Anello di sosta forum

mah sara' vero?

« Older   Newer »
  Share  
fabrix72
TOPIC_ICON4  view post Posted on 25/10/2012, 15:44     +1   -1




Teresa è una ragazza morta in un’incidente stradale nel 1983, la leggenda narra che chiedeva passaggi alle auto, facendole poi sbandare nel punto in cui lei era morta, molte storie e leggende si crearono sopra questa ragazza. Cercando questo nome su Internet si trova in effetti un video di un gruppo di ragazzi e ragazze che stanno viaggiando in auto, di notte, a un certo punto vedono una ragazza sul ciglio della strada e si fermano per chiederle se vuole un passaggio. La ragazza accetta, dicendo di dover andare più avanti e il gruppo riparte. Dopo qualche minuto di conversazione, la ragazza indica un punto della strada e dice che è lì che è morta in seguito ad un incidente. Poi dice cose stranissime, si volta di scatto verso la telecamera grida e mostra il suo vero volto, spaventando tutti e facendo cappottare l’auto, mentre la telecamera continua a riprendere. I 2 seduti davanti morirono, David, il ragazzo che riprendeva, rimase in vita, ma il video alla fine spiega che si rifiutò di parlare dell’accaduto! La ragazza sparì nel nulla e non fu ritrovata; inoltre la polizia confermò che in quel luogo (a Sintra, in Portogallo) due anni prima vi era stato davvero un incidente d’auto nel quale era perita una ragazza di nome Teresa Fidalgo.
 
Top
FarfY2012
view post Posted on 25/10/2012, 16:50     +1   -1




SI Fabrix ne siamo a conoscenza.stasera se ci sei ti faccio messaggiare in mp con chi mi fece vedere il video.ULTERIORE RISCONTRO,che siamo legati tutti...a dopo.Buona cena! :D :wub: :)
 
Top
fabrix72
view post Posted on 25/10/2012, 20:06     +1   -1




grazie cara farfy sei molto gentile ,si mi piacerebbe . buona cena e notte anche a te
 
Top
@khenaton
view post Posted on 6/11/2012, 19:41     +1   -1




Posso solo raccontarvi una storia mia personale.Nei pressi di casa mia c'e' un lungo rettilineo,circa tre km. Il viale e' a sei corsie,divise da uno spartitraffico.Illuminatissimo con lampade alogene.In corrispondenza di una fermata di autobus,ben quattro persone hanno perso la vita in tre incidenti inspiegabili perche' avvenuti tutti nello stesso identico posto.Ne e' nata una legenda,e cioè' che la prima persona morta,una ragazza," chiamasse" verso di se altri automobilisti. Io questo viale lo percorro almeno due volte al giorno ,ma una volta che ci sono passato di notte ho sentito una strana attrazione e una voce che mi chiamava per nome.
Stanchezza,suggestione o altro?
Premetto che sono astemio,non uso sostanze di nessun genere e sono una persona molto razionale .
 
Top
shehzad
view post Posted on 11/9/2014, 12:12     +1   -1




this is a good post
 
Top
4 replies since 25/10/2012, 15:44   139 views
  Share