Anello di sosta forum

GELOSIA+ARTISTA+DELIRANTI

« Older   Newer »
  Share  
Sibillina87
view post Posted on 15/1/2013, 12:02     +1   -1




Ho posto alle carte la seguente domanda: come evolverà la situazione lavorativa di X entro gennaio?
ALLEGRIA+GELOSIA+ARTISTA+DELIRANTI+DISPIACERE+MERCANTE+DENARO

Ho così interpretato...
X avrà notizie rassicuranti(allegria) riguardo un contratto di lavoro (artista+mercante) che le porterà denaro, ma ci saranno dei pettegolezzi(gelosia+deliranti) che le procureranno un pò di dispiacere.
Ecco mi chiedevo se in questo caso fosse giusto intendere GELOSIA+ARTISTA+DELIRANTI proprio come pettegolezzi inerenti questo contratto...perchè ho notato che queste carte negative circondano proprio quelle che indicano la collaborazione. Che ne dite? :P
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 12:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


possibile che avrà notizie come dici tu,penso n lavoro a contatto con molta gente,credo pure io che gli daranno filo da torcere,forse incontrerà colleghi che non lo vedranno di buon occhio e questo gli causerà malcontento,sofferenza,ma credo che riuscirà a cavarsela,a trovare un escamotage per risolvere la situazione,che sembra piuttosto vantaggiosa,gli porterà soddisfazioni dal punto di vista economica
ps:di che si occupa lui?era giusto per vedere se può essere inerente all'artista

oppure mi è venuta in mente un'altra interpretazione...possibile abbia fatto una domanda che hanno fatto tanti altri,quindi qualcosa di abbastanza ambito,cmq vedo che non andrà bene,forse riceverà notizie negative,anche se mercante denaro mi fanno pensare ad una futura proposta di lavoro.potrebbe essere un'altra possibile lettura...dimmi tu
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 15/1/2013, 12:19     +1   -1




Lei è un'ostetrica e certo è difficile riuscire a lavorare in questo ambito visto che i posti disponibili sono davvero pochi. Ma quindi tu pensi che non si tratti di pettegolezzi? Io l'avevo vista in generale una stesa abbastanza positiva anche se la vittoria si preannuncia sofferta e non priva di ostacoli. Ho provato a fare la stesa solo al diritto per vedere come la sentivo...ma hai visto? Forse poi così mi confondo e vedo le cose positive quando non lo sono... :(
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 12:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


sì sì,alla fine l'esito è positivo...comunque volevo dirti che gli abbinamenti valgono per le carte che escono vicine,quindi ad es artista mercante non è un abbinamento,perchè in mezzo ci sono delirante e dispiacere...
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 15/1/2013, 12:30     +1   -1




Ah quindi devono essere per forza vicine! :o: Bene, diventa allora molto più difficile....Quindi magari ci saranno delle gelosie riguardo delle buone notizie di lavoro che porteranno X a buoni guadagni, ma ci sarà qualcuno che le metterà i bastoni tra le ruote e le procurerà nervosismo e dispiacere? Potrebbe andare secondo te? Ed il MERCANTE in questo caso potrebbe anche essere l'uomo che le dà buone notizie magari? Magari qualcuno con cui ha collaborato in passato?
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 12:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


il mercante può anche essere un potenziale datore di lavoro...infatti avevo dato due interpretazioni...nella seconda dicevo che dopo una delusione,avrebbe avuto una buona proposta.sì,potrebbero anche esserci gelosie,proprio nell'ambito lavorativo che le renderanno la vita difficile...
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 15/1/2013, 12:39     +1   -1




Quindi questa volta mi sono avvicinata molto al senso che dici? ^_^
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 12:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


direi proprio di sì!!! :D
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 15/1/2013, 12:44     +1   -1




gif Che belloooo!!! :)
 
Top
8 replies since 15/1/2013, 12:02   713 views
  Share