Anello di sosta forum

Novità sentimentali, I misteri delle sibille

« Older   Newer »
  Share  
ladydragonfly)o(
view post Posted on 9/1/2013, 11:20     +1   -1




mistero...parlerà con se stessa allora,o con la Dea in lei,entrerà in contatto con la sua intimità e questo la farà uscire dalla sua prigione interiore,è bellissimo mamu!
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 11:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (mamustellaluna @ 6/1/2013, 11:20) 
Ciao a tutte :) ho usato i Misteri delle Sibille, chiedendo se ci saranno novità dal punto di vista sentimentale nei prossimi mesi.
Premetto che sono single.

Ho estratto cinque carte:
- taglio: artista, amore

Già nel taglio si potrebbe capire che c'è qualcuno che mi pensa immagina, prova un sentimento per me.

Stesa:
-PRIGIONE, COSTANZA, SPONSALI, LEI, STANZA

LA PRIGIONE: indica una situazione passata che ha ancora a che fare con il presente, una situazione di blocco sofferenza.

COSTANZA, Per questa carta ho chiesto un approfondimento: ho pescato tre carte. IL VIAGGIO,il MILITARE SERVO. In questo caso si parla di un ritorno dal passato di una persona che torna, senza mostrarsi troppo, nascondendo i sentimenti, senza sbilanciarsi.

SPONSALI, è la carta che indica senza dubbio la nascita di una relazione ufficiale e seria.

LEI-STANZA, indicano novità positive in arrivo. Lei rappresenta me stessa, stanza indica novità messaggi incontri importanti.

Voi che dite?
Un bacione a tutti :)

Ciao Mamustella, prima di darti il mio parere vorrei farti qualche domanda....hai avuto un legame molto consolidato e durato per diversi anni??? Se e' cosi' l'uomo in questione si spostava per prestare servizio a qualche manzione tipo militare??? Ho qualche dubbio che solo tu mi puoi colmare :)
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 9/1/2013, 11:52     +1   -1




Ciao cara.... No, è stato un legame di otto mesi ma per me è stato molto importante.... No lui non prestava servizio militare :)
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 12:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (mamustellaluna @ 9/1/2013, 11:52) 
Ciao cara.... No, è stato un legame di otto mesi ma per me è stato molto importante.... No lui non prestava servizio militare :)

Ok grazie adesso riesco ad avere una visione un po' piu' chiara...
Provo a dirti la mia allora ;) Prendimi sempre con le pinze pero' mi raccomando :)
Ho estratto cinque carte:
- taglio: artista, amore
Il taglio mi fa capire che nel tuo immaginario un uomo per cui batte il tuo cuore ci sia, nel senso che secondo me nei pensieri e progetti ci sta ancora un ragazzo con la quale hai avuto una relazione anche se devo dire che ci sono le persone che ti notano quindi non passi inosservata anzi...


Stesa:
-PRIGIONE, COSTANZA, SPONSALI, LEI, STANZA

La prigione che mi appare proprio all'inizio mi fa capire che il problema vero sei tu, nel senso che per quanto riguarda la vita sentimentale sei rimasta attualmente bloccata a questo rapporto che tutt'ora secondo me vive e si ripercuote nel tuo presente la costanza piu' sponsali mi parla di un legame forte e ben consolidato con la quale forse tu avevi fatto progetti piu' seri e anche dal lato emotivo sei stata te stessa ed hai dato tanto, un rapporto come hai detto tu molto importante e questo carte mi riportano proprio a questo...io non vedo novita' nuovi ci vedo di piu' la possibilita' che questo ragazzo potrebbe ripresentarsi anche se forse lui non possiede ancora la maturita' che invece hai tu, forse non si sente pronto per qualcosa di serio ma allo stesso tempo vive in conflitto (Viaggio Militare Servo)Non vedo qualcosa di nuovo perche' ancora hai dentro il tuo cuore un rapporto in sospeso rendendo ogni cosa in una situazione statica e faticosa a mio modesto parere... :rolleyes: :P
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 9/1/2013, 12:31     +1   -1




grazie katrin, si hai ragione....anche perchè ti confesso vorrei che lui tornasse da me.....
lui vive in conflitto per il fatto che vorrebbe ritornare ma ha paura del rapporto serio, impegnativo?

un bacio
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 12:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (mamustellaluna @ 9/1/2013, 12:31) 
grazie katrin, si hai ragione....anche perchè ti confesso vorrei che lui tornasse da me.....
lui vive in conflitto per il fatto che vorrebbe ritornare ma ha paura del rapporto serio, impegnativo?

un bacio

Di nulla Mamu e' un piacere essere utile!!! ;) Io credo che in primis lui non si senta pronto per un legame serio e quindi e' come se si fosse estraniato dalla situazione in se credo che il fatto di vedere che questo rapporto stasse diventato troppo impegnativo l'abbia un po' fatto ritirare distaccandosi, di fondo credo che il conflitto lo viva con se stesso forse di suo e' una persona un po' complicata e forse va concquistato a poco a poco....credo che ancora giovincello e quindi non proprio con la testa al suo posto....spero di essermi spiegata bene :D
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 9/1/2013, 12:48     +1   -1




ti sei spiegata benissimo Katrin....ed hai proprio ragione....è quello che ho sempre pensato....
per caso si riesce anche a capire dalla stesa se il suo ritorno sarà a breve o avanti nel tempo? =)
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 9/1/2013, 12:50     +1   -1




ciao Kat,molto interessante trovo la tua intuizione sul discorso del militare,che può essere una ipotetica interpretazione ma non riscontrabile in questo caso come chiaramente ci ha detto Mamu.
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 12:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (mamustellaluna @ 9/1/2013, 12:48) 
ti sei spiegata benissimo Katrin....ed hai proprio ragione....è quello che ho sempre pensato....
per caso si riesce anche a capire dalla stesa se il suo ritorno sarà a breve o avanti nel tempo? =)

Io credo che potrebbe si esserci ma ci vuole del tempo e soprattutto pazienza, dipende da lui...ovviamente potresti far passare un po' e domandare in mnaiera specifica se ritorna...cosi' si puo' avere una risposta piu' efficiente e chiara..che ne pensi??
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 9/1/2013, 12:58     +1   -1




penso che hai ragione....potrei far la domanda specifica e chiedere se ritorna ^_^
io questa stesa l'ho fatta il 6 gennaio.... vorrei solo un consiglio: quanto devo aspettare per fare la domanda specifica?
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 9/1/2013, 13:19     +1   -1




mamu potresti farla fare a Kat la stesa per il Ritorno visto che sei coinvolta in prima persona e magari non obiettivissima nell'interpretazione,cosa che è comprensibile.

si se kat è d'accordo collaboro,anche perchè dovremmo specializzarci tutte su questa domanda Regina...e imparare correttamente a interpretare le Sibille.A me sembra il lavoro che ci attende nel 2013...
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 13:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (ladydragonfly)o( @ 9/1/2013, 12:50)
ciao Kat,molto interessante trovo la tua intuizione sul discorso del militare,che può essere una ipotetica interpretazione ma non riscontrabile in questo caso come chiaramente ci ha detto Mamu.

Si infatti Lady la figura del militare puo' avere svariati significati tra cui quella del militare...

CITAZIONE (mamustellaluna @ 9/1/2013, 12:58)
penso che hai ragione....potrei far la domanda specifica e chiedere se ritorna ^_^
io questa stesa l'ho fatta il 6 gennaio.... vorrei solo un consiglio: quanto devo aspettare per fare la domanda specifica?

Beh se consideri che per regolamento deve passare un mese...mi pare che gia' sia un tempo giusto per fare l'altra domanda...pero' se vuoi puoi sempre chiedere direttamente a Betty e vedere cosa ti consiglia lei... ;)

CITAZIONE (ladydragonfly)o( @ 9/1/2013, 13:07)
mamu potresti farla fare a Kat la stesa per il Ritorno visto che sei coinvolta in prima persona e magari non obiettivissima nell'interpretazione,cosa che è comprensibile.

Lady cio' che dici non e' possibile farlo...almeno che mi sia persa qualche aggiornamento nel regolamento che io sconosco ancora :unsure:
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 9/1/2013, 13:24     +1   -1




mmmmmmmmm....tutto con buon senso e ordine è possibile,hai ragione però sarebbe un bel lavoro concentrarsi su ciò...
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 10/1/2013, 10:12     +1   -1




è vero che il regolamento vale 1 mese,ma i tempi del riscontro sono molto più brevi per certe stese....è vero anche che questa conversazione è avvenuta alla luce del sole,e non ci trovo personalmente niente di male che ci si aiuti a vicenda quando le domande ci coivolgono un pò troppo... :)

...aggiungo come mio umile e poca esperienza rispetto a chi ha anni in questo mondo della cartomanzia,che più si è veri e onesti e più le carte rispondono,e danno riscontri,chiaramente nel limite che può consentire un forum.Poi è nel buon senso delle utenti non esagerare oltre che con le stese anche con la disponibilità,che a volte e lo dico a malincuore non è anche apprezzata con un semplice grazie.Questo è il mio pensiero che sia condivisibile o no,ognuno è libero. :)
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 10:23     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
13,261
Reputation:
+5
Location:
Dagli abissi più profondi

Status:


CITAZIONE (ladydragonfly)o( @ 10/1/2013, 10:12) 
è vero che il regolamento vale 1 mese,ma i tempi del riscontro sono molto più brevi per certe stese....è vero anche che questa conversazione è avvenuta alla luce del sole,e non ci trovo personalmente niente di male che ci si aiuti a vicenda quando le domande ci coivolgono un pò troppo... :)

...aggiungo come mio umile e poca esperienza rispetto a chi ha anni in questo mondo della cartomanzia,che più si è veri e onesti e più le carte rispondono,e danno riscontri,chiaramente nel limite che può consentire un forum.Poi è nel buon senso delle utenti non esagerare oltre che con le stese anche con la disponibilità,che a volte e lo dico a malincuore non è anche apprezzata con un semplice grazie.Questo è il mio pensiero che sia condivisibile o no,ognuno è libero. :)

Lady io credo che dovresti leggere il regolamento solo cosi' puoi avere le idee chiare e trovare le risposte a cio' che dici... ;)
 
Top
38 replies since 6/1/2013, 11:20   810 views
  Share