Anello di sosta forum

I MISTERI DELLA SIBILLA

« Older   Newer »
  Share  
AppleFairy
view post Posted on 2/3/2017, 23:41     +1   -1




Il mio primo mazzo x la divinazione!
Sono passati tantissimi anni, devo riaverle assolutamente.
Adesso faccio 'quattro chiacchiere' col sig. Amazon e risolvo....corro a mettere il mazzo nel carrelloooooo
 
Top
Laura Carrara1
view post Posted on 27/5/2017, 09:33     +1   -1




Ciao a tutte sono Lola vivo un momento difficile il mio compagno mi ha mollato dopo 6 anni con un msg ho fatto le carte e mi esce imeneo e domestico con la carta del denaro sarą mica che mi arriva un nuovo amore ..?? C'č qualcuno che mi puņ aiutare .. grazie a tutte
 
Top
view post Posted on 27/5/2017, 12:47     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilą

Status:


CITAZIONE (Laura Carrara1 @ 27/5/2017, 10:33) 
Ciao a tutte sono Lola vivo un momento difficile il mio compagno mi ha mollato dopo 6 anni con un msg ho fatto le carte e mi esce imeneo e domestico con la carta del denaro sarą mica che mi arriva un nuovo amore ..?? C'č qualcuno che mi puņ aiutare .. grazie a tutte

Ciao Laura mi spiace x la situazione. Dovresti presentarti nella sezione mi presento , leggere le regole del forum ed x queste due carte che hai inserito dovresti aprire una nuova discussione.
Che mazzo hai utilizzato ? La vera sibilla oppure i misteri?
 
Web   Top
Laura Carrara1
view post Posted on 27/5/2017, 22:34     +1   -1




Ciao scusami tanto ma non sapevo come fare č la prima volta che entro nel sito...la carte comunque sono le Sibilla
 
Top
view post Posted on 27/5/2017, 22:47     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilą

Status:


CITAZIONE (Laura Carrara1 @ 27/5/2017, 23:34) 
Ciao scusami tanto ma non sapevo come fare č la prima volta che entro nel sito...la carte comunque sono le Sibilla

tranquilla nn e mica successo nulla eh ^_^ anzi mifa piacere sei qui con noi...ora ti metto il link dove devi entrare per presentarti eccolo qui

https://babysara.forumfree.it/?f=937985

poi se vuoi sapere qualcosa su due carte basta anche scrivere sotto la scheda di una carta...nel tuo caso la prima carta e imeneo quindi sotto la scheda del imeno nella sezione vera sibila chiedi informazioni delle due carte ecco qui la scheda... sotto in basso chiedi ...metto la scheda sotto ^_^

http://babysara.forumfree.net/?t=5203090

poi ovviamente segui come fanno le ragazze hdehehehe...che domanda hai fatto ? e una stesa questa due carte che hai estratto^? oppure hai estratto solo queste due? spiegami come hai estratto ste carte cosi riesco a dirti la mia ^_^
 
Web   Top
34 replies since 18/7/2012, 19:41   38786 views
  Share