Anello di sosta forum

Due stese collegate...da approfondire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2013, 16:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


sì,anche io mescolo il mazzo normalmente,non le metto sul tavolo a casaccio...ma tu hai l'esigenza di leggerle al diritto e al rovescio?
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 14/1/2013, 16:42     +1   -1




Io essendo all'inizio, non ho esigenze....sto cercando di capire come si Deve fare, quale è il modo più giusto. Essendo io una persona ordinata, mi ritrovo di più in metodi del genere che in quelli più disordinati...ecco tutto! :)
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 17:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


mmm,non c'è il modo giusto,c'è il modo che ti è più congeniale!!!e se per te è questo,va bene! ^_^
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 14/1/2013, 17:22     +1   -1




Grazie della tua disponibilità, sei gentilissima davvero! :)
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 17:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ma figurati!se posso ti aiuto!!! baci!!! ^_^
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 14/1/2013, 17:31     +1   -1




Ma quindi, giusto per fare il quadro della situazione, con le carte uscite tu vedi come me un ritorno anche se combattuto e vedi che lui si farà vivo con lei in questo periodo di incertezze e cercherà il suo conforto? Per i tempi io sapevo che le sibille sono molto più veloci dei tarocchi, più quotidiane insomma...o ho capito male? I tempi dovrebbero essere brevi no?
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 17:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


sì,in teoria le sibille hanno tempi più veloci,ma alcune mie stese si sono realizzate dopo OTTO mesi... <_< quindi...
comunque dammi tempo che la riguardo.però sì,vedo sempre il ritorno,però la situazione è meno rosea di quanto avevo prospettato,viste le carte capovolte...
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 14/1/2013, 18:07     +1   -1




Ecco, in questo caso, considerando che tu le leggi solo al diritto, se ti fossero uscite queste carte qui dimmi cosa ne pensi tu. A presto! Baci
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 09:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=Sibillina87,14/1/2013, 13:40 ?t=64616193&st=0#entry524091340]
Cosa deve aspettarsi X in amore entro la fine di gennaio?
Le carte che mi sono uscite sono:
NEMICO+COSTANZA+DENARO(R)+CASA(R)+MERCANTE+IMENEO(R)+AMATRICE(R)

PROVO...MA CON LE CARTE ROVESCIATE NON HO UN GRAN FEELING...
ALLORA,IO VEDO SEMPRE UN RITORNO,CON UNA PERSONA AL MOMENTO OSTILE,MA QUESTO RITORNO SARà TRAVAGLIATO,PIENO DI INCERTEZZE,ANCHE DI RANCORI,LUI CERCHERà IL MODO DI RIAVVICINARSI,MA CIò CHE è SUCCESSO IN PASSATO E CHE HA INCRINATO LA RELAZIONE,SI RIPERCUOTERà ANCHE SULLA SITUAZIONE FUTURA.INFATTI LEI NON SARà PIù PRESA COME PRIMA,MA PIù DISTACCATA,NON VIVRà LA COSA COME UN TEMPO
O FORSE IL NEMICO ,CHE è LUI,SERVE A METTERE IN GUARDIA LEI,FACENDOLE NOTARE CHE QUESTA PERSONA NON è AFFIDABILE AL 100% E LE PROCURERà SOFFERENZA...CHE DICI?

Ho chiesto poi come X incontrerà questo uomo?
Le carte che mi sono uscite sono:
MESSAGGERO+SACERDOTE+PENSIERO+CONSOLANTE SORPRESA(R)+GRAN SIGNORE(R)+DONNA DI SERVIZIO(R)+GIOVANE FANCIULLA

IN MERITO A COME LO INCONTRERà,PER ME AVRANNO CONTATTI SCRITTI,LUI STA PENSANDO DI PRENDERE L'INIZIATIVA,ANCHE SE è ALTALENTANTE,è TENTATO DI FARLO,MA POI è INCERTO,SI FA PRENDERE DALLO SCONFORTO...TEME FORSE DI RICEVERE UNA BATOSTA,DI NON TROVARE DISPONIBILITà IN LEI...
PRENDIMI CON LE PINZE,PERCHè COME TI RIPETO CON LE CARTE ROVESCIATE SONO UNA MEZZA SCHIAPPA! XD
FACCI SAPERE,COMUNQUE!
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 15/1/2013, 10:36     +1   -1




Direi che hai interpretato le cose alla perfezione. Sono due spiegazione che combaciano perfettamente con la situazione presa in considerazione ed anche io ci vedevo questo, la riconciliazione sofferta, combattuta, instabile. Solo una cosa non mi è chiara...dove hai visto la sua paura di prendere una batosta e di non trovare disponibilità in lei? Nella donna di servizio R? Comunque sono davvero soddisfatta del confronto che mi hai permesso di avere! Sei stata di una gentilezza unica! Ti farò sapere come andrà tra questi due! ^_^
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 10:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


esatto,proprio dalla d di servizio capovolta!l'ho vista così...
figurati,sono stata lieta di aiutarti!io spero intervenga qualcun altro,così da sentire altri pareri e avere altri spunti di riflessione!
un bacio,Betty :)
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 15/1/2013, 17:46     +1   -1




ciao secondo me x ha ancora in mente una situazione legata al passato , qualcosa che è rimasto in sospeso ma il sentimento d amore trionfera perche imeneo amatrice al termine mi dice che ci sara lo sviluppo positivo
 
Top
Sibillina87
view post Posted on 15/1/2013, 17:52     +1   -1




Quindi anche secondo te alla fine ci sarà il ritorno? Si parla sempre di una storia passata e di un ex, non di qualcuno di nuovo?
 
Top
27 replies since 14/1/2013, 13:40   200 views
  Share