Anello di sosta forum

L'ANIMA GEMELLA, vera sibilla

« Older   Newer »
  Share  
mel
view post Posted on 18/1/2013, 16:05     +1   -1




ahahah...fiori rosa fiori...è...sapessi il mio di inconscio....comunque grazie credo abbiam fatto un quarto di lavoro...poi non lo dire a nessuno ma Betty è specializzata per i dettagli...attendiamo...motocicletta...biker
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 18/1/2013, 16:11     +1   -1




Ah ma davvero? Terrò il segreto...attendiamo... :)
 
Top
mel
view post Posted on 19/1/2013, 06:44     +1   -1




Buondì Sibillina!
questa stesa mi ha ispirato una variante,dividere le domande così...prima di sapere come sarà la storia tra di voi,credo sia importante focalizzarsi sulle modalità dell'INCONTRO..
1-DOVE CI INCONTREREMO?
2-ATTRAVERSO CHI O COSA?
3-COME CI RICONOSCEREMO?
4-QUANDO SUCCEDERà?
5-COME è FISICAMENTE?
la 4 e la 5 sono da testare,in quanto le Sibille hanno un tempo determinato per la Tuan,oppure in generale il seme si lega a tre segni zodiacali...sarebbe stupendo riscontrare ciò,ma ci si può provare insieme magari concentrandoci proprio sul tempo predetto!Che ne pensi e pensate?Sarebbe un bel lavoro cercare di tirare fuori dalle Sibille tutte le possibili interpretazioni... :) Mel.Buon Sabato!
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 08:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


bello spunto mel,mi piace come cosa...sarebbe da provare... :D
 
Top
mel
view post Posted on 19/1/2013, 08:28     +1   -1




:D si Betty e non sai che gioia se funzionasse!
 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 08:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


eheh,eh già! e l'unico modo per verificare se funziona è...tentare!^_^
nb7lG 9b3jW azbc0
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 19/1/2013, 12:39     +1   -1




Buongiorno e buon sabato a voi,
effettivamente come cosa non sarebbe male...e magari funzionasse :D Ma mi viene un dubbio....e se questo persona già la si conoscesse? Cosa indicherebbero poi i tempi? Cmq possiamo sempre provarci, perchè no! Come proponi di eseguire il consulto Mel? Ti seguo... :)
 
Top
mel
view post Posted on 19/1/2013, 13:18     +1   -1




eccomi,dunque dunque ragioniamoci insieme...innanzitutto la domanda deve essere chiara e deve corrispondere a ciò che senti e provi veramente,quindi se sei single e hai chiuso con tutti i rapporti del passato,la domanda sarà al futuro incontro...a meno che non compaia la carta,o le carte che decideremo a priori,del PASSATO...se invece come giustamente tu hai notato riguarda un dubbio su X,un ex,ma era l'anima gemella?lo rincontrerò?nel senso ci riconosceremo finalmente come anime gemelle? a quel punto il tempo potrebbe significare o l'incontro nuovo,o addirittura potrebbe farti ritornare in mente dei fatti accaduti in passato proprio in quei giorni,potrebbe essere il suo segno zodiacale...Se lo creiamo insieme,ho fede che ci saranno belle cose da festeggiare! :)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 19/1/2013, 13:22     +1   -1




Ci sto! Mi piace :) Allora decidiamo come formulare la domanda....dunque dunque.... :shifty:
 
Top
mel
view post Posted on 19/1/2013, 13:27     +1   -1




possiamo creare un modo particolare per estrarre le carte...per esempio,creare proprio un metodo nuovo insieme che è utile,e ovviamente da testare e piano piano lo modifichiamo per renderlo discretamente efficace... :)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 19/1/2013, 13:31     +1   -1




Certo...ma nella vita bisogna tentare...sbagliando si impara! Le risposte che vogliamo ottenere alle nostre domande però sono parecchie e non penso che possiamo chiedere tutte quelle cose alle carte no? La domanda deve essere una che però ci dia risposte soddisfacenti su tutti quei punti!
 
Top
mel
view post Posted on 19/1/2013, 13:41     +1   -1




mi sento disponibile proprio perchè non sono coinvolta nella domanda,sono totalmente neutra e non influenzata proprio perchè l'anima gemella io l'ho già trovata...entro la prossima settimana credo ce la facciamo a mettere una bozza di questo metodo,spero che le altre collaborino,se hanno delle intuizioni,suggerimenti...infatti ragionandoci la domanda sull'aspetto fisico in una persona che già conosci potrebbe dirti la qualità-o l'atteggiamento che avrà nel momento dell'incontro...una sorta di consiglio... :)
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 19/1/2013, 13:43     +1   -1




Ma allora io che sono coinvolta e quindi non neutra non posso collaborare? :(
 
Top
mel
view post Posted on 19/1/2013, 13:49     +1   -1




no esattamente il contrario siete voi che lo creerete in modo perfetto,io posso collaborare nel senso di interpretazione delle vostre stese,ma le consultanti protagoniste siete voi...ma scherzi?ed è proprio perchè nasce da un vostro desiderio che il metodo si incastrerà benissimo...ora vado,a più tardi. :D :P
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 19/1/2013, 13:55     +1   -1




Ok, allora ci penserò! A presto! :)
 
Top
29 replies since 16/1/2013, 22:48   223 views
  Share