Anello di sosta forum

Trasloco in vista?, Vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
*flame*
view post Posted on 19/1/2013, 19:06     +1   -1




Potrei essere costretta a lasciare la mia casa nel futuro prossimo? Sono piuttosto preoccupata.

Donna di servizio - Nemico - conversazione - pensiero - messaggero - mercante.

Le leggo così: potrebbe esserci nel futuro prossimo un problema, una contrarietà che ancora in questo momento non è abbastanza evidente, ma che riguarda la casa e che potrebbe comportare ansia, preoccupazione e la necessità di traslocare, in effetti. Arriveranno notizie da parte di un uomo abile. Problemi che costeranno molto e il mercante ci guadagnerà? Che ne pensate? Grazie!
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 20:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+18

Status:


Ciao Flame :)

partiamo dal presupposto che nella stesa carte di movimento fisico nn ce ne sono, o almeno io nn ne vedo.

A mio parere, credo che una persona di sesso maschile, nel parlarti, abbia evitato di dirti le cose reali come stanno. E credo anche che possa fare da "spia" al proprietario della casa. E' un uomo il tuo proprietario?
Non avendo specificato nulla su questa casa e sul rapporto che hai nei confronti di questa casa, vado a spanne e mi baso sulle carte dando la MIA personale interpretazione. Quindi sto dando per scontato che tu sia in affitto.
 
Top
mickyna86
view post Posted on 20/1/2013, 00:02     +1   -1




CITAZIONE (*flame* @ 19/1/2013, 19:06) 
Potrei essere costretta a lasciare la mia casa nel futuro prossimo? Sono piuttosto preoccupata.

Donna di servizio - Nemico - conversazione - pensiero - messaggero - mercante.

Le leggo così: potrebbe esserci nel futuro prossimo un problema, una contrarietà che ancora in questo momento non è abbastanza evidente, ma che riguarda la casa e che potrebbe comportare ansia, preoccupazione e la necessità di traslocare, in effetti. Arriveranno notizie da parte di un uomo abile. Problemi che costeranno molto e il mercante ci guadagnerà? Che ne pensate? Grazie!

Allora donna servizio nemico conversazione sembra che una donna abbia messo male lingua...o cmq pettegolezzi chicchiere che portano problemi...la cosa sarà risolta (pensiero) tramite una comunicazione da parte di qualcuno col quale troverai un accordo (messaggero mercante)
micky
 
Top
mel
view post Posted on 20/1/2013, 04:43     +1   -1




ciao Flame,ci provo!
secondo me ti è arrivata all'orecchio qualcosa che riguarda la tua abitazione,del tipo:"sai Flame,ho saputo che il proprietario vuole vendere...!"oppure"sai Flame il figlio del proprietario si sposa finalmente e ha deciso di venire a vivere qui!"....fammi sapere se l'efffetto caffè funziona! :D cmq come diceva Monica il movimento è dato solo dalle "dicerie"...le parole. :) Mel
 
Top
*flame*
view post Posted on 20/1/2013, 08:01     +1   -1




Mie care, vi ringrazio e vi chiedo scusate per la mia imperdonabile scarsa chiarezza. Sono proprietaria della casa (vivo in un condominio), ma si ipotizzano interventi di ristrutturazione radicale, dei problemi che ancora non si sa a che cosa potrebbero portare. Ecco perché ho paura che questi interventi potrebbero costringermi a spostarmi, sia pure temporaneamente e sperandoc he la situazione non sia ancora più grave, con tutti i problemi di ricerca di casa, traslochi ecc. che ne potrebbero derivare.
 
Top
mel
view post Posted on 20/1/2013, 08:20     +1   -1




ahahah!bene sò andata per la tangenziale!ahahah!per ora però rimangono idee,progetti di cui si parla..se sono delle migliorie e ci saran i soldi per farle,è probabile un trasferimento temporaneo,per ora non lo vedo come giustamente diceva Monica.baci! :D
 
Top
*flame*
view post Posted on 20/1/2013, 08:40     +1   -1




No no, Mel, hai ragione, eravate proprio al buio. Beh,quindi forse è prematuro. Speriamo che non ci sia affatto il problema! Però grazie davvero. Devo dire che ho apprezzato molto anche la vostra fantasia, dote che amo molto!Un abbraccio e una domenica bellissima. :D
 
Top
mel
view post Posted on 20/1/2013, 10:53     +1   -1




potrebbe anche essere che quel Mercante alla fine,trovi tutto ciò che può,e che magari non è in norma con la legge,per guadagnarci...che dici Flame? :)
 
Top
*flame*
view post Posted on 20/1/2013, 10:55     +1   -1




Guarda, Mel non sarebbe la prima volta che cose del genere avvengono!!! Potrebbe essere proprio così! Mi sembra un'ottima intuizione. Grazie ancora!
 
Top
mel
view post Posted on 20/1/2013, 11:14     +1   -1




speravo non lo fosse Flame,però sai che alcune cose in condominio dovrebbero essere a norma di legge...e visti i tempi sò anche diventati specializzati nel trovare di tutto.buon pranzo cara! :)
 
Top
*flame*
view post Posted on 20/1/2013, 14:06     +1   -1




Grazie, Mel! Grazie di tutto.
 
Top
10 replies since 19/1/2013, 19:06   70 views
  Share