Anello di sosta forum

il suo pensiero verso di me..., stesa con 4 carte

« Older   Newer »
  Share  
blackpanter22
view post Posted on 18/1/2013, 12:26     +1   -1




Salve ho posto alle carte la domanda: qual è il suo pensiero verso di me, cosa lui ha intenzione di fare...
belvedere + allegrezza al cuore+ dottore + ladro rov

Direi una bella stesa se non fosse per quella carta finale uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
allora il belvere iniziale mi indica che dopo un momento di silenzio e attesa lui si metterà in contatto con me, saranno dei contatti che porteranno miglioramento della nostra situazione, quindi ci sarà una riconciliazione..lui quindi sarà disposto a prendersi cura del rapporto quindi cercherà di curare le ferite ma, c'è sempre un ma nelle mie stese uffffffffffffffffffffff, alla fine credo che continuerà a non assumersi le sue responsabilità per paura di affrontare i problemi e le conseguenze che potrebbero derivare (quindi fare una scelta)....non so ditemi voi perchè quella carta finale preceduta da tutte quelle carte positive non la riesco a inquadrare bene...thanks
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 12:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ciao black!ho visto che questo mese hai già postato due stese nella sezione napoletane,che immagino siano riferite alla stessa persona
https://babysara.forumfree.it/?t=64493953

https://babysara.forumfree.it/?t=64501046

come sai,da regolamento non è possibile postare più stese sulla stessa persona nello stesso mese.
quelle nella sezione napoletane le lascio aperte per stavolta,ma questa mi vedo costretta a chiuderla,mi spiace.. :(
però più sempre postarla a febbraio! ;)

un bacio,Betty
 
Top
blackpanter22
view post Posted on 18/1/2013, 12:58     +1   -1




ok scusa..... ;)
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 13:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


DI NULLA!!!BASTA SOLO FARE UN PO' DI ATTENZIONE... ;) BACIO!
 
Top
3 replies since 18/1/2013, 12:26   111 views
  Share