Anello di sosta forum

come va la storia tra F. e D.?, taglio e 7 carte

« Older   Newer »
  Share  
mickyna86
view post Posted on 20/1/2013, 15:23     +1   -1




ho chiesto come va la storia tra f. una mia amica e il suo cmpagno d.

allora al taglio esce DENARO - MALINCONIA: il taglio sembra indicare come sta F. forse mancano soldi? oppure ci sono ricordi o nostalgia di tempi passati che portano a scoraggiamento...tristezza

stesa SPERANZA - LADRO - SOSPIRI - DOMESTICO - COSTANZA - BELVEDERE - SUPERBIA

le prime carte speranza ladro mi fanno pensare che lui possa avere un flirt con qualcuna? e questo crea ansia e tormento (sospiri)....lui e' il domestico che cerca costantemente di non far saltare fuori nulla sembra che non vuole far vedere alcune cose (costanza belvedere superbia)...
che stesa strana!!
voi cosa ne pensate??
grazie
micky
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 20/1/2013, 17:13     +1   -1




ciao michyyna, la tua amica non è uscta nella stesa, credo che lui il domestico stia vivendo una situazione che non sente ,come qualcosa che nn gli si addice( ladro , sospiri), allo stesso tempo si ricrede e porta avanti la storia, gli piace come immagine , è una cosa che lo fa sentire figo
 
Top
mickyna86
view post Posted on 20/1/2013, 19:34     +1   -1




CITAZIONE (dolcemelo2 @ 20/1/2013, 17:13) 
ciao michyyna, la tua amica non è uscta nella stesa, credo che lui il domestico stia vivendo una situazione che non sente ,come qualcosa che nn gli si addice( ladro , sospiri), allo stesso tempo si ricrede e porta avanti la storia, gli piace come immagine , è una cosa che lo fa sentire figo

Ciao dolcemelo grazie per la tua interpretazione anche se nn ho capito molto bene :wacko:
micky
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 20/1/2013, 20:55     +1   -1




michy mi dispiace di nn essermi spiegata ... secondo me lui sta con la tua amica ma nn nutre un bel sentimento. Se vive o no un flirt, lo potrebbe anche avere ma nn lo specificano. DA quello che si vede gia dal taglio è che lui nn sta bene come in passato che nn aveva problemi economici, ma è troppo orgoglioso nn vuole che la gente se ne accorga
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 09:46     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=mickyna86,20/1/2013, 15:23 ?t=64690048&st=0#entry524651516]
ho chiesto come va la storia tra f. una mia amica e il suo cmpagno d.

allora al taglio esce DENARO - MALINCONIA: il il taglio mi fa pensare a qualcosa del passato che porta rimpianto pechè non c'è più...
stesa SPERANZA - LADRO - SOSPIRI - DOMESTICO - COSTANZA - BELVEDERE - SUPERBIA
MA DIMMI...LUI POTREBBE AVERE UNA TRESCA CON UNA DONNA DEL SUO PASSATO?
A ME STA STESA NON PIACE PROPRIO...NON ESCONO SENTIMENTI ,LUI MI PARE CONCENTRATO SU ALTRO...MA NEMMENO DA PARTE DELLA TUA AMICA...
 
Top
mickyna86
view post Posted on 21/1/2013, 11:31     +1   -1




[QUOTE=.Betty,21/1/2013, 09:46 ?t=64690048&st=0#entry524714744]
CITAZIONE (mickyna86 @ 20/1/2013, 15:23) 
ho chiesto come va la storia tra f. una mia amica e il suo cmpagno d.

allora al taglio esce DENARO - MALINCONIA: il il taglio mi fa pensare a qualcosa del passato che porta rimpianto pechè non c'è più...
stesa SPERANZA - LADRO - SOSPIRI - DOMESTICO - COSTANZA - BELVEDERE - SUPERBIA
MA DIMMI...LUI POTREBBE AVERE UNA TRESCA CON UNA DONNA DEL SUO PASSATO?
A ME STA STESA NON PIACE PROPRIO...NON ESCONO SENTIMENTI ,LUI MI PARE CONCENTRATO SU ALTRO...MA NEMMENO DA PARTE DELLA TUA AMICA...

Ciao ... Ma lui si è sempre concentrato su altro nn sulla sua famiglia...ma lei sembra felice...sembra!!! Cmq so solo che due cartomanti che conosco dicono che ha un altra...
micky
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 11:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


eh,pure io sono propensa a dire che c'è un altra... :(
 
Top
mickyna86
view post Posted on 21/1/2013, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (.Betty @ 21/1/2013, 11:32) 
eh,pure io sono propensa a dire che c'è un altra... :(

A me sembrano le carte speranza ladro...speranza e carta di amori facili e una donna anche..poi vicino ladro ancor peggio....
sentiamo se altri voglion intervenire...
grazie Betty!!
micky
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 12:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


di nulla micky!infatti,spero ci siano altri pareri,giusto per capire se anche altri hanno la stessa visione! :)
 
Top
mel
view post Posted on 21/1/2013, 13:46     +1   -1




Micky scusami se non commento la tua stesa,ma lo faccio per un principio per me di rispetto,non mi piace quando si dubita addirittura da come dici tu di 2 cartomanti sulla situazione di questi due.Le mie carte non concepiscono lo scetticismo,e il dubitare continuo.Quindi ti chiedo scusa ma a me certe tipi di stesa è meglio che sia a distanza. :) Mel
 
Top
mickyna86
view post Posted on 21/1/2013, 14:07     +1   -1




CITAZIONE (mel @ 21/1/2013, 13:46) 
Micky scusami se non commento la tua stesa,ma lo faccio per un principio per me di rispetto,non mi piace quando si dubita addirittura da come dici tu di 2 cartomanti sulla situazione di questi due.Le mie carte non concepiscono lo scetticismo,e il dubitare continuo.Quindi ti chiedo scusa ma a me certe tipi di stesa è meglio che sia a distanza. :) Mel

Grazie lo stesso...si vero da fastidio...e stata f. A dirmi di farle però io essendo coinvolta...nn vorrei dire cavolate...lei sta male al pensiero che lui abbia un altra...la verità fa male...voleva solo una conferma da me che sono sua amica diretta...
micky
 
Top
mel
view post Posted on 21/1/2013, 14:15     +1   -1




Micky devi credermi mi ci fa male dover fare così,come a volte mi sento morire nel leggere nelle carte supporto del mio istinto che le cose non sono come vorrebbe la consultante...ma voglio continuare ad essere onesta,poi se mi sbaglio faccio mea culpa e me ne assumo le responsabilità.Sei un angelo!grazie a te. :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 21/1/2013, 15:43     +1   -1




la carta della speranza tra tante cose potrebbe indicare anche i flirt ma nn è una donna importante, sono delle avventure , niente di seterminante per il momento
 
Top
Andreina86
view post Posted on 21/1/2013, 15:44     +1   -1




io vedo una situazione altalenante,c'è nostalgia per il passato a giudicare dal taglio(malinconia denaro)la speranza che le cose si sistemino ma lui appare come ladro,è sfuggente forse non ha voglia di affrontare la situazione ,si limita ad attendere senza saper cosa fare (sospiri). il domestico lo vedo sempre come lui non ha il coraggio di prendere iniziativa nè fare nulla,la situazione rimarrà così ancora per molto dato che poi segue la costanza. le ultime due carte belvedere e superbia,potrebbero indicare che ci sarà una soluzione insperata nel loro rapporto,delle buone notizie in arrivo
 
Top
13 replies since 20/1/2013, 15:23   1017 views
  Share