Anello di sosta forum

Segni o altro?

« Older   Newer »
  Share  
Stormy Ocean
view post Posted on 25/11/2012, 19:26     +1   -1




Salve a tutti! Mi servirebbe un vostro parere, visto che siete senza dubbio più preparati di me (:
Giorni fa ho chiesto al mio spirito guida aiuto per quanto riguardava una persona, con la quale ho qualche problema.
Da quel momento, sono stata bombardata di segni.. O, almeno, penso siano segni.
Ovunque io mi volti, qualsiasi cosa io faccia, c'è sempre una certa frase a colpirmi: il tempo risolve tutto, lascia andare quella persona: tornerà, lascialo libero di sbagliare, le cose accadono quando non le aspetti più..
Insomma, ogni frase che vedo (su social network, tv, radio, siti, perfino al circo l'altra sera) punta sul "lascia andare questa persona, tornerà".
Tutto ciò in un.. Pomeriggio!! Allora, pensando fosse un suo suggerimento, ho ringraziato lo spirito guida e dopo, andando a fare la spesa, nel supermercato c'era "amici mai" di Venditti (certi amori non finiscono: fanno dei giri immensi e poi ritornano) e sul lavoro, la radio era accesa, cosa rara, e c'era infinito, di Raf (da te mi allontanai, ma ignoravo che in fondo non sarebbe mai finita)..
Queste frasi, canzoni, continuano a tornarmi davanti...
Sono io che mi sto illudendo o sono effettivamente segni del mio spirito guida?
 
Top
donna lunare
view post Posted on 26/11/2012, 15:33     +1   -1




Ciao stormy :)
Beh, non so se si tratti o meno del tuo spirito guida, ma di sicuro una parte di te sa che è necessario lasciarlo andare ed io al tuo posto le darei retta. Se poi tornerà, lo farà in maniera consapevole e autonoma, non per frutto di pressioni da parte tua. Mi pare essenziale per riprendere insieme un eventuale cammino.
Cari auguri!
 
Top
view post Posted on 31/5/2013, 10:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
995
Reputation:
+81

Status:


Ciao!
Anche io ultimamente sto ricevendo, penso, segni...
Ho conosciuto una persona e, anche se non mi ha colpito subito, già segni particolari ne avevo avuti. Poi questa conoscenza si è bruscamente interrotta senza un motivo da parte sua. Ormai 2 mesi fa.
Io non mi sono fossilizzata, sto andando avanti, etc, ma da 2 settimane a sta parte, inspiegabilmente, sento leggo dappertutto il suo nome, succedono coincidenze strane e spesso dopo mie richieste di segni ma che non hanno a che fare con lui.
Solo che non riescoa interpretarli...Non capisco questo bombardamento tardivo e cosa dovrei fare...da premettere che una donna appassionata di astrologia karmica aveva detto poteva trattarsi di incontro karmico, vedendo alcuni elementi del tema natale...
Fattostà che oggi son più confusa di 2 mesi fa, cioè quando abbiamo smesso di sentirci, mentre ormai dovrei aver messo tutto dietro le spalle...sembra che non debba dimenticarlo, infatti queste cose succedono se sono sovrappensiero, altrimenti no...
Non so che pensare, sono in alto mare...non capisco...
 
Top
naveed01
view post Posted on 18/11/2014, 11:31     +1   -1




non ho avuto un'esperienza simile, ma io prego x le anime del purgatorio...ti potrei passare una preghiera specifica. Io le ho liberate da casa mia..avevano bisogno di preghiere e di segni per casa me ne davano tanti..con profumi intensi e oggetti per terra e rumori in piena notte...ora c'è pace, penso che loro ne siano grati!
 
Top
3 replies since 25/11/2012, 19:26   154 views
  Share