Anello di sosta forum

DOTTORE - VECCHIA SIGNORA

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
view post Posted on 20/1/2013, 11:54     +1   -1




Facendo la stesa per la giornata di oggi, mi sono imbattuta in questo abbinamento strano, che non saprei come rendere. Le carte erano:
1 (tendenza della giornata) SUPERBIA
2-3-4 (azione, cosa si farà) DOTTORE+VECCHIA SIGNORA+ LETTERA
5-6 (come si concluderà) VIAGGIO+RIUNIONE

Allora, sapevo che la superbia fosse una carta buona, una sorta di talismano capace di rendere positivo l'esito anche con carte negative. Quindi, secondo questo ragionamento, direi che la giornata dovrebbe andare bene. Una situazione che era rimasta in sospeso e di cui aspettavo notizie da tempo, si sistemerà con una telefonata (?) Cambierò idea o comportamento riguardo un eventuale riconciliazione. Che ve ne pare?

Vorrei comunque dei chiarimenti su queste due carte intese come situazioni oltre che come personaggi veri e propri, considerando che le incontro spesso. <_<
 
Top
mickyna86
view post Posted on 20/1/2013, 16:43     +1   +1   -1




ciao...io la carta della superbia non gli do un valore positivo...do il valore o di farsi attendere...oppure una situazione che appare...un farsi vedere...quello che in realta' non e'...darsi anche delle arie...sentirsi superiori....per il successo di questa carta dipende...dovresti affiancarla ad altre carte...
dottore vecchia signora lettera... sembra arrivare un chiarimento da parte di una situazione problematica che si protrae da tempo....possono essere notiyie anche da parte di una signora anziana...vecchia signora lettera...come si conludera...viaggio riunione...sembra farai uno spostamento e incontrerai qualcuno oppure e anche un tuo stato d animo e sarai tranquilla...ti tranquillizzerai per qualcosa...
cmq io preferisco fare domande precise ...... stese cosi generiche senza chiedere specificatamente qulacosa per me non sono attendibili
micky
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 20/1/2013, 16:52     +1   -1




Grazie per la tua interpretazione :) Questo è un metodo che ho trovato in questo forum, nell'apposita sezione delle stese...non pensavo non fosse attendibile.
 
Top
mickyna86
view post Posted on 20/1/2013, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (Sibillina87 @ 20/1/2013, 16:52) 
Grazie per la tua interpretazione :) Questo è un metodo che ho trovato in questo forum, nell'apposita sezione delle stese...non pensavo non fosse attendibile.

non ho detto che non e attendibile...ma io di solito non faccio mai questi metodi perche per me dico per me son troppo difficili da capire...non essendoci una domanda specifica :-)))
facci sapere la tua giornata com e andata!!
micky
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 20/1/2013, 17:03     +1   -1




E che tipo di metodo usi tu a domanda specifica? Come sei solita stendere le carte? :)
 
Top
mickyna86
view post Posted on 20/1/2013, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (Sibillina87 @ 20/1/2013, 17:03) 
E che tipo di metodo usi tu a domanda specifica? Come sei solita stendere le carte? :)

faccio domande specifiche..cosa pensa di me? come sara la giornata? poi stendo una carta dietro l altra...di solito 3 per domande secche ...5 o 7 per sapere di piu...per evoluzione 9...una dietro l altra...
micky
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 20/1/2013, 17:18     +1   -1




Ah ok...anche io a volte faccio così :) Comunque, vi farò sapere il riscontro. ;)
 
Top
mel
view post Posted on 23/1/2013, 12:37     +1   -1




siby...riscontrino? :)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 23/1/2013, 12:42     +1   -1




Questa volta purtroppo devo dire che non si è verificato per nulla quello che le carte dicevano...a meno che quelli non fossero i miei desideri, le mie speranze e allora ci siamo....ma praticamente non è arrivato nessun chiarimento, nè c'è stato incontro con nessuno. :(
 
Top
mel
view post Posted on 23/1/2013, 13:15     +1   -1




ok...la superbia iniziale ti invitava alla collaborazione e lasciar da parte l'orgoglio...hai mai pensato con coscienza e consapevolezza che facendo le stese qui,anche se per una tua cosa privata,sei comunque "influenzata"?nel senso buono perlomeno da parte mia. :) :wub:
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 23/1/2013, 13:24     +1   -1




Non ho capito cosa intendi...influenzata in che senso?
 
Top
mel
view post Posted on 23/1/2013, 13:30     +1   -1




OK.hai il raffreddore?scusami,ma sento l'astio nelle tue risposte...sento come se ti ho fatto qualcosa...forse ti ho detto che lui non ritorna?può essere.non mi piace,mi sento provocata e preferisco evitarti.Spero capirai.Mel.:0=
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 23/1/2013, 13:34     +1   -1




Ma figurati, non ti sto provocando nè mi sento irosa nei tuoi confronti! E' che davvero non ho capito come voi possiate influenzarmi positivamente. Credo che siate tutte oggettive nelle risposte che mi date, anche quando non sono così postive...per questo io condivido le mie stese, in tal modo non posso basarmi solo sui miei desideri, ma sul distacco oggettivo che c'è da parte vostra. Davvero, non ci siamo capite! ;)
 
Top
mel
view post Posted on 23/1/2013, 13:42     +1   -1




ok,se ho sentito male scusami ma devo fare a cazzotti con il mio istinto?capisci ciò che invece io ti sto scrivendo?TU MI DICI CHE IO MI SBAGLIO E MI INDUCI A DIFFIDARE DEL MIO ISTINTO.
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 23/1/2013, 13:50     +1   -1




Ahahaha mi dispiace davvero. Se può consolarti ho mal di testa, questo è vero, ma nulla che abbia a che fare con te. Non ne avrei motivo davvero, anzi, sei sempre stata gentile e disponibile. :)
 
Top
16 replies since 20/1/2013, 11:54   1115 views
  Share