Anello di sosta forum

Novità sentimentali, I misteri delle sibille

« Older   Newer »
  Share  
mamustellaluna
view post Posted on 6/1/2013, 11:20     +1   -1




Ciao a tutte :) ho usato i Misteri delle Sibille, chiedendo se ci saranno novità dal punto di vista sentimentale nei prossimi mesi.
Premetto che sono single.

Ho estratto cinque carte:
- taglio: artista, amore

Già nel taglio si potrebbe capire che c'è qualcuno che mi pensa immagina, prova un sentimento per me.

Stesa:
-PRIGIONE, COSTANZA, SPONSALI, LEI, STANZA

LA PRIGIONE: indica una situazione passata che ha ancora a che fare con il presente, una situazione di blocco sofferenza.

COSTANZA, Per questa carta ho chiesto un approfondimento: ho pescato tre carte. IL VIAGGIO,il MILITARE SERVO. In questo caso si parla di un ritorno dal passato di una persona che torna, senza mostrarsi troppo, nascondendo i sentimenti, senza sbilanciarsi.

SPONSALI, è la carta che indica senza dubbio la nascita di una relazione ufficiale e seria.

LEI-STANZA, indicano novità positive in arrivo. Lei rappresenta me stessa, stanza indica novità messaggi incontri importanti.

Voi che dite?
Un bacione a tutti :)
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 11:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=mamustellaluna,6/1/2013, 11:20 ?t=64510757&st=0#entry523362755]
Ciao a tutte :) ho usato i Misteri delle Sibille, chiedendo se ci saranno novità dal punto di vista sentimentale nei prossimi mesi.
Premetto che sono single.

Ho estratto cinque carte:
- taglio: artista, amore
CIAO BELLA!
PER ME IL TAGLIO INDICA UN TUO STATO D'ANIMO,IL FATTO CHE STAI Lì A FANTASTICARE SULL'AMORE!POSSIBILE???

Stesa:
-PRIGIONE, COSTANZA, SPONSALI, LEI, STANZA
allora,LA PRIGIONE DI SICURO INDICA UN BLOCCO,NON SO SE SU UNA SITUAZIONE PASSATA,MA COMUNQUE UNA SITUAZIONE DI STASI.ANCHE IO VEDO LA COSTANZA COME IL POSSIBILE RITORNO DI UN AMORE,COMUNQUE SI STRATTA DI UNA PERSONA CHE CONOSCI GIà,ANCHE PERCHè NON VEDO CARTE CHI INDICHINO NOVITà,QUINDI NUOVE CONOSCENZE.
LE ULTIME CARTE MI DICONO CHE POTRESTI VIVERE UNA STORIA DAVVERO IMPORTANTE CON QUESTO RAGAZZO CHE RITORNA,SARà UNA COSA CHE TI SORPRENDERà,FORSE ORMAI NON SPERAVI PIù POTESSE SUCCEDERE,O ANCORA POSSIAMO VEDERE LA STANZA COME UN'INTIMITà,IN QUESTO CASO RITROVATA!

COSTANZA=IL VIAGGIO,il MILITARE SERVO.
IN MERITO ALL'APPROFONDIMENTO DELLA COSTANZA,IL VIAGGIO RAFFORZA IL MIO PENSIERO,LO VEDO COME VIAGGIO VERSO TE ,UN RIENTRARE NELLA TUA VITA,FORSE UN PO' IN PUNTA DI PIEDI ALL'INIZIO,TENDENDO A NON AVERE GRANDI SLANCI AFFETTIVI,MA MOSTRANDOSI POI DISPONIBILE CON TE.
IN BOCCA AL LUPO E ...FACCI SAPERE!
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 6/1/2013, 11:35     +1   -1




Grazie betty :) ti farò sapere senza dubbio ^_^
 
Top
persuasa
view post Posted on 6/1/2013, 11:46     +1   -1




ciao mamu , un parere veloce e modesto da parte anche mia: sei da tempo ferma su una tua posizione personale, forse una tua convinzione maturata dopo alcune esperienze che ti hanno portato ad una certa risolutezza, la novità, sarai tu, che metterai in discussione tutto questo poichè desideri un cambiamento nel tuo intimo, come donna dentro e fuori. il taglio mi conferma proprio questo, artista ed amore mi parlano di tutto ciò che puoi mettere in atto, di intentato , di nuovo, di particolare per ottenere ciò che desideri, l'amore appunto. spero succeda tutto!!!!
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 6/1/2013, 19:19     +1   -1




Grazie mille anche a te, carissima ^_^
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 09:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (persuasa @ 6/1/2013, 11:46) 
ciao mamu , un parere veloce e modesto da parte anche mia: sei da tempo ferma su una tua posizione personale, forse una tua convinzione maturata dopo alcune esperienze che ti hanno portato ad una certa risolutezza, la novità, sarai tu, che metterai in discussione tutto questo poichè desideri un cambiamento nel tuo intimo, come donna dentro e fuori. il taglio mi conferma proprio questo, artista ed amore mi parlano di tutto ciò che puoi mettere in atto, di intentato , di nuovo, di particolare per ottenere ciò che desideri, l'amore appunto. spero succeda tutto!!!!

CIAO PERSUASA! :)
QUINDI TU NON VEDI UN RITORNO IN QUESTA STESA?
DA COSA DEDUCI CHE LEI METTERà IN DISCUSSIONE DELLE COSE?
UN BACIO,BETTY
 
Top
fabrix72
view post Posted on 9/1/2013, 09:57     +1   -1




ciao proviamo taglio artista-amore in questo momento il tuo unico pensiero e' trovare una soluzione per risolvere i problemi dubbi nei sentimenti PRIGIONE, COSTANZA, SPONSALI, LEI, STANZA con molta determinazione ed non arrendendoti alle avversita' riuscirai a sbloccare qualcosa ed non soffrire piu' ed a riuscire a vivere una storia sentimentale con piu' naturalezza ci saranno delle comunicazioni da parte di una donna che ti aiutera' molto a sbloccarti accetta il suo aiuto ciaoooooooooooooo
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 9/1/2013, 10:02     +1   -1




Potresti spiegarmi meglio ? Dimmi di più rigurdo queste comunicazioni da parte di una donna :) grazie ^_^
 
Top
fabrix72
view post Posted on 9/1/2013, 10:16     +1   -1




SPONSALI, LEI, STANZA ,la stanza sono anche comunicazioni ed non solo intimita' , sponsali e' un'unione stabile o rappresenta anche i sentimenti ,potresti ricevere comunicazioni o un'aiuto da parte di una donna chiara di capelli che ti vuole molto bene ehm scusa l'indiscrizione ma questa donna si vuole fidanzare con te?
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 9/1/2013, 10:21     +1   -1




No assolutamente no.....
 
Top
fabrix72
view post Posted on 9/1/2013, 10:24     +1   -1




ehm scusami allora, allora questa donna chiara di capelli ti vuole molto bene e riceverai da parte sua notizie su qualcuno che ti interessa scusami ancora
 
Top
mamustellaluna
view post Posted on 9/1/2013, 10:29     +1   -1




Figurati non preoccuparti...... Dici che questa persona mi darà buone notizie sulla persona che mi interessa ?
 
Top
ladydragonfly)o(
view post Posted on 9/1/2013, 10:30     +1   -1




...forse parlerai con una donna delle tue cose intime,non ti sentirai in disagio nel confidarti e ciò ti aiuterà a fare dell'Amore un'opera d'Arte,magari chiudendo con il passato e aprendoti al nuovo...
 
Top
fabrix72
view post Posted on 9/1/2013, 10:33     +1   -1




si certo buone notizie sulla persona che ti interessa le carte sono positive ciaooooooooooo
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 11:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


scusatemi ma...dove vedete che parlerà con una donna??? :blink:
nei misteri della sibilla la carta LEI rappresenta la consultante,quindi in questo caso mamustellaluna... :huh:
 
Top
38 replies since 6/1/2013, 11:20   810 views
  Share