Anello di sosta forum

cosa significava Eva per Diabolik?, dirit-rov sibilla

« Older   Newer »
  Share  
mel
view post Posted on 21/1/2013, 18:32     +1   -1




https://babysara.forumfree.it/?t=64523199 OK ORA QUESTA...che ti dice?perchè Diabolik voleva un rapporto con Eva?
 
Top
mickyna86
view post Posted on 21/1/2013, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (mel @ 21/1/2013, 13:01) 
la domanda è al passato,quindi la verità sui sentimenti e intenzioni di Diabolik per Eva...non si sono mai visti,la loro conoscenza è stata puramente virtuale...

UNIONE(IMENEO)-PRIGIONE ROVESCIO-GELOSIA

dalle carte mi sembra che per Diabolik,Eva rappresentasse una possibile nuova storia che lo liberasse da una storia del passato,dove la gelosia lo aveva distrutto in tutti i sensi,forse vedeva in Eva quella tranquillità e sicurezza che nel passato non aveva mai ricevuto in dono....voi che ne pensate? :) Mel

Allora il legane che fiabolik prova con Eva è pieno di dubbi e pessimismo...unione prigione rovescio e negativa cmq..e la terza carta gelosia è paura sfiducia...sto Diabolik nn sta bene...anche lui personalmente...
mikcky

CITAZIONE (mickyna86 @ 21/1/2013, 21:15) 
CITAZIONE (mel @ 21/1/2013, 13:01) 
la domanda è al passato,quindi la verità sui sentimenti e intenzioni di Diabolik per Eva...non si sono mai visti,la loro conoscenza è stata puramente virtuale...

UNIONE(IMENEO)-PRIGIONE ROVESCIO-GELOSIA

dalle carte mi sembra che per Diabolik,Eva rappresentasse una possibile nuova storia che lo liberasse da una storia del passato,dove la gelosia lo aveva distrutto in tutti i sensi,forse vedeva in Eva quella tranquillità e sicurezza che nel passato non aveva mai ricevuto in dono....voi che ne pensate? :) Mel

Allora il legane che fiabolik prova con Eva è pieno di dubbi e pessimismo...unione prigione rovescio e negativa cmq..e la terza carta gelosia è paura sfiducia...sto Diabolik nn sta bene...anche lui personalmente...
mikcky

Ops scusa metti i verbi al passato cmq...ehehehehmicky
 
Top
mel
view post Posted on 22/1/2013, 05:47     +1   -1




grazie Micky!
non importa il discorso verbi,queste sibille della zingara hanno la prigione capovolta molto,molto positiva,è tutto l'opposto che al diritto(vedi anche il link sopra).Grazie di nuovo,e buona giornata! :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 22/1/2013, 15:38     +1   -1




scusa mel ieri nn ti ho potuto rispondere ... allora secondo me diabolik voleva instaurare un nuovo rapporto con Eva in maniera piu approfondita nn solo a livello virtuale perche ha trovato che lei fosse molto interessante... nn avevo visto che la prigione fosse rovesciata e quindi anche io la vedo in maniera molto positiva... il passato di diabolik con un altra donna continuo a nn vederlo
 
Top
mel
view post Posted on 22/1/2013, 15:47     +1   -1




Grazie Melo!vabene se ti chiamo così?tra l'altro è il frutto della scelta! :)
guarda il loro rapporto non è decollato diciamo effettivamente,però è stato un incontro se pur virtuale benefico,che ha portato frutti e benefici ad entrambi...infatti è per questo che ho scritto la stesa al passato....Al presente lui con mia grande gioia vive un'altra storia che in qualche modo lo sta guarendo dalle ferite del suo passato...Eva è stata come "un incontro"che gli apriva la strada... :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 22/1/2013, 15:50     +1   -1




va bene puoi chiamarmi anche solo melo , in fondo nn sempre sono dolce...
 
Top
mel
view post Posted on 22/1/2013, 16:00     +1   -1




ok...grazie,ho visto che hai anche tu la sibilla della zingara che ne pensi dell'introduzione del libricino allegato? :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 22/1/2013, 16:17     +1   -1




penso che sia molto sintetico ... io ho sia il mazzo le sibille della zingara che avevo trovato in un numero di astrella e a dire la verita nn c era il libricino , sia il mazzo i misteri della sibilla che avevo comprato piu di 20 anni fa e e questo dei misteri della sbilla sicuramente il libricino è molto sintetico , sto imparando molte piu cose in questo forum
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 22/1/2013, 16:44     +1   -1




di che edizione è il tuo mazzo + libriccino? so che ci sono varie edizioni per le sibille della zingara?
 
Top
mel
view post Posted on 23/1/2013, 03:21     +1   -1




ciao Melo! :D
sono ediz.Lo Scarabeo,in realtà come ti ho detto ieri nel libricino allegato non ci sono i significati,ma una introduzione al mazzo..che mi ha colpita in modo forte,se ti interessa te ne scrivo dei flash! :D :wub:
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 23/1/2013, 15:18     +1   -1




si grazie mel , mi farebbe molto piacere leggerli ... grazie
 
Top
mel
view post Posted on 23/1/2013, 15:28     +1   -1




La tradizione popolare dipinge la Zingara senza patria nè senza padrone...la leggenda tramanda il PATTO DI AMICIZIA E LEALTà FRA LE SIBILLE E LA ZINGARA.LA Signora degli Zingari avrebbe SEMPRE USATO QUESTE CARTE E QUESTE NON AVREBBERO MAI SBAGLIATO UNA PREDIZIONE.....poi se vuoi continuo intanto meditiamo su ciò... :wub: :D
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 23/1/2013, 15:44     +1   -1




si , ho anch io queste note esplicative erano allegate insieme al mazzo altre 2 carte dove ci sono scritte queste cose .. purtroppo in questo momento nn le ho con me perche si trovano da mia mamma... ricordo che c era scritto che la zingara nn stava mai nello stesso posto , nn si faceva mai guardare il volto , che la consultavano sia i poveri che i signori, che la zingara nn voleva che si scoprisse come faceva a leggere le carte... comunque in queste note mi sembra che c era scritto che questa zingara fosse mademoiselle le normand...... ora io cioè melo dico questo, ma nel forum di baby sara, il mazzo di questa lenormand ho visto che è completamente diverso , tu che ne pensi?
 
Top
mel
view post Posted on 23/1/2013, 15:53     +1   -1




ESATTAMENTE.come è esattamente diverso qui?trovami le stese su queste SIBILLA DELLA ZINGARA...grazie.posso confidarti una cosa?ho sentito la VOCE quando mi hai scritto il post... :D
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 23/1/2013, 16:28     +1   -1




dovesti cercare riepilogo abbinanamenti lenormand anello di sosta by baby sara riepilogo abbinamenti lenormand 1 ripilogo abbinamenti2 .... nn so se l hai mai notato ma nn sono come le carte che abbiamo noi ... ma tu hai sentito la mia voce?
 
Top
38 replies since 21/1/2013, 13:01   279 views
  Share