Anello di sosta forum

Che cosa rappresento per lui in questo momento? Vera Sibilla.

« Older   Newer »
  Share  
*flame*
view post Posted on 20/12/2012, 22:40     +1   -1




Non ci sentiamo più da un po' e non so se questa rottura sarà superata. Ho chiesto che cosa rappresento per lui in questo momento.
Bambino - lettera- giovane fanciulla - amatrice - gran signore.
Mah, non so quanto mi faccio influenzare da speranze e aspettative, ma forse spera di ricominciare daccapo , di riaprire uno spazio di comunicazione, o meglio spera che lo faccia io (perché lui è incapace di comunicare), la giovane fanciulla (diciamo così...) per arrivare ad una relazione su nuove basi? Ma non si smuove, nella realtà. Grazie per l'aiuto che mi darete, ragazze.Buona notte. :cry: :)
 
Top
matteodorde
view post Posted on 21/12/2012, 23:18     +1   -1




io direi che ci sarà un nuovo inizio di contatti e sarai tu a fare il primo passo se vuoi vedere realizzate le tue aspettative
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 08:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


[QUOTE=*flame*,20/12/2012, 22:40 ?t=64347334&st=0#entry522208296]
Non ci sentiamo più da un po' e non so se questa rottura sarà superata. Ho chiesto che cosa rappresento per lui in questo momento.
Bambino - lettera- giovane fanciulla - amatrice - gran signore.
CIAO FLAME! :)
LA STESA è BELLA,TU SEI LA DONNA DEL SUO CUORE,I SENTIMENTI SONO RECIPROCI,IO CREDO CHE CI SARà UNA RINASCITA.AL MOMENTO DICEVI CHE C'è UNA ROTTURA,MA IO VEDO IL BAMBINO COME UN RINNOVAMENTO POSITIVO,AVRETE MODO DI COMUNICARE.LA GIOVANE FANCIULLA LA VEDO ANCHE COME ATTESA,COME QUALCOSA CHE SI REALIZZERà NEL TEMPO,NON NELL'IMMEDIATO.
IN BOCCA AL LUPO E FACCI SAPERE!
 
Top
*flame*
view post Posted on 22/12/2012, 14:51     +1   -1




Grazie mille ad entrambi! Lo spero, Betty, anche se la situazione sembra escluderlo vediamo. Intanto di nuovo grazie!
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 15:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
5,975
Reputation:
+9

Status:


IO TE LO AUGURO,COMUNQUE TIENI SEMPRE PRESENTE CHE HAI CHIESTO COSA RAPPRESENTI PER LUI E NON SE LUI AGIRà O FARA QUALCOSA...E INFATTI ESCONO I SENTIMENTI DI LUI E IL FATTO CHE SEI UNA DONNA IMPORTANTE.
UN BACIO,BETTY
 
Top
*flame*
view post Posted on 22/12/2012, 18:25     +1   -1




E' vero, Betty. Tendo a dimenticare la domanda! :rolleyes: Grazie, ciao!
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 19:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
319
Reputation:
+2

Status:


Cosa rappresenta per lui?

Bambino - Lettera- Giovane fanciulla - Amatrice - Gran Signore.


Ciao Flame, sono carte belle sicuramente e credo che per lui sei proprio una persona importante la donna del cuore.
C'è solo una piccola nota, è possibile che lui pensi che alcuni tuoi comportamenti siano poco maturi e che abbia provato a dirti di cambiare, di lasciare il ruolo di "giovane fanciulla" per diventare la donna capace di tener testa a lui Gran Signore che vuole un rapporto più impegnato?

fammi sapere.
Un saluto e buona fortuna :)
 
Top
*flame*
view post Posted on 23/12/2012, 09:42     +1   -1




Cara Nadorite, grazie per essere intervenuta. Ho pensato a quello che hai scritto ed è possibile che lui mi ritenga , forse, spiazzante nei comportamenti, non sempre uguale. Potrebbe essere questo? Potrebbe volere un atteggiamento più materno e rassicurante, questo è vero. Sì, potrebbe essere, hai ragione. Grazie ancora , anche per gli spunti di riflessione. Buona fortuna anche a te. E buone feste!
 
Top
lara17
view post Posted on 24/12/2012, 00:42     +1   -1




con il bambino io vedo una rinascita, nuovi progetti in corso, lui si aspetta qualcosa da te e sarai tu ke ti riavvicinarai a lui "gran signore" ossia l'uomo importante per te.....forse dovevi estrarre altre due o tre carte per vedere oltre......
 
Top
*flame*
view post Posted on 24/12/2012, 17:37     +1   -1




Adesso lo farò, Lara. Grazie mille, Lara. Buon Natale.
Allora, ne ho tirate fuori altre tre per aggiungere dettagli e chiarire la risposta alla domanda precedente: malinconia - deliranti - vecchia signora. Rappresento per lui una causa di depressione, incertezza e confusione, a quanto pare. La vecchia signora potrebbe significare un desiderio di riallacciare rapporti sereni, rassicuranti, che ritiene ormai perduti.Non avendo capito granché di nuovo, ne ho tirate fuori altre tre: giovane fanciulla - pensiero - domestico. In effetti, mi fa pensare che tu abbia ragione: mi pensa , ma senza nessuna intenzione di muoversi, perché pensa che i passi di riavvicinamento dovrei essere disposta a farli io. Grazie ancora, Lara.
 
Top
lara17
view post Posted on 25/12/2012, 02:03     +1   -1




a lui manca quello ke era di voi , il vostro rapporto lui è confuso e lo è da parecchio tempo.la giovane fanciulla rappresenta le aspettative ......pensiero+domestico mi sa tanto ke lui non farà nulla ma come ti ho detto dovrai fare tu la prima mossa.

A mio parere le carte non sono brutte ma credo ke tutto dipenda da te....Buon Natale anche a te cara Flame e un in bocca al lupo :)
 
Top
*flame*
view post Posted on 25/12/2012, 18:58     +1   -1




Ti ringrazio tanto, Lara! Crepi il lupo (poveraccio!). Un abbraccio. :*****
 
Top
*flame*
view post Posted on 24/1/2013, 19:04     +1   -1




Ahimé, pare di no. Sembra ormai rottura definitiva...
 
Top
lara17
view post Posted on 26/1/2013, 13:24     +1   -1




perchè? ci sono novità?
 
Top
*flame*
view post Posted on 26/1/2013, 13:37     +1   -1




Ciao, Lara! Non ci siamo più sentiti, semplicemente, e io non credo che riprenderò l'iniziativa. Un abbraccio!
 
Top
14 replies since 20/12/2012, 22:40   515 views
  Share