -1




si , in questo senso ho avuto anch io questa sensazione
 
Top
38 replies since 21/1/2013, 13:01   278 views
  Share