Anello di sosta forum

A e S torneranno insieme a livello sentimentale??, I Misteri della sibilla

« Older   Newer »
  Share  
Laurastella
view post Posted on 2/1/2013, 21:28     +1   -1




Quindi vi trovate d'accordo che ci sarà un lungo percorso da fare sofferto anche..ma che alla fine ci sarà un ritorno della coppia...:)....Infatti in altre stese lei compariva come nemica al momento xò x via dell'orgoglio...e mi dava sempre a lungo andare il ritorno....xò...volevo essere sicura e ho chiesto ha queste sibille dopo un po' di tempo...avevo chiesto prima alla magica sibilla...CONFERMATE ALLORA??

AGGIUNGO: X COME LE HO LETTE IO: DOPO LA SPERANZA C'è fortuna, lei, casa...LE ALTRE CARTE CHE COMPARIVANO DOPO LA SPERANZA E PRIMA DELLA FORTUNA RIGUARDANO UNA SITUAZIONE CHE è GIà AVVENUTA DOVE LUI CON LA CARTA DEL PENSIERI STA VALUTANDO IL TTO..SU CIò CHE è SUCCESSO...QUINDI è COME SE LA RISPOSTA FINALE TE LA DANNO X BENE LA SPERANZA LA FORTUNA LEI E INFINE LA CASA :)

Edited by Laurastella - 3/1/2013, 08:05
 
Top
lara17
view post Posted on 2/1/2013, 21:36     +1   -1




per quanto mi riguarda confermo ciò ke ho detto..la casa è la stabilità...cosa c'è di più stabile e solido di una casa, mattone su mattone? la salita richiede molti sforzi ma questi sforzi saranno ben ripagati
 
Top
Laurastella
view post Posted on 2/1/2013, 21:44     +1   -1




Bene...aspetto ancora altre conferme e poi...mi espongo a lui....:)
 
Top
Laurastella
view post Posted on 3/1/2013, 08:10     +1   -1




Devo fare un aggiornamento...allora la DONNA DI SERVIZIO...NN INDICA UNA SITUAZIONE..MA UNA DONNA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...Lui attualmente si sta sentendo con una ragazza che sembra interessata a lui...quindi sta avendo dei pensieri su questa ragazza...non è convinto ancora e nulla...xò questa ragazza si sta rendendo molto disponibile nei suoi confronti..non abita dove vive lui ora..ma vive in Italia dove abita anche la sua ex....hanno avuto modo di incrociarsi anche dal vivo ecc tempo indietro...cmq la carta della lei, nella sibilla indica solo la consulente donna..quindi nn penso che sia riferito a questa figura femminile....Rimango nell'idea che il ritorno ci sarà con ex...anche se nn subito...:)

Cmq rivalutando questa parte servo,conversazione,l'amatrice,militare,ammalato,donna di servizio,pensieri, riconfermo quello che ho scritto cioè:credo che con la carta del servo indica che lui, si renderà disponibile ad andare da lei, quindi uno spostamento,dove avranno modo di parlare, infatti esce lei come amatrice, che non ne vuole sapere è ciò comporterà sofferenza, con l'aggiornamento sulla donna di servizio direi che c'è questa donna che si sta interessando a lui...e si sta rendendo disponibile...lui ora con la carta dei pensieri..direi che sta riflettendo sul da farsi sia con la vecchia situazione che con questa nuova! cmq ribadisco che la carta dei pensieri riflette il presente...quindi le cose prima con il servo ecc sono già successe da poco...:)
 
Top
CarrieBradshaw
view post Posted on 3/1/2013, 14:50     +1   -1




bhe a questo punto allora i pensieri sono tutti rivolti alla donna di servizio nel senso lei cercherà e penserà a voler stabilirsi con questo ragazzo perchè le ultime carte non sono di chiusura anzi ! ma la carta lei cosa indica la consultante o la donna del cuore ?
 
Top
Laurastella
view post Posted on 3/1/2013, 21:05     +1   -1




Indica la consulente donna..in questo caso la donna del cuore che è l'ex visto che la domanda è rivolta a loro due....:)
 
Top
Laurastella
view post Posted on 11/2/2013, 21:31     +1   -1




Aggiornamento stesa....lui nn ricordo quando...ha chiamato la sua ex....nonostante si frequenta con la donna di servizio...ora è ritornato in Italia..e ha lasciato la Germania...x altri sviluppi nn so..xkè è da un po' che nn lo sento....
 
Top
lara17
view post Posted on 12/2/2013, 12:31     +1   -1




ciao laura...bentornata tra noi :D

beh un contatto c'è stato aspettiamo, tienici aggiornate...un bacio
 
Top
Laurastella
view post Posted on 12/2/2013, 20:37     +1   -1




:))) devo dare un'altro aggiornamento sempre sulla donna di servizio ma nell'altro post fatto....Grazie Lara :***
 
Top
Laurastella
view post Posted on 13/2/2013, 23:31     +1   -1




Lara dimenticavo...oltre ad un contatto x quello che mi ha detto lui, appena l'ho sentito..si sono anche visti oltre il contatto...e penso che si vedranno ancora..si sono visti in compagnia di amici di entrambi....solo che la situazione è ancora freddina tra di loro...lei sembrava che lo stava evitando...poi lui è andato a parlagli sotto casa sua x chiedergli..xkè lo stava evitando ecc...con la donna di servizio...invece da quello che mi ha detto, nn vedo molto interesse da parte di lui x lei...è + una situazione fisica e di convenienza x ora...x lui...vediamo..
 
Top
24 replies since 1/1/2013, 21:50   788 views
  Share