Anello di sosta forum

cinque di picche(spade)MORTE

« Older   Newer »
  Share  
Manu61
view post Posted on 16/4/2008, 09:19 by: Manu61     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Ciao a Tutte Voi!!!

Vi ringrazio per le risposte!!!

Aggiungo qualche altra considerazione riguardo alla mia interpretazione della Carta MORTE, che non vedo sempre in maniera "malefica" ma anche "benefica" se gli attribuisco il significato di "fine di qualcosa di negativo, per esempio un periodo, e se è seguita da Carte positive potrei azzardare che possa esserci una "rinascita"!!!

Mi spiego meglio!!!

In una stesa mi trovo MORTE - DISGRAZIA (R) e queste due carte sono alquanto negative, ma forse in questo caso la MORTE neutralizza la DISGRAZIA, cioè secondo il mio modesto parere può indicarmi che "una persona sta chiudendo un periodo negativo della sua vita, fatto di avvenimenti tristi (anche se è capovolta la DISGRAZIA è pur sempre negativa!!!)", poi è però seguita per esempio, da una Carta positiva, altamente positiva, BAMBINO che è la migliore del mazzo, a questo punto la morte è "la fine del brutto periodo, ma anche l'inizio di un rinnovamento che porta cose positive, una svolta positiva"!!!

Altro esempio: LUI - MORTE - AMATRICE (R) = In questo caso Lui chiude un rapporto ma non con la Consultante, che nel mio mazzo per esemio è indicata da LEI, ma con una rivale!!!

Cosa ne pensate delle mie disquisizioni???

Grazie.

Bye bye

Manu61 image
 
Top
64 replies since 24/1/2006, 09:23   13037 views
  Share