Anello di sosta forum

Significato della casa,stese di sentimenti.

« Older   Newer »
  Share  
*Athena*
view post Posted on 11/1/2013, 04:00     +1   -1




Ultimamente quando chiedo riguardo ai sentimenti mi esce spesso la carta della casa che io però,da principiante,prendevo in considerazione soprattutto in senso letterale:semplicemente come una casa appunto,quella del consultante o della persona di cui si sta chiedendo oppure come famiglia.
In una stesa di sentimenti dopo una carta soggetto e una di tempo (sempre lei,la vecchia signora! :blink: ) che significato può assumere il 2 di cuori?
A pelle mi verrebbe da interpretarla come desiderio di stabilità... :shifty:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 08:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


ciao athena! ^_^
la casa può indicare appunto una relazione stabile,solida,o che da sicurezza...con vecchia signora può far riferimento ad una situazione sentimentale non chiusa,di certo con la casa accanto parla di qualcosa di importante...
 
Top
*Athena*
view post Posted on 11/1/2013, 14:32     +1   -1




Grazie della risposta Betty,non ero così fuori strada allora! :lol:
Ma quindi trattandosi della classica domanda "Cosa prova Y per X?"... come dovrei collocarla?
La carta soggetto,in questo caso l'artista, rappresenta l'uomo di cui si sta chiedendo (appare alternativamente come amante o l'artista appunto) e alla vecchia signora associo un significato di tempo,qualcosa che perdura o che si otterrà nel tempo, e infine per ultima la casa,desideiro di stabilità.
Precisando che le persone coinvolte non stanno insieme,
potrebbe voler dire che lui con il tempo punterà alla relazione stabile anche se non risponde direttamente alla domanda iniziale sui suoi sentimenti. <_<
Forse non dovrei mettermi a fare le carte ad altri... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 08:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


mah Athena...forse sarebbe meglio postare l'intera stesa,almeno abbiamo un quadro completo,che dici?... ^_^
 
Top
3 replies since 11/1/2013, 04:00   108 views
  Share