Anello di sosta forum

ci sara una ripresa?

« Older   Newer »
  Share  
dolcemelo2
view post Posted on 14/1/2013, 20:25     +1   -1




salve a tutte sono nuova .... sono appassionata di cartomanzia e uso le sibille della zingara e ho fatto una stesa, ho chiesto se ci sara una ripresa con il tipo con cui ultimamente ho un momento di fermo. taglio l attesa allegrezza al cuore. stesa l amante sospiri falsita rov gran consolazione l amica giovanetta i deliranti . Allora io interpreto che lui cioè lamante uomo ha la certezza che puo ancora farmi sperare e puo continuare a fare i suoi comodi visto che io mi considero una amica speciale e quindi cerca di farmi andare nel pallone. vorrei un vostro parere....
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 09:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+8

Status:


[QUOTE=dolcemelo2,14/1/2013, 20:25 ?t=64621695&st=0#entry524134349]
salve a tutte sono nuova .... sono appassionata di cartomanzia e uso le sibille della zingara e ho fatto una stesa, ho chiesto se ci sara una ripresa con il tipo con cui ultimamente ho un momento di fermo. taglio l attesa allegrezza al cuore. stesa l amante sospiri falsita rov gran consolazione l amica giovanetta i deliranti .
ciao !provo...
IL TAGLIO MI FA PENSARE AL FATTO CHE TU ASPETTI CHE LA SITUAZIONE VOLGA AL MEGLIO.
MMM,LUI NON MI CONVINCE MOLTO...ESCE COME AMANTE,CHE DI SOLITO è UOMO INNAMORATO,O FORSE ESCE TALE PERCHè TU SEI PRESA DA LUI,COMUNQUE NON MI EMBRA SINCERO...CREDO POTREBBE ESSERCI UNA RIPRESA MA SOLO PER UNA SITUAZIONE DI COMODO SUO,PERCHè ALLA FINE TI VEDE SEMPRE COME UN'AMICA,DI CERTO SA CHE TU CI SEI,SEI Lì DISPONIBILE...NON VEDO GRANDI SVILUPPI,I DELIRANTI A FINE STESA MI FANNO PENSARE CHE LA SITUAZIONE RIMERRà UN PO' CONFUSA,SOPRATTUTTO PER TE FORSE,CHE SARAI UN PO' SPIAZZATA E DISORIENTATA DA LUI E DAL SUO MODO DI FARE...
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 15/1/2013, 15:13     +1   -1




grazie Betty grosso modo anche io la penso come te
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 15/1/2013, 16:20     +1   -1




avrei una domanda da porvi ... la consultante in una stesa puo uscire come giovane fanciulla se dimostra molti anni in meno di quelli che ha? io ho 40 anni ma tutti proprio tutti me ne darebbero meno di 30
 
Top
taniab
view post Posted on 15/1/2013, 19:00     +1   -1




Ciao dolcemelo,
la consultante può uscire come amatrice o come fanciulla. Se sposata, allora indipendentemente dall'età è la donna maritata. Ti consiglio di battezzarti così non hai dubbi durante le stese.
Come interpreti la falsità rovesciata? Per me i sospiri sono i suoi!!
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 15/1/2013, 20:02     +1   -1




la falsita quando è rovesciata la interpreto non come il mentire in senso stretto ma come qualcosa che non viene detta come un qualcosa di non esternato... ma tu in che senso pensi che i sospiri siano i suoi?
 
Top
taniab
view post Posted on 15/1/2013, 20:37     +1   -1




Il taglio attesa allegrezza al cuore ci parla dell'arrivo di un momento di gioia.
Ti ho chiesto della falsità perché non leggo le carte al rovescio. I sospiri sono i suoi perchè la carta è a fianco dell'amante.
Qui le carte ci dicono che lui è in ansia per questa situazione (amante sospiri), appunto non riesce a comunicare quello che sente (falsità rov)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 15/1/2013, 21:49     +1   -1




io le ho sempre lette rovesciate quando comparivano in quella posizione facendo la mescolata classica per sette volte ... ultimamente lesto girando sul tavolo per creare il caos come ho visto in una lezione del corso vera sibilla su you tube. ho sempre pensato fosse piu difficile leggerle solamente al dritto
 
Top
7 replies since 14/1/2013, 20:25   259 views
  Share