Anello di sosta forum

Stesa per la giornata, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
view post Posted on 18/1/2013, 13:42     +1   -1




Ho utilizzato la stesa per la giornata ed ecco cosa ho ottenuto:
1 (tendenza della giornata) BAMBINO
2-3-4 (azione, cosa si farà) CASA+MILITARE+COSTANZA
5-6 (come si concluderà) AMATRICE+DENARO

La giornata sarà all'insegna delle novità anche se perdura uno stato di confusione per qualcosa che è rimasto irrisolto. Si concluderà con la conoscenza di persone nuove.

Premetto che ho molti dubbi al riguardo, perchè vedo tante carte di cuori che indicano passato e ritorni, ma ho provato a vederla sotto un altro aspetto. Che ne dite?
 
Top
mel
view post Posted on 18/1/2013, 14:04     +1   -1




come sta andando la giornata?accogli la novità...i segreti rimarranno tali.Tu continuerai ad amare il passato? :)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/1/2013, 14:14     +1   -1




Eh quello che mi era parso...poi domani ti farò sapere se davvero ci sono state delle novità che ho avuto modo di accogliere... :)
 
Top
mel
view post Posted on 18/1/2013, 15:12     +1   -1




grazie!devo dirti una cosina...prima che l'Anima Gemella si fà Carne,cioè c'è L'incontro,spiritualmente la puoi incontrare in ogni uomo o donna,cioè avvertire quelle sensazioni uniche...capisci cosa intendo? :) Mel
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/1/2013, 15:14     +1   -1




Ma quelle sensazioni non dovrebbe darmele solo l'uomo giusto? A meno che tu non parli di altre cose che non ho capito... mmm...puoi essere più chiara per favore? :)
 
Top
mel
view post Posted on 20/1/2013, 13:57     +1   -1




si esattamente solo l'Anima Gemella,non pensare solo al lato materiale però...che riscontro dai di questa stesa della giornata? :)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 20/1/2013, 14:12     +1   -1




Sono stata ad una festa, quindi inevitabilmente ho conosciuto persone nuove, ma nulla di particolare....cioè non mi ha portato nessun cambiamento sostanziale, è rimasto tutto uguale ed ho continuato a pensare al passato. Ieri poi non ne parliamo proprio! :(
 
Top
mel
view post Posted on 20/1/2013, 14:45     +1   -1




...che c'è,mi sbaglio o oggi non siam dell'umore...?la stesa finiva con te che ami il passato,e per quanto questo bambino ci provi a darti novità...tu sei imperturbabile,quasi ostinata a non accoglierle interiormente...credo che la stesa sia riscontrata tu che dici?abbi pazienza ok? ;) :wub:
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 20/1/2013, 14:49     +1   -1




Si, il riscontro è positivo. Potresti aiutarmi anche con quella di oggi? Vedi che l'ho postata prima....mi dici la tua? Grazie :)
 
Top
8 replies since 18/1/2013, 13:42   63 views
  Share